PDA

View Full Version : Logitec e masterizzatori DVD

Redazione di Hardware Upg
25-07-2003, 15:34
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10493.html

Anche Logitec produrrà un masterizzatore multi-DVD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Luca69
25-07-2003, 15:44
Peccato che ormai tutti i costruttori abbiano abbandonato lo SCSI :( In fondo chi sepnde 300€ per un masterizzatore puó aggiungere qualcosa per un controller ;)

legno
25-07-2003, 15:45
E' bello vedere come tutti si buttano sulla torta che offriamo noi !!!!!

Mainas
25-07-2003, 15:51
...non sarebbe niente male...

gionapper
25-07-2003, 15:57
...porca putt...

cortmax
25-07-2003, 16:31
Logitec => Logitech

Leggo da molto hwupgrade e devo concordare con altri utenti che gli errori sono all'ordine del giorno, io cmq continuerò a leggere hwupgrade, però non tutti potrebbero pensarla come me :) Anzichè essere solo "distruttivo" posso suggerire la presenza di un feedback atto alla correzione di errori (ma anche link non funzionanti ecc.ecc.) in maniera da alleviar gli autori da leggersi pagine e pagine di commenti.
Saluti

cortmax
25-07-2003, 16:41
Ho controllato su CDRinfo e anche li viene riportato come Logitec. Controllato su logitech.com e nessuna info riguardo DVD.
Chiedo scusa.

Ciò non toglie però la proposta di feedback :)

maxmo74
25-07-2003, 16:42
http://www.logitec.co.jp/

Saluti

pg08x
25-07-2003, 18:41
Originariamente inviato da maxmo74
http://www.logitec.co.jp/

Saluti

da non confondersi con Logitech

www.logitech.com

http://www.logitech.com/lang/images/gen/logo_home.jpg

:sofico:

Seghepparo
25-07-2003, 19:42
Scusate ma sto sbaccanando ke figura di merda ke ha fatto sto Cortmax.Critica e poi....da morire dal ridere

ari
25-07-2003, 20:23
Originariamente inviato da Seghepparo
Scusate ma sto sbaccanando ke figura di merda ke ha fatto sto Cortmax.Critica e poi....da morire dal ridere

ma si , pero' non e' stato maleducato o saccente , si e' solo sbagliato un po', e' comprensibile e comunque ha avanzato un suggerimento che potrebbe essere utile

pg08x
25-07-2003, 20:47
... oltre tutto questa Logitec non è affatto diffusa (almeno qui da noi).

cortmax
25-07-2003, 21:02
carissimo
Punto 1) Almeno non riempio di commenti inutili (come mi pare il tuo del resto) lo spazio a disposizione. Ho fatto un errore, per il fatto che leggo con attenzione gli articoli invece di leggerli male, non capire niente, e spammare.
Punto 2) Dopo aver scritto, sono andato a controllare e mi sono scusato con l'autore, anche perchè bisogna ammettere che Logitech e Logitec sono facilmente confondibili, tu riusciresti a scriverla correttamente?
Punto 3) Prima di leggere una riga e fare click su Invia Commento, leggo anche i commenti successivi, avresti notato proprio il mio "chiedo scusa" per l'errore commesso
Punto 4) Dici critica, esatto. Critica seguita da suggerimento. Tu vivi nel mondo perfetto? Direi che è meglio di "AMD rulez", "Forza Intel", e banalità di questo tipo. Che però vedo spopolano.
Punto 5) Come utente, trovo abbastanza pesante leggere i commenti riguardanti notizie riguardanti CPU e schede video, dove tutti sanno tutto, in quanto alti dirigenti o ingegneri Intel o Amd o Nvidia o Ati. Questo lo dico in qualità di studente informatico.
Punto 6) Se arrivate a leggere anche questo punto, vi ringrazio per la pazienza, accetto critiche (costruttive) :)

Saluti

sdt
26-07-2003, 01:59
secondo me il tuo post è molto utile.

Anch'io avevo pensato che logitech (quella dei mouse) si fosse messa a fare DVD, il tuo post è servito a chiarirmi che mi sbagliavo. E chissà quanti altri lettori potrebbero aver pensato la stessa cosa.

Non è una questione secondaria, visto che è facile pensare che il DVD della news sia prodotto da un'azienda che notoriamente fa roba ottima, e invece è di una ditta di cui personalmente non so niente.

Quindi, a questo punto, c'è qualcuno che sa come sono i prodotti di questa Logitec senz'acca?

ciao
s

Sig. Stroboscopico
26-07-2003, 08:31
Carucci ancora comunque...
In america scommetto che l'interno costerà sui 200 usd...

sigh!

anonimizzato
26-07-2003, 10:03
Seghepparo ha scritto : "Forza Intel".

Cos'è un nuovo partito politico ? :)
Scusate non ho resistito.

Alessandro Bordin
28-07-2003, 07:58
Chiedo scusa io per non aver specificato le differenze già nel corpo della news.

Perdonatemi, era venerdì sera e non ero lucidissimo :D :) ;)

Silver_1982
13-02-2004, 16:56
cortmax

pienamente daccordo con te

branding
27-10-2004, 09:42
Bravo cortmax!!

khael
31-10-2004, 14:28
Pienamente d'accordo con cortmax......