View Full Version : enclave help!
Ragazzi, nn riesco a passare la campagna della luce, missione 6 al mostro gigante che lancia i golem infuocati, che devo fare? nn trovo niente da fare!
Uther Pendragon®
25-07-2003, 18:20
non ti posso aiutare, ma tu puoi dirmi come hai trovato questo gioco?, la versione per consolle non sembrava un granchè... ;)
ciaps
a me è piaciuto, molto arcade (cosa che per pc manca proprio) grafica veramente ok, giocabilità e divertimento assicurato...
Per chi ricerca un rpg è a peste, tutti gli altri si divertiranno ;)
su raga nn riesco a capire cosa devo fare!! :P
Closer80
25-07-2003, 22:13
a livello medio è difficilotto...
io sono arrivato al 5° livello della campagna della luce e ho perso i salvataggi! :muro:
Mi sembra che devi congelare i mostricciattoli che ti tira e poi glieli butti tu!
Originariamente inviato da Murphy
Mi sembra che devi congelare i mostricciattoli che ti tira e poi glieli butti tu!
E come faccio? nn ho nulla....
ho girato in lungo ed in largo!
Dragon2002
26-07-2003, 08:44
Originariamente inviato da pandyno
E come faccio? nn ho nulla....
ho girato in lungo ed in largo!
In quel livello devi prendere la spada di ghiaccio,prova a girare un po dapertutto in quel livello,presa quella spada riconoscibilissima perchè è bianca di ghiaccio e dalla forma molto artigianale,quando ti lancia un un golem infuocato,tu lo ghiacci con la spada,poi devi riuscire a rilanciarglielo contro,con un'altro colpo di spada,quando gle ne avrai lanciati 5-6 il gigante dovrebbe soccombere,nn ti avvicinare troppo pero,stai a distanza tanto solo con i golem che tua ghiaccerai riuscirai a farlo fuori.
P.S La spada di ghiaccio c'è prova a tornare indietro a guardare in ogni angolo,vedrai che la troverai.
si ho trovato una spada, ma sembra essere solo il manico...
ora riprovo...
Miciomiao
27-07-2003, 21:33
Ho iniziato a giocarci pure io, bello bello :D
Purtroppo sono solo alla 4a missione della campagna dell'oscurità (I'm evil :D ), quindi non posso aiutarti
Ma l'acqua sulle schede dx8 è in pixel shader? ...Screenshottino?^^;
Cmq i riflessi sulle armature sono qualcosa di favoloso, comincia la campagna oscura e guardati mordessa!!!
la campagna oscura l' ho finita ;)
cmq sono all' ultima missione della luce :)
Uther Pendragon®
28-07-2003, 09:19
l'ho cominciato ieri sera, molto carino, la grafica è davvero notevole...
l'unica cosa che non mi piace è la non possibilità di salvare quando vuoi, ok no save illimitati, ma almeno i save ridotti, tipo desert storm....
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
l'ho cominciato ieri sera, molto carino, la grafica è davvero notevole...
l'unica cosa che non mi piace è la non possibilità di salvare quando vuoi, ok no save illimitati, ma almeno i save ridotti, tipo desert storm....
Uther, visto che sono agli sgoccioli con gothic, ne vale la pena questo enclave o no ??
Uther Pendragon®
28-07-2003, 09:53
Originariamente inviato da dani&l
Uther, visto che sono agli sgoccioli con gothic, ne vale la pena questo enclave o no ??
non me ne parlare che ho finito anche Gothic I... vorrei rigiocare il II, ma aspetto la versione ITA, che spero includa l'add on uscito in germania...
enclave non è un giocone... non so come spiegarti... mettiamola così se dovessi comprarlo non so se lo farei ;)
Miciomiao
29-07-2003, 13:38
Ho visto degli screenshot non ricordo su quale sito e l'acqua era come da me (niente pixel shader), e nei siti specializzati non penso usino ancora schede dx7 :p
Cmq acqua o non acqua guardare lo screenshottino
:D
Il gioco ha molti molti difetti, a tratti mi ricorda devastion :p
Però è davvero acchiappante, molto suggestivo, le armi sono carine, i personaggi ben disegnati
(Truzzissimo il nanetto :eek: Ma la mia preferita è l'assassina :cool: ), e in ultimo la grafica ripaga ogni difetto :p
Originariamente inviato da Miciomiao
Ho visto degli screenshot non ricordo su quale sito e l'acqua era come da me (niente pixel shader), e nei siti specializzati non penso usino ancora schede dx7 :p
Cmq acqua o non acqua guardare lo screenshottino
:D
Il gioco ha molti molti difetti, a tratti mi ricorda devastion :p
Però è davvero acchiappante, molto suggestivo, le armi sono carine, i personaggi ben disegnati
(Truzzissimo il nanetto :eek: Ma la mia preferita è l'assassina :cool: ), e in ultimo la grafica ripaga ogni difetto :p
Quali difetti!!!??????
Miciomiao
30-07-2003, 10:25
Originariamente inviato da Murphy
Quali difetti!!!??????
Be' dai ci sono, l'AI è praticamente inesistenze, e non parlo solo dei mostri ma anche degli umani... nel lvl del "guardiano" della campagna oscura puoi spingere i maghi di sinistra sotto al raggio a destra e questi restano lì tranquilli a farsi ad ammazzare-_- Sono proprio rincoglioniti... :D
La fisica è totalmente inesistente, non puoi rompere nulla (peccato perché con tutte qulle casse e quei barili in giro c'era da divertirsi :D ), i corpi scompaiono, il sangue sprizza ma non lascia macchie, le armi non lasciano segni ( :eek: ), i mostri di cui sopra finiscono spesso e volentieri uno sopra l'altro, ed ogni tanto gli arcieri ti colpiscono anche attraverso i muri :P
...Però mi piace lo stesso :)
Un eventuale enclave 2, magari "pensato" per il PC, potrebbe essere un capolavoro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.