PDA

View Full Version : Per disdire Libero@sogno???

shez
25-07-2003, 21:12
Siccome sto passando ad ADSL; per chi lo ha già fatto, sapete indicarmi la procedura di disdetta del contratto libero@sogno e i tempi necessari???
Grazie a tutti.

micino
25-07-2003, 22:07
Chiama Wind,e se riesci a parlare cion un operatore(cosa difficilissima),fati togliere Liberosogno.
Fanno tutto al telefono,e non sono necessari raccomandate o altro.
In 48ore di tolgono il servizio.
Ps:non potevi toglierlo prima?Con quello che costa adesso,non ne valeva + la pena...
E poi ci sono altre flat 56k molto + convenienti ;)

shez
25-07-2003, 22:54
Ti ringrazio micino...provvederò. Non mi conveniva toglierla prima perchè ho ISDN e da me l'ADSL è una novità:sofico: ma novità bella grossa ti assicuro:). Qui per esempio Fasweb è pura fantascienza....penso che la gente manco ci creda possa esistere una tale meraviglia:)

shez
25-07-2003, 22:54
Fasweb sicuramente no...ma Fastweb:)

Kieruki
25-07-2003, 23:15
Originariamente inviato da shez
Siccome sto passando ad ADSL; per chi lo ha già fatto, sapete indicarmi la procedura di disdetta del contratto libero@sogno e i tempi necessari???
Grazie a tutti.

Idem Con Patate Una settimana che e' arrivata ADSL

e ho libero@sogno :D:sofico:

M@D_M@X
26-07-2003, 17:37
Originariamente inviato da shez
Grazie a tutti.

Forse ti conviene anke mandare per sicurezza una raccomanda A/R .....anke io devo disdire questa flat!!!se qualkuno mi posta l'indirizzo a cui mandare la raccomandata:D

gotam
26-07-2003, 23:47
Ragazzi basta disdire x telefono, la disattivazione è immediata, o almeno lo è stata x 3 miei amici. A me che ho mandato la raccomandata ci misero 2 settimana x disattivare il servizio.

Kieruki
27-07-2003, 00:34
Originariamente inviato da gotam
Ragazzi basta disdire x telefono, la disattivazione è immediata, o almeno lo è stata x 3 miei amici. A me che ho mandato la raccomandata ci misero 2 settimana x disattivare il servizio.

Piccolo Problam quando tu componi l'155 E' PEGGIO DI UN LABIRINTO PER TOPI non so' come kazzo per parlare con un operatore porko zio

Qualcuno posterebbe la combinazione che devo premere quando parlo con quella specio di vinceslao?:muro: :muro: :D :muro:

shez
27-07-2003, 01:05
Io mando la raccomandata...parlando con un operatrice mi ha detto che non è possibile via telefono. Vabbuò...faccio A/R che mi senti piu sicuro....l'indirizzo me lo hanno dato per telefono. Provate a chiedere se potete disdire online...al massimo vi dicono l'alternativa.

M@D_M@X
31-07-2003, 10:22
Io ho chiamato e mi hanno detto che posso mandare disdetta tramite fax al numero verde :) ma per sicurezza mando anke la raccomandata A/R:D