View Full Version : Nuovo sistema
Ciao ragazzi, sto chiedendo su quasi tutti i forum per avere più consigli possibili su cosa prendere..
Fra 12 giorni esatti risquoto .. perciò avevo intenzione di prendermi un nuovo pc... Mobo, Cpu, banchi e se ce la faccio con il budget (circa 800€) volevo farci entrare pure una video se possibile...
Come primo obbiettivo sicuramente cambierò il mio bell'adorato ybris 1.3 con un T-REX
Per la scheda madre avevo pensato pur esser rimasto soddisfattissimo con la mia mitica epox 8k3a di passare ad Abit (NF7 rev 2.0) visto che ne sento parlare molto bene in giro..
Come Cpu avevo pensato di farmi un barton 2500+ da chi sapete voi
e infine le ram, delle buone Kingston Hyper-X 3500 256 MB *2 banchi ..
La scheda video lasciamola da parte per un attimino... cosa ne pensate di questo sistemino? posso rimediare di meglio?
Aspetto impaziente vostri consigli...
de_nome_lanicon
25-07-2003, 19:59
Secondo me ci sta dentro.... :sofico:
L'unica cosa è che con 800 neuri una scheda video ci sta dentro un po' tanto a fatica... :cry:
sbaglio o una volta questa sezione era molto più attiva?
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Secondo me ci sta dentro.... :sofico:
L'unica cosa è che con 800 neuri una scheda video ci sta dentro un po' tanto a fatica... :cry:
Si... la video la lascerei un attimino da parte... del sistema che ne pensi?
de_nome_lanicon
25-07-2003, 20:11
Unica cosa ti consiglierei di prendere + RAM... io mi sento stretto in 512mb... sarà per l'uso pesante che faccio del pc :rolleyes:
Di meglio nn c'è... hai scelto i componenti migliori... c'è poco da dire... è difficile fare commenti costruttivi sulla perfezione ;)
(ovviamente momentanea... come tutto ciò connesso con l'Hi-tech)
Ps unico possibile consiglio... aspetta un'attimo che scandano i prezzi...
Originariamente inviato da Ufobobo
Ciao ragazzi, sto chiedendo su quasi tutti i forum per avere più consigli possibili su cosa prendere..
Fra 12 giorni esatti risquoto .. perciò avevo intenzione di prendermi un nuovo pc... Mobo, Cpu, banchi e se ce la faccio con il budget (circa 800€) volevo farci entrare pure una video se possibile...
Come primo obbiettivo sicuramente cambierò il mio bell'adorato ybris 1.3 con un T-REX
Per la scheda madre avevo pensato pur esser rimasto soddisfattissimo con la mia mitica epox 8k3a di passare ad Abit (NF7 rev 2.0) visto che ne sento parlare molto bene in giro..
Come Cpu avevo pensato di farmi un barton 2500+ da chi sapete voi
e infine le ram, delle buone Kingston Hyper-X 3500 256 MB *2 banchi ..
La scheda video lasciamola da parte per un attimino... cosa ne pensate di questo sistemino? posso rimediare di meglio?
Aspetto impaziente vostri consigli...
Al momento e' quanto di meglio si trova sul mercato, l'unica cosa che hai dimenticato e' l'alimentatore, la tec da 226W del T-Rex per andare a 12V necessita di un alimentatore dedicato, perche' non basterebbe neanche un Antec 550W ad alimentare tutto insieme, tuttavia se ti accontenti di 5 o 7V con un buon ali ci potresti stare.
Originariamente inviato da rip82
Al momento e' quanto di meglio si trova sul mercato, l'unica cosa che hai dimenticato e' l'alimentatore, la tec da 226W del T-Rex per andare a 12V necessita di un alimentatore dedicato, perche' non basterebbe neanche un Antec 550W ad alimentare tutto insieme, tuttavia se ti accontenti di 5 o 7V con un buon ali ci potresti stare.
Dimenticavo.. insieme al rex prenderei l'alimentatore dedicato... quello poco piu grande di un HD.. con i trimmer regolabili.. in modo da settare la pelt da un minimo di 8 volt a un massimo di 13.5
Bella storia, avresti tutto l'occorrente per fare sputare l'anima al Barton :sborone: !!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.