View Full Version : doppione nel pannello di controllo
ciao a tutti, avrei bisogno di una spiegazione.come mai nel pannello di controllo, ho due icone dello stesso programma di controllo della scheda audio? nell'uno e' raffigurato dal logo hercules fortissimo l'altro con lo stesso nome ma con un'icona di sistema .se clicco su uno o sull'altro mi appare lo stesso pannello di controllo della scheda audio.ma servono tutti due? come succede questo doppione ?ciao e grazie a tutti
Probabile che quella della scheda audio si sia semplicemente aggiunta dopo l'installazione, ma di fatto punta allo stesso comando di sistema
Io lascerei perdere: non è certo un'icona in più che ti crea problemi al sistema ;)
si certo non mi crea problemi ,ma è possibele rimuoverlo.ho provato a disinstallarlo e reinstal,ma è la stessa cosa.
Closer80
26-07-2003, 09:45
se hai 98,me o 2000 scaricati il "tweak ui"
su google ricerchi : tweak ui windows 98
e via dicendo. è un programmino che ti permette di porre rimedio a molte noie del sistema operativo e al suo interno ha anche un tool per rimuovere le icone del pannello di controllo.
fai attenzione, elimina solo quella che devi eliminare!
ciao grazie per l'aiuto,ho win xp funzione ugualmente il prog tweak ui?
Closer80
26-07-2003, 09:57
si, eccolo qui (http://download.microsoft.com/download/f/c/a/fca6767b-9ed9-45a6-b352-839afb2a2679/TweakUiPowertoySetup.exe)
X eliminarlo dovrestri trovare il corrispondente file .cpl nella directory system o system32
grazie appena posso provo ,grazie infinte .ciao
scusa la domanda ,ma devo copiarlo nella cartella di win?quando ci clicco sopra mi dice che non riesce a trovare un punto di ingresso getdlldirectoryw della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL 32.dll.
Halloween72
27-07-2003, 17:09
Originariamente inviato da Redvex
X eliminarlo dovrestri trovare il corrispondente file .cpl nella directory system o system32
Non devi copiare nulla, devi solo fare una ricerca per i files .cpl ed eliminare il doppione.Naturalmente dovrai capire da solo qual'è il doppione poikè 2 files uguali nella stessa cartella non possono esistere.Ti consiglio una vota trovati tutti i .cpl di klikkarrci sopra in modo da vedere quale applicazione lanciano ed eliminare il doppione
grazie hallo,provero' anche questa.ciao
okay ho eliminato il doppione,sei un grande ciao .:D
Halloween72
27-07-2003, 19:54
Originariamente inviato da zhehus
okay ho eliminato il doppione,sei un grande ciao .:D
di nulla.....
Ciao P.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.