View Full Version : Gioco online con UT 2003
Ho comprato oggi il gioco e ho subito provato a gicare ad una partita death match. Su tutti i servers prima di partire il gioco scarica automaticamente degli aggiornamenti. Scaricando il bonus pack risolverò questo inconveniente fastidioso?
Fra mappe e mod e conversion non finirai + di scaricare:D
A parte i scherzi, il bonus pack non aiuta in questi casi.
massimax
25-07-2003, 20:51
Originariamente inviato da PM
Ho comprato oggi il gioco e ho subito provato a gicare ad una partita death match. Su tutti i servers prima di partire il gioco scarica automaticamente degli aggiornamenti. Scaricando il bonus pack risolverò questo inconveniente fastidioso?
dovresti scaricare tutti quelli sul sito ufficiale di ut2k3, poi fatti un giro su ngi... almeno così puoi andare sui server ngi ;)
Doctor P
26-07-2003, 10:55
voglio iniziare anche io dopo l'estate a giocare a UT2003 e magari entrare in qualche clan, dove si trova il prezzo + conveniente x acquistarlo (anche su internet basta che sia localizzato in italiano)? tnx
ti convine comprarlo da un negozio, visto il costo delle spese di spedizione.
Ogni versione contine la traduzione italiana.
Doctor P
26-07-2003, 13:09
quindi se lo piglio su amazon a 23 € nonostante sia in inglese c'è anche la versione in ITA?
grey.fox
26-07-2003, 16:20
Originariamente inviato da Doctor P
quindi se lo piglio su amazon a 23 € nonostante sia in inglese c'è anche la versione in ITA?
Non te lo so dire,fossi in te a quel prezzo lo prenderei anche se solo in inglese. Il doppiaggio in ita è bruttino,e sarebbe sempre meglio dei 56 euro che l'ho pagato io!! :cry:
anche il tedesco e il francese, ma english rox :yeah: :yeah:
IlPadrino
26-07-2003, 17:37
che io sappia ut2003 é multilingue
basta modificare una stringa di codice in ut2003.ini
Originariamente inviato da thotgor
anche il tedesco e il francese, ma english rox :yeah: :yeah:
Ecco il fenomeno :cool:
socialscalator
26-07-2003, 19:39
Originariamente inviato da IlPadrino
che io sappia ut2003 é multilingue
basta modificare una stringa di codice in ut2003.ini
Esatto.
;)
BonOVoxX81
27-07-2003, 22:51
Apri ut2003.ini (dentro la cartella dell'installazione di ut2001) e cerca languale file.Li ci sara' scritto int (sta per international) tu modifica la stringa mettendo itt al posto di int ed il gioco e' fatto.Uala' tutto in italiano:) pero' te lo sconsiglio vivamente...l voci in italiano sono veramente schifose sembra di giocare ai puffi da quanto caste sono:D
norman900
28-07-2003, 05:13
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Uala' tutto in italiano:) pero' te lo sconsiglio vivamente...l voci in italiano sono veramente schifose sembra di giocare ai puffi da quanto caste sono:D
Concordo ...
:Puke:
socialscalator
28-07-2003, 12:39
N:O g:O a:O t:O i:O v:O o
Volete mettere la vocina che dice:
Cariiino
La vita è dolore...... abbandonala!!
:D
Io lo ho trovato a 15 euro in un negozietto sfigato vicino a casa mia :D
Per gicoare online devi scaricarti la patch, e poi i 2 mappack ufficiali
Doctor P
28-07-2003, 14:52
scusa nel negozietto sfigato vicino a casa tua c'è ancora qualche copia di UT2003?
No terminate... perchè quando lo ho visto lo ho detto a tutti i miei amici e se lo sono comprati pure loro :D
grey.fox
28-07-2003, 19:59
Originariamente inviato da socialscalator
N:O g:O a:O t:O i:O v:O o
:D
Se vuoi fare queste robe coreografiche...almeno scrivi bene!! :D :D
;)
socialscalator
29-07-2003, 11:41
:mad:
Hai ragione....................
:fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.