View Full Version : Acquisti x PC Ultra-Silenzioso
Letta con attenzione la guida (a proposito complimenti) mi sono attivato per trovare componenti che mi garantissero il silenzio assoluto.Cosa ne pensate,a parte il prezzo altino? Il mio scopo è questo : non riuscire a capire se il pc è acceso o spento.
I componenti :
case middle tower nero Chieftech
Alimentatore Zalman 400Watt
Dissipatore Zalman per 4 3000 (il modello 7000 mi pare)
rivestimento anti-rumore interno per middle tower
set di ventole della papst 12 db per chieftech
ovviamente scheda madre con dissi passivo
Consigli ? Ero anche quasi quasi intenzionato a prendere il lian li 6070 così da evitare il rivestimento e le ventole che sono già comprese...cosa ne pensate ?
Ciao e grazie
Ashram
beh nel lian-li le ventole non sono papst e inoltre xche' eviteresti il fonoassorbente?
in ogni caso io prenderei il chief e lascerei stare il fonoassorbente che non serve a molto, se non a far alzare la temp del case, con quel dissi e quelle ventole gia non sentirai nulla
ps: il pc 0 noise non esiste... e non tirate in ballo olii minerali e cose del genere
Originariamente inviato da gord0n
beh nel lian-li le ventole non sono papst e inoltre xche' eviteresti il fonoassorbente?
in ogni caso io prenderei il chief e lascerei stare il fonoassorbente che non serve a molto, se non a far alzare la temp del case, con quel dissi e quelle ventole gia non sentirai nulla
ps: il pc 0 noise non esiste... e non tirate in ballo olii minerali e cose del genere
mai sentito parlare di via e le sue epia?mai sentito parlare di alimentatori senza ventole?gli unici rumori che si sentono per forza sono i sibili di hd e lettori cd\dvd
Beh nel Lian Li il fono assorbente è integrato :)
Chiaramente il 0 noise non esiste,ma ci voglio arrivare molto molto vicino :)
Ciao
Ashram
beh e' un modello particolare xche' che io sappia nei lianli di solito onn c'e' il fonoassorbente
Niente Epia per favore,voglio prestazioni anche se non eccelse,tipo p4 2400.
Dimenticavo che come hd ho già preso un silenziosissimo Seagate 7200.7 a 120 Gb
Ciao
Ashram
Originariamente inviato da gord0n
beh e' un modello particolare xche' che io sappia nei lianli di solito onn c'e' il fonoassorbente
Il modello é il PC-6070 Silent che ha tutti i pannelli rivestiti di materiale fonoassorbente e le ventole installate sono ball bearing [15 dB(A)] di rumorosità. ;)
ma perche non ti fai un impianto a liquido?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.