View Full Version : ABIT annuncia IC7-MAX3
Redazione di Hardware Upg
25-07-2003, 18:41
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10495.html
ABIT annuncia la nuova scheda madre con chipset Canterwood e sistema di raffreddamento OTES
Click sul link per visualizzare la notizia.
project00
25-07-2003, 18:56
Speriamo che facciano presto una rece, voglio sapere i voltaggi!!
se mai prenderò una scheda canterwood questa sarà la prescelta!
La stessa minestra riscaldata..
:idea:
è già Mia
D:D:D:D:D:D:D:
MaxFun73
25-07-2003, 19:41
Figata la ventolina con il convogliatore per l'aria !!!!!
La voglioooooooo :D
Cerbero02
25-07-2003, 19:44
ma che stai a di ohhhhhh!!!
piglia asus !!!!! Forever .... P4C800 DLX
[SeldoN]
25-07-2003, 19:44
Quanto costerà secondo voi?
HyperOverclockII
25-07-2003, 19:58
Ecco la mia prossima mobo.
A quando una approfondita recensione?
Prezzo e disponibilità?
Di sicuro non meno di 250€:eek::eekk:
scusate... sono nuova...
qualcuno mi dice l'utilita' del buco fra le ps/2 e l'audio? :what:
lucasantu
25-07-2003, 20:27
nn è un buco , ci sono le prese ottiche -.-
nonikname
25-07-2003, 20:38
Abit stà davvero cominciando a rasentare la perfezione !!! " Rasentando " perchè i prezzi delle sue mobo ( almeno qui in Ita ) sono superiori alla media , ma ormai è risaputo : la qualità si paga ....
Bella sheda nn c'è che dire , nn vedo l'ora di bermi la rece completa (overclock del FSB compreso!!)
erbiagio
25-07-2003, 20:40
in totale ho avuto 4 abit e ne sono rimasto sempre contento di esse, tranne che di una perchè montava un chipset di marca via che mi dava non pochi problemi che però erano imputabili alla pessima stabilità dello stesso, mentre con 845pe e con 875 nessun problem. Vai Abit!!!!
tisserand
25-07-2003, 21:47
Gli unici cambiamenti rispetto alla ic7g riguardano il convogliatore e il raffredamento della parte north, la ventolina del northbridge che è variata e l'eliminazione della porta seriale. Ed ecco spiegato il "buco" che si è venuto a creare tra le porte ps2 e le uscite audio digitali.
Pur essendo possessore di una Abit(la quinta kr7a133r, sd7533, bd7II, bh7, ic7) ritengo che tali variazioni non possano giustificare il prezzo che sicuramente sarà superiore alla ic7g e quindi perlomeno 250 €.
Si infatti poteva anche non uscire questa scheda, soprattutto se non sarà compatibile col Prescott diventerà obsoleta appena uscita.
dr.stein
26-07-2003, 03:23
fico er ventolozzo blu!!!!
nicolarush
26-07-2003, 08:10
la scheda mi sembra lo stato dell'arte delle MoBo, se non avessi già un'ic7-g ci farei + di un pensierino... ;)
Ma mi dite perchè si ostinano a non mettere più una porta seriale ed una parallela???? Non gli costa nulla ma devono fare gli sboroni integrando 300 USB quando un hub permette una espansione maggiore...
Che rottura dover comprare le espansioni pci!
L'Lcd ed il sensore infrarosso del telecomando a che cosa li attacco? Alla m|Nç|-||@?
Muscy_87
26-07-2003, 09:34
periferiche parallele e seriali loro pensano che esista solo stampanti e modem 33.6k quindi non le mettono.
abit in una sua mobo non troppo vecchia aveva escluso anche la porta per mouse e tastiera , c'era solo usb e firewire credo
Ricordo, insieme a tre soli slot pci...
Infatti hanno venduto una vagonata :rolleyes:... Cmq grazie alla Microsoft che ha deciso di introdurre uno standard del piffero decretando la scomparsa delle parallele, seriali, ps2 ecc...
Tastiera e mouse li ho usb... per il resto si sta esagerando!
^[D]r[3]1[K]^
27-07-2003, 05:38
dark hai ragione.. io ancora sto bestemmiando xke mi hanno tolto gli slot isa.. ho anche mandato una lettera all'avvocato in quei tempi.. e ora ne ho pronta un altra xke vogliono far scomparire le vga introducendo le dvi.. ma che so ste dvi?!!?!?
:D :D :D :D
raga... si chiama progresso... innovazione.. quanto ancora vogliamo restare con della roba vecchia di 15 anni??? l'usb cmq è una santa cosa, forse la cosa piu azzeccata in cui c'è lo zampino di microsoft... se avete qualcosa che funziona su vecchie porte, nessuno vi costringe a comprare questa mobo, orientatevi su altro no? E come dire "mamma che schifo quella spider.. ha solo 2 posti"... comprati quella con 4 posti no? :D :D :D
Io apprezzo lo sforzo di abit nel cercare di portare aria nuova... e il mercato gli da ragione... la "vecchia" serie max ha venduto parecchio, anche xke era un ottima scheda, e questa state sicuri fara altrettanto!!
vero io ci rimetterei anche qualche ISA ..... non si sa mai....
scherzavo.... una parallela ed una seriale sono ancora d'obbligo..... mentre per USB numerose sono dell'idea che siano giuste, i replicatori di porte USB sinceramente sono noiosissimi.
Non vedo quale sia il problema di una scheda che migliora di poco solo alcune caratteristiche, è normale , e logicamente chi ne ha comprata una da poco non la cambia, ma chi deve fare un nuovo acquisto .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.