PDA

View Full Version : Qualche sciatore esperto conosce questi sci....???

ram
25-07-2003, 18:23
Ciao a tutti,
ieri in un negozio ho visto che avevano della mia misura, nuovi, questi modelli di sci.... non è che potete darmi un parere in merito, se li conoscete..?
Sono alto 1,60 x 55kg sciatore medio.

Senza attacchi .

Head Cyber world cup 200 euro

Volkl GI 3 200 euro

Fisher RC4 200 euro

Vokl GI 20 220 euro

Volkl V2 con attacchi 250 euro

Grazie x le opinioni e x cosa magari voi scegliereste..... non vorrei sci molto morbidi.
Ciao!!

ram
25-07-2003, 18:57
Up !!

ram
26-07-2003, 00:15
Nessun appassionato di sci...?

Paola60
26-07-2003, 14:15
Gli RC4 in versione WorldCup ce li ho io.
Mi sembra che nessuno di questi sia sci Carve.
Posso dirti che gli RC4 sono notevolmente più "ostici" degli altri, ma molto precisi e tecnici nel SG su fondo duro.

ram
26-07-2003, 23:36
Scusa, che cosa intendi quando dici che non sono carve...?
A me parevano sciancrati come i carve, e anche sulle etichette c'era scritto carve...
Piuttosto se mi dici che questi sono ostici, non è che tu mi possa consigliare un paio di sci allround, buoni, ma non estremamente difficili....?
Grazie ancora e ciao!!

Paola60
27-07-2003, 13:58
Originariamente inviato da ram
Scusa, che cosa intendi quando dici che non sono carve...?
A me parevano sciancrati come i carve, e anche sulle etichette c'era scritto carve...
Piuttosto se mi dici che questi sono ostici, non è che tu mi possa consigliare un paio di sci allround, buoni, ma non estremamente difficili....?
Grazie ancora e ciao!!

Scusa, si vede che è un po che non seguo il mercato; si vede che hanno mantenuto le stesse sigle ma sono passati a sciancrature Carve, allora non so aiutarti, non amo gli sci Carve. ;)