View Full Version : Affezzionarsi al PC
Symbolic
25-07-2003, 19:37
.. dopo decine e decine di aggiornamenti dei vari componenti del pc e migliaia di euro spesi, alla fine l'unica cosa che non aggiorno da quasi 6 anni è, amicici belli :D,
la tastiera!! :D
prima sono stato a fare un giro al MW di modena e mè caduto l'occhio sulla keyb che di solito non guardo mai .. mi era venuta la fortissima tentazione di prendere una di quelle super logitech con 34 tasti funzione e mille menate varie .. di solito quando mi vengono sti skizzi tempo che ci ragiono un attimo ho gia pagato tutto alla cassa :D .. ma stavolta no
la mia amata vecchia cara logitech mi sarebbe mancata terribilmente.
i love u baby
http://dismal800.supereva.it/keyb.jpg
:cool: :D :cool:
FastFreddy
25-07-2003, 19:39
E' uguale alla miaaaaa!!! :eek: :D
Ciao fratè!!! :cool: :cool: :ubriachi:
costa 3€ una tastiera; aiuta il mercato, cambial.............
dai che se ti vedo in giro con un sacchetto giallo ti dico....
:O grazie...........:D
Symbolic
25-07-2003, 19:41
Originariamente inviato da FastFreddy
E' uguale alla miaaaaa!!! :eek: :D
Ciao fratè!!! :cool: :cool:
:D .. ma è troppo un gioiello .. dopo miliardi di stronzate e bestemmie scritte funziona ancora daddio
se la apro ci troverò dentro una nuova cultura di batteri e microbi .. ma è bello cosi
:cool:
Symbolic
25-07-2003, 19:41
Originariamente inviato da misterx
no! :D .. piuttosto compro una radeon 9800 pro da mettere in raid con la 9700pro :D
Io l'ho cambiata giusto oggi: ma solo perchè mio fratello ha cambiato la sua. :D
Sottoscrivendo un abbonamento a multiplayer.it o giù di li, gli hanno mandato una bella tastierona nera con un sacco di pulsantini e mi ha rifilato la sua della compact.
Mi mancherà la barra spaziatrice rotta; quasi quasi prendo a pugni anche questa :D
Originariamente inviato da Symbolic
no! :D .. piuttosto compro una radeon 9800 pro da mettere in raid con la 9700pro :D
l'importante è il sacchetto giallo........
grazie :D
StErMiNeiToR
25-07-2003, 19:43
Originariamente inviato da misterx
:D :D :sofico:
Symbolic
25-07-2003, 19:44
Originariamente inviato da Nicky
Io l'ho cambiata giusto oggi: ma solo perchè mio fratello ha cambiato la sua. :D
Sottoscrivendo un abbonamento a multiplayer.it o giù di li, gli hanno mandato una bella tastierona nera con un sacco di pulsantini e mi ha rifilato la sua della compact.
Mi mancherà la barra spaziatrice rotta; quasi quasi prendo a pugni anche questa :D
della compaq? .. piuttosto attacco una ps2 alla macchina da scrivere :D
Jaguar64bit
25-07-2003, 19:46
La tastiera rotta non buttarla , e' un cimelio unico....se me la vendi la compro :D
io l'ho pagata veramente 3 € la tastiera è una Extreme
3 € anche il mouse "Nortek";unico difetto del mouse è che la rotella di scroll ogni tanto si rimbecillisce e la finestra di explorer continua ad andare su e giù all'impazzata :mc:
in questo caso, alzo il mouse e lo sbatto con "iulenza tremenda" sulla scrivania e quindi si riprende; finche dura......poi lo cambierò
chissà perchè fa così, mah :confused:
:sofico:
Pensa te che uso ancora una vecchia tastiera e ho sulla mensola una di quelle tastiere super tecnologiche con mouse integrato e wireless... Sono scemo lo so' :D
la mia tastiera è del 1998......finchè funziona non la cambio , preferisco spendere i soldi in altri pezzi
Denton84
25-07-2003, 19:57
le logitech sono signore tastiere....la mia è un po più recente ma grossomodo il modello è quello...con i più i tasti funzione ma per il resto è uguale
è 3 anni che dura....quella prima dopo due anni e qualcosa....alcuni tasti non andavano più
della compaq? .. piuttosto attacco una ps2 alla macchina da scrivere :D
A me basta che funzioni e per lo meno ora non ci metto un'ora e mezzo per dare uno spazio :D
Louder Than Hell
25-07-2003, 20:23
ANCHE IO HO LA STESSA TASTIERA!!!
Anzi ne ho due perchè sono sborone!:D
Oaichehai
25-07-2003, 21:06
Sono quasi commosso da questa storia....:cry: :sofico:
io mi sono commosso quando ho smontato dal case il mitico athlon 1 ghz sull'altrettanto mitica a7v ...x cambiarla con una asus p4pe con p4 @ 2.53...mi sono scese le lacrime quando ho smontato le viti e l ho levata , ma le ho detto "tornerai" :eek: :eek: :cry: :D
Everland
25-07-2003, 21:19
Per me Trust Direct Access... veramente yeah... :cool:
Da circa... boh... 3 annetti, credo...
Ever4ever
Fradetti
25-07-2003, 22:39
pensare che io ho tentato la modifica a una tastiera dell' M24 per metterci la presa PS2.... mi piaceva troppo quel rumore secco stile Macchina da scrivere della signora Fletcher :D :D :D
Naturalmente non ha funzionato :(
Originariamente inviato da Fradetti
pensare che io ho tentato la modifica a una tastiera dell' M24 per metterci la presa PS2.... mi piaceva troppo quel rumore secco stile Macchina da scrivere della signora Fletcher :D :D :D
Naturalmente non ha funzionato :(
credo che esistano degli adattatori... quando ho cambiato pc li ho cercati per una settimana senza trovarli e alla fine ho rinunciato e abbandonato la fedele tastiera che mi accompagnava dal 1996 :(
ciccillover
25-07-2003, 23:17
La mia amata tastiera di gennaio 2000 sta per abbandonarmi :cry:
Chi me ne consiglia una veramente bella (ma economica)?
