PDA

View Full Version : Ho grippato...

gpc
25-07-2003, 19:41
...la pompa della bicicletta!! :rotfl: :rotfl:
Dovevo gonfiare il materassino nuovo e non ho trovato la pompa apposta, così ho fatto un raccordo e ho usato una pompetta da bicicletta di quelle piccole, portatili. Quando ho finito ho sentito che era bollente e adesso che s'è raffreddata fa una fatica bestia a muoversi... LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SPhinX
25-07-2003, 19:43
Originariamente inviato da gpc
Dovevo gonfiare il materassino nuovo e non ho trovato la pompa apposta, così ho fatto un raccordo e ho usato una pompetta da bicicletta di quelle piccole, portatili. Quando ho finito ho sentito che era bollente e adesso che s'è raffreddata fa una fatica bestia a muoversi... LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mettici un po d'olio che andrà liscia.........................

....come l'olio! :D :D :p :p

Ufobobo
25-07-2003, 19:48
Originariamente inviato da gpc

un altro post closed aggiunto alla lista :rotfl: :D :D

Fradetti
25-07-2003, 20:13
Azz.... non mi riportate alla mente la parola grippare.. :mad: :mad: :mad:

un mese per i pezzi di ricambio (sono arrivati ieri).

Si vede che ho l'Honda Clienti e mi mandano i pezzi nuovi in ritardo....:rotfl: :boh: :boh: :sofico:

Schummacherr
25-07-2003, 20:49
Si vede che ho l'Honda Clienti e mi mandano i pezzi nuovi in ritardo....:rotfl: :boh: :boh: :sofico:

ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale :D :sofico: :D