View Full Version : Non è mica facile vedere i propri difetti....
Non è mica facile vedere ed ammettere i propri difetti, almeno, se di difetti possiamo parlare
che ne pensate ?
StefAno Giammarco
25-07-2003, 15:58
Che hai ragione, ma con un po' di esercizio ed il confronto con altri ci si può riuscire.
Piu che difficile vederli... è difficile accettarli e poi magari "smussarli" un po...:sofico:
Acid Queen
25-07-2003, 16:01
bah, tutti conoscono i propri difetti, magari ammetterli so' d'accordo
StefAno Giammarco
25-07-2003, 16:05
Originariamente inviato da Acid Queen
bah, tutti conoscono i propri difetti, magari ammetterli so' d'accordo
Eppure non è così facile. Catalogare delle tue caratteristiche come "difetti" impone un modello di riferimento "oggettivo". In mancanza quindi di un metro di confronto o peggio ancora in presenza di una convinta autoreferenzialità potresti trovarti nella non ragionevole condizione di concludere di non avere difetti, o non vederli tutti fino a vedere per difetto ciò che non lo è e non vedere per difetto quello che lo è.
Closer80
25-07-2003, 16:08
i miei li riconosco tranquillamente...
I miei li conosco a memoria, mia madre non fa che ricordarmeli (bonariamente) :D
Originariamente inviato da misterx
Non è mica facile vedere ed ammettere i propri difetti, almeno, se di difetti possiamo parlare
che ne pensate ?
Io non ne ho.
Sono gli altri che sbagliano
:sofico:
Originariamente inviato da evelon
Io non ne ho.
Sono gli altri che sbagliano
:sofico:
ecco trovato un tuo difetto..:p ;)
Io ho molti difetto..piu' che accettarmi e cercare di migliorare sono sempre gli altri che mi devono accettare un po come sono..:)
OT:Acid che cosa rappresenta il tuo avatar?non vorrei vedere doppio..:eek:
Gnappoide
25-07-2003, 17:43
Ma i vostri peggior difetti?? Quelli che fanno imbestialire quelli che vi stanno accanto? :D
Ciauz!!!
lnessuno
25-07-2003, 18:30
beh nessuno è perfetto... a parte me :cool: io non ho difetti:cool: :cool:
:mc:
Originariamente inviato da Gnappoide
Ma i vostri peggior difetti?? Quelli che fanno imbestialire quelli che vi stanno accanto? :D
Ciauz!!!
credo la mia impulsività, e il fatto che quando mi inkazzo sparo subito la cosa che mi ha dato fastidio in termini anche non proprio gentili, salvo poi pentirmene e chiedere scusa per un paio di giorni :)
vi sono anche dei vostri pregi che visti dagli altri sono dei difetti
esempio:
ultimamente mi hanno detto che quando mi chiedono una cosa io ne dò loro tre, eccesso di risposta penso
beh, onestamente non ci avevo mai fatto caso, ma dopo avermelo fatto notare, e pensandoci bene, ho pensato: perchè non è un pregio ?
boh.....
:confused:
da oggi se mi chiedete una cosa ve ne dò solo mezza :mad:
Bilancino
25-07-2003, 19:09
Io conosco i miei limiti e le mie potenzialità.........
Come difetto in primo piano ho la pigrizia che mi porta una difficoltà (es studio) nello iniziare a studiare. Questo avviene perchè se inizio non mi fermo e divento scrupoloso, quindi tendo a fermarmi o a prendere tempo per non cadere nella ricerca della perfezione una volta che inizio. Questo avviene per qualsia si cosa..............
Ciao
trafficlight
28-07-2003, 15:53
Originariamente inviato da lnessuno
beh nessuno è perfetto... a parte me :cool: io non ho difetti:cool: :cool:
:mc:
lnessuno è perfetto.....:cool: ;)
Originariamente inviato da Irenina
credo la mia impulsività, e il fatto che quando mi inkazzo sparo subito la cosa che mi ha dato fastidio in termini anche non proprio gentili, salvo poi pentirmene e chiedere scusa per un paio di giorni :)
Stupendo! Le ragazze così le faccio arrabbiare apposta, poi, fare pace (anche se non sono la propria ragazza) avvicina molto di più! :)
Originariamente inviato da diafino
OT:Acid che cosa rappresenta il tuo avatar?non vorrei vedere doppio..:eek:
L'avatar si chiama Liserg.Bmp
non c'è dubbio è un blotter!!!:D
INCAZZATA DI DEFAULT
Questo e un difetto
Originariamente inviato da misterx
che ne pensate ?
uppo un 3D sempre attuale :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.