PDA

View Full Version : Kazaa Lite mi ha mangiato un file

R1((ky
25-07-2003, 18:08
Dunque....stavo scaricando un file col mio povero 56k (un file che è arrivato ad essere circa 200Mb, circa la metà di quello che dovrebbe essere a download terminato) e all'improvviso oggi mi accorgo che non è più presente nella lista dei download, nè il file .dat è presente nella cartella di destinazione....

Con Easy Recovery sono riuscito a recuperare il file, l'ho anche rinominato tale e quale a come era prima (il file non è corrotto)...ma se lo metto nella cartella di destinazione Kazaa non me lo vede, tantomeno KDat....

come devo fare per riprendere il download da dove era rimasto?

guardate che 200 MB per un 56k non sono pochi....specie se in p2p....guardate che mi suicido eh!?!!?!? :)

grazie a chi mi risponderà....

Ufobobo
25-07-2003, 18:10
Si vede che aveva fame..

eriol
25-07-2003, 18:12
Originariamente inviato da Ufobobo
Si vede che aveva fame..

:eek: pppffff....:rotfl:

Jaguar64bit
25-07-2003, 18:12
Sei arrivato a 200 mb e non ti trovi il file .dat provvisorio neanche nella cartella My Shared Folder ?

R1((ky
25-07-2003, 18:15
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sei arrivato a 200 mb e non ti trovi il file .dat provvisorio neanche nella cartella My Shared Folder ?

No....però ripeto, il file l'ho recuperato....il problema è farglielo vedere...

Jaguar64bit
25-07-2003, 18:17
Originariamente inviato da R1((ky
No....però ripeto, il file l'ho recuperato....il problema è farglielo vedere...

Riportandolo nella cartella My Shared Folder dovrebbe rivederlo....prova a disinstallare KazaALite e reinstallalo e riporta quel file nella cartella di qui sopra , magari funziona.

BadMirror
25-07-2003, 18:24
Credo sia un bug, anche a me qualche volta l'ha fatto il bastardo, non so da cosa dipenda. Non ho mai provato a recuperare il file perchè erano sempre pochi mega ma ti posso assicurare che era scomparso dal mio hd :(

bambino
25-07-2003, 18:36
Guarda quì [/URL] :muro: :muro:
Ho avuto il tuo stesso problema ma non c'è stato niente da fare...
Ci ho perso la pazienza con quel file, ogni volta che aprivo Kazaa mi andava a finire nel cestino :mad: :confused: :confused:

Anche con altri programmi ho avuto problemi simili [URL=http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=462431] (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=398737) :confused: :confused: :confused:

Io ci ho rinunciato e non ti so aiutare, spero comunque tu riesca a recuperare il file :)

Marco.

bluelake
25-07-2003, 18:51
Originariamente inviato da R1((ky
guardate che mi suicido eh!?!!?!? :)
Avevo paura tu l'avessi già fatto dopo la foto vestito solo con la chitarra ;)

PS: se hai bisogno di scaricare grossi file, mandami un pvt che te li tiro giù io con l'adsl e ti mando il (o i ) cd ;)

R1((ky
25-07-2003, 19:16
Originariamente inviato da bambino
Guarda quì [/URL] :muro: :muro:
Ho avuto il tuo stesso problema ma non c'è stato niente da fare...
Ci ho perso la pazienza con quel file, ogni volta che aprivo Kazaa mi andava a finire nel cestino :mad: :confused: :confused:

Anche con altri programmi ho avuto problemi simili [URL=http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=462431] (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=398737) :confused: :confused: :confused:

Io ci ho rinunciato e non ti so aiutare, spero comunque tu riesca a recuperare il file :)

Marco.

Sì ma è già la seconda volta che perdo questo file....prima era di 60 mega...ok passi...ma 200 non li riscarico :(

redheart
28-08-2003, 09:49
sto riesumando questo theard perchè ho trasferito un grosso file parzialmente scaricato da un pc all'atro, ma kazaa non me lo vede :confused:

Eppure il k-dat me lo rileva, che fare?

HenryTheFirst
28-08-2003, 10:21
Originariamente inviato da redheart
sto riesumando questo theard perchè ho trasferito un grosso file parzialmente scaricato da un pc all'atro, ma kazaa non me lo vede :confused:

Eppure il k-dat me lo rileva, che fare?

:D
Chi si rivede ;)
Io ripeto che il giochetto di spostare il dat l'ho sempre fatto.
PEr la precisione spostavo i dat dal PC di casa al portatile, per andare a proseguire il DL in ufficio dove c'è la linea veloce. Quindi non capisco come mai a te non vada :confused:

redheart
28-08-2003, 10:24
Originariamente inviato da HenryTheFirst
:D
Chi si rivede ;)
Io ripeto che il giochetto di spostare il dat l'ho sempre fatto.
PEr la precisione spostavo i dat dal PC di casa al portatile, per andare a proseguire il DL in ufficio dove c'è la linea veloce. Quindi non capisco come mai a te non vada :confused:

ancora tu....:D , credo di aver fatto tutto giusto ma nulla :mad:

HenryTheFirst
28-08-2003, 10:26
Ma nel PC con cui hai cominciato il download, questo può continuare o non funziona più neanche in quello?

redheart
28-08-2003, 10:29
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Ma nel PC con cui hai cominciato il download, questo può continuare o non funziona più neanche in quello?

no quello funzia ancora...