Jag86
25-07-2003, 21:55
ho un problemino kon questo driver, anzi con l'ultima versione + ke altro... infatti fino ad ora avevo installato la versione 9.42.1 e avevo il problema ke su alcuni giochi (tipo splinter cell) la rotella nn funzionava. pochi giorni fa ho scaricato l'ultima versione (la 9.78 se nn sbaglio) così ho disinstallato la vecchia e ho installato l'ultima (naturalmente riavviando ogni volta ke ce n'era bisogno). xò dopo vari tentativi mi sono accorto ke ad ogni avvio del pc (sia sotto winME ke sotto winXP) nel pannello dove si imposta il mouse nn viene riconosciuto il mio (cordless mouseman wheel) ma un altro (mouse con scroller). se premo il pulsante connect sul ricevitore e sul mouse mi viene riconosciuto, ma se poi riavvio ecco ke ricompare l'altro.
p.s.: il mio mouse era in bundle con la tastiera cordless desktop pro, ke si stabilizza sempre nel canale 2 del ricevitore. ho letto ke per funzionare insieme mouse e tastiera devono avere lo stesso canale. però ad ogni avvio il mouse entra nel canale 1 mentre la tastiera rimane sempre sul 2...
aiutatemi vi prego, sto diventando matto...
p.s.: il mio mouse era in bundle con la tastiera cordless desktop pro, ke si stabilizza sempre nel canale 2 del ricevitore. ho letto ke per funzionare insieme mouse e tastiera devono avere lo stesso canale. però ad ogni avvio il mouse entra nel canale 1 mentre la tastiera rimane sempre sul 2...
aiutatemi vi prego, sto diventando matto...