View Full Version : Sono Rovinata, Se Non Risolvo Divorzio
Sono andata in un sito dove forse non dovevo andare...e non so come adesso mi ritrovo come pagina predefinita su Internet explorer una home page un po' diversa dalla solita. Andando su opzioni internet..."Imposta pagina iniziale"...non riesco a modifiacare un bel nulla perchè non è abilitata la scrittura...cosa devo fare??? Grazie
AIUTO...........................................
Ho windowns 2000 NT professional (è il poratile del lavoro......)
Grazie
Prova a eliminare i files della cache e la cronologia da OPZIONI INTERNET e vedi cosa succede.
già fatto, nulla.
Opzioni internet/File tempoarnei/ impostazioni/visualizza oggetti/ mi segnala dei file chiamti JAVA RUNTIME ENVIROMENT 1.2 ....1.3 come danneggiati. C'entra qualcosa???
Grazie.
Se vai su Opzioni Internet e fai ELIMINA FILE e CANCELLA CRONOLOGIA, rimangono questi files danneggiati???
Potrebbe essere anche un virus...
Hai un'antivirus installato per caso?
;)
Originariamente inviato da licky79
Se vai su Opzioni Internet e fai ELIMINA FILE e CANCELLA CRONOLOGIA, rimangono questi files danneggiati???
Esattamente.
Originariamente inviato da Psiche
Potrebbe essere anche un virus...
Hai un'antivirus installato per caso?
;)
Si ho un'antivirus.
Ho provato anche a fare uno scan on line. Ma non mi segnala nessun virus.
Originariamente inviato da Grangia
già fatto, nulla.
Opzioni internet/File tempoarnei/ impostazioni/visualizza oggetti/ mi segnala dei file chiamti JAVA RUNTIME ENVIROMENT 1.2 ....1.3 come danneggiati. C'entra qualcosa???
Grazie.
Questi file ti dovrebbero impedire di visualizzare applet Java ma non c'entra con la visualizzazione della pagina iniziale. E se imposti come pagina iniziale PAGINA VUOTA??? Cosa succede?
Questi file ti dovrebbero impedire di visualizzare applet Java ma non c'entra con la visualizzazione della pagina iniziale. E se imposti come pagina iniziale PAGINA VUOTA??? Cosa succede?
Il problema è che non posso scrivere dove si imposta la pagina iniziale: è disabilitata la scrittura, si vede in trasparenza l'indirizzo e non posso cambiarlo
Il problema è che non posso scrivere dove si imposta la pagina iniziale: è disabilitata la scrittura, si vede in trasparenza l'indirizzo e non posso cambiarlo
Ma hai i diritti di amministratore sul PC in questione???
Closer80
25-07-2003, 15:52
prova a passare ad-aware e spyboot, secondo me son spyware (ne ho visti dozzine comportarsi così)
Ma hai i diritti di amministratore sul PC in questione???
SI
Allora è uno spyware o qualcosa del genere. Devi usare qualche programmino per beccarlo come ha detto Closer80.
Allora è uno spyware o qualcosa del genere. Devi usare qualche programmino per beccarlo come ha detto Closer80.
Dove posso trovarli on-line?
Closer80
25-07-2003, 16:04
Ad Aware (http://www.lavasoftusa.com/)
spybot (http://spybot.eon.net.au/index.php?lang=it&page=skins)
installali, fai partire prima spybot e prima della scansione aggiornalo (devi fare così anche con ad-ware)
altrimenti, start --> esegui --> cmd
cd winnt\system32
ren *.dll *.ocx
riavvi e addio sistema operativo (così non divorzi) ;)
RAGAZZI SIETE GRANDIOSI LAVASOFT HA IDENTIFICATO UN PO' DI DI FILE, CHE SONO STATI PRONTAMENTE RIMOSSI E TUTTO E' TORNATO COME PRIMA, POSSO RIMPOSTARE LA MIA PAGINA INIZIALE....GRAZIE VERAMENTE!!!!!!!
MA QUASI QUASI DIVORZIO LO STESSO!!!!
gnagnio83
25-07-2003, 20:46
Occacchio!!!:D
massimax
25-07-2003, 21:24
RAGAZZI SIETE GRANDIOSI LAVASOFT HA IDENTIFICATO UN PO' DI DI FILE, CHE SONO STATI PRONTAMENTE RIMOSSI E TUTTO E' TORNATO COME PRIMA, POSSO RIMPOSTARE LA MIA PAGINA INIZIALE....GRAZIE VERAMENTE!!!!!!!
MA QUASI QUASI DIVORZIO LO STESSO!!!!
mi mandi foto? magari...:oink: :oink: :sofico:
[QUOTEMA QUASI QUASI DIVORZIO LO STESSO!!!! [/QUOTE]
Magari mandala anche a me una foto...................... :D ;)
Closer80
26-07-2003, 09:42
lo dicevo io...
winzozzo del kaiser!
cmq quella procedura falla sul pc di qualche collega :sofico:
io lo faccio sui serveroni! :angel:
allmaster
26-07-2003, 12:57
quella procedura funziona solo se sei admin :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.