Symbolic
25-07-2003, 23:23
Originariamente inviato da ciccillover
la mia ragazza che ha preso il pc da poco ha una logitech non so chè .. sottile .. leggera .. tasti con corsa breve e morbidi .. mille tasti funzione che non ha ancora regolato .. volumi .. stronzate varie .. 30euro
ce sia nera che bianca
Io ho una vecchissima IBM a microswitch del 1994.....non posso separarmene....troppo bella rumorosa e massiccia:)...non ha nemmeno il simbolo dell' e-mail disegnato su nessun tasto...nemmeno i tasti windows....troppo mitica! Più che altro i microswitch:)
LuPellox85
25-07-2003, 23:37
logitech in scatola di cartone da 15€ :D
ciccillover
25-07-2003, 23:37
la mia ragazza che ha preso il pc da poco ha una logitech non so chè .. sottile .. leggera .. tasti con corsa breve e morbidi .. mille tasti funzione che non ha ancora regolato .. volumi .. stronzate varie .. 30euro
ce sia nera che bianca
Azz!! La mia tastiera è amabile, e costava soltanto 15.000 lire, ed aveva le stesse cazzatine (tasti extra, funzioni power, sleep, wake up...) della Logitech della tua ragazza...
Mi sa che se la trovo ancora in negozio la ricompro uguale, è stupenda!
Cmq grazie del consiglio ;)
la mia tastiera è messa maluccio.... le lettere/nuemeri ecc ormani non si vedono quasi +............ma va ancora da dio
non la cambiero' mai :D
ciccillover
25-07-2003, 23:41
Originariamente inviato da LuPellox85
logitech in scatola di cartone da 15€ :D
Sarebbe? :confused:
Verrò presto a Foligno, per accompagnare un mio amico che ci farà il VFB, ma è una città grande? Quanti abitanti? Scusa l'ignoranza :(
Symbolic
25-07-2003, 23:43
Originariamente inviato da 4en!!!
la mia tastiera è messa maluccio.... le lettere/nuemeri ecc ormani non si vedono quasi +............ma va ancora da dio
non la cambiero' mai :D
il mio sogno è avere una tastiera con i tasti sbiaditi .. lo farei con questa ma mi rompe rovinarla
tanto i tasti non li guardo mai :D
LuPellox85
25-07-2003, 23:45
Sarebbe? :confused:
Verrò presto a Foligno, per accompagnare un mio amico che ci farà il VFB, ma è una città grande? Quanti abitanti? Scusa l'ignoranza :(
70000 abitanti circa, perlopiù dislocati nei monti circostanti..
prima che tu me lo chieda, per trovare la caserma appena uscito dalla stazione cammina dritto per il viale alberato, te la trovi sulla sinistra :D
per il resto, in pratica sarebbe la versione OEM, cioè senza la scatola colorata e senza driver.. io la uso e và benissimo :) se vieni ti accompagno anche al negozio dove si compra :D
LuPellox85
25-07-2003, 23:46
il mio sogno è avere una tastiera con i tasti sbiaditi .. lo farei con questa ma mi rompe rovinarla
tanto i tasti non li guardo mai :D
un mio amico (che è anche registrato quì, 5m0k1ng) non ha più alcuna lettera sui tasti.. va a memoria :D
Symbolic
25-07-2003, 23:47
un mio amico (che è anche registrato quì, 5m0k1ng) non ha più alcuna lettera sui tasti.. va a memoria :D
dai non è difficile alla fine .. gia dopo un paio di mesi che usi un pc la disposizione delle lettere la sai a memoria .. figurati dopo anni e anni
LuPellox85
25-07-2003, 23:48
dai non è difficile alla fine .. gia dopo un paio di mesi che usi un pc la disposizione delle lettere la sai a memoria .. figurati dopo anni e anni
si, infatti anche io non mi ci trovo malissimo con la sua tastiera.. mi ci vuole un attimo di abitudine prima e via :D
anch'io ho quello modello di logitech bulk :D ma a dir la verità non che mi piaccia poi tanto anzi
LuPellox85
26-07-2003, 00:03
Originariamente inviato da Korn
anch'io ho quello modello di logitech bulk :D ma a dir la verità non che mi piaccia poi tanto anzi
io mi ci trovo da dio :)
io mi ci trovo da dio :)
Anch'io ho la stessa tastiera e mi ci trovo molto bene! :D
ciccillover
26-07-2003, 08:19
70000 abitanti circa, perlopiù dislocati nei monti circostanti..
prima che tu me lo chieda, per trovare la caserma appena uscito dalla stazione cammina dritto per il viale alberato, te la trovi sulla sinistra :D
per il resto, in pratica sarebbe la versione OEM, cioè senza la scatola colorata e senza driver.. io la uso e và benissimo :) se vieni ti accompagno anche al negozio dove si compra :D
Capisco, quindi è più grande la mia città (100.000 abitanti).
Bene, se vengo a Foligno andiamo a comprarla insieme :)
anonimizzato
26-07-2003, 10:30
Ma non dovete picchiare troppo sulla tastiera... perchè se no si consuma il software.
:D
anche la mia è una vecchissima IBM senza naturalmente i tasti Windows ai lati, però va tutta, è spettacolare!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.