PDA

View Full Version : logitech MX700

vinza
25-07-2003, 13:57
Salve a tutti.

Da oggi il mio mouse logitech ha smesso di funzionare.
La freccia sullo schermo non si muove.
Il mouse messo sul suo supporto non fa altro che lampeggiare come se le batterie siano sempre sotto carica.
Ho provato acambiare batterie ma niente da fare.
Ho aggiornato a mouseware 9.78.
Non funziona ne su Win xp pro ne su linux mandrake 9.1
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Questo mouse vi ha mai dato problemi?

A presto.

diafino
25-07-2003, 15:38
Hai controllato bene tutto..non ti è caduto o ci hai rovechiato sopra acqua e menta??

cmq ora che ci penso non sei l'unico che sento lasciato da quel gioiellino..sgrat sgrat che ne ho uno anche io!:D

MarcoM
25-07-2003, 15:56
Ma quando lo metti sulla sua basetta, lampeggia il led verde o il sensore ottico rosso posteriore?
Prova a cambiare le pile con due ricaricabili nuove. Pulisci bene i contatti della basetta e del mouse.
Hai provato a resettare il mouse e a premere il tasto sulla basetta? Prova anche a staccare il cavo USB che collega la basetta al PC e a reinserirlo.
Il mio, per fortuna, funziona perfettamente e ce l'ho già da parecchi mesi.

vinza
25-07-2003, 16:37
Salve.

No il led rosso quando il mouse è sulla basetta non si accende. Lampeggia solo il led sul mouse.
Ho già provato a resettare varie volte il mouse ma niente.
Mi sa che si è rotto solo dopo sette mesi.
Farò altre prove e vi farò sapere però se mi dite che ad altri il mouse è morto mi sa che il prodotto non è molto affidabile.
A presto

MarcoM
26-07-2003, 00:08
Finchè il led verde lampeggia, significa che le batterie si stanno caricando. Quando sono quasi cariche il led smette di lampeggiare e rimane acceso per alcuni minuti, poi si spegne.
Hai provato a cambire porta USB alla quale è attaccato il ricevitore/basetta?

vinza
26-07-2003, 07:40
Ciao

Dunque il led ad un certo punto a smesso di lampeggiare e si è spento, ma niente da fare sembra che il sistema operativo non riconosca la periferica.
Ho provato anche sul computer della mia ragazza ma niente da fare.
Aspetto cosa mi dice il centro di assitenza del negozio on-line dal quale lo ho comprato poi si vedrà, sul sito del venditore parla di garanzia di 5 anni (della casa) per questo prodotto, ma se si rompe dopo 7 mesi mahhhhhh.

Grazie

A presto

naso
26-07-2003, 08:23
provato a "smagnetizzare" il mouse? nn stò scherzando.. mi è capitato con un mouse normale logitech.. chiamo la logitech x farmi dare il numero di rientro.. e la signorina mi dice di smagnetizzarlo...
cioè...
*attacchi tutto.
*tieni premuto 15 secondi il pulsante connect del trasmettitore attaccato al pc
*dopo stacchi le pile dal mouse, e fai fare corto circuito ai contatti dove prima c'erano le pile, prima quelli di sinistra, poi quelli di destra o anche viceversa.
*rimetti le pile
*tieni premuto il pulsante connect del mouse x 2 secondi

NEOS
26-07-2003, 09:47
Originariamente inviato da diafino
Hai controllato bene tutto..non ti è caduto o ci hai rovechiato sopra acqua e menta??

ARGHHHHHHH dovevo immaginare che con il caldo afoso di questi giorni, sarebbe rispuntata la devastante ACQUA E MENTA di Jessica... brrr... :hic:

Cmq... se non risolvi il problema, riportalo in negozio.
Giusto per evitare danni.... SGRAT SGRAT... il mio va benissimo SGRAT SGRAT... :fiufiu:

diafino
26-07-2003, 13:06
Originariamente inviato da NEOS
ARGHHHHHHH dovevo immaginare che con il caldo afoso di questi giorni, sarebbe rispuntata la devastante ACQUA E MENTA di Jessica... brrr... :hic:

Eheheh LOL che mito quel thread..:cool:

vinza
27-07-2003, 18:44
Salve
xnaso cosa significa far fare corto circuito alle batterie del mouse?
Grazie
A presto

naso
28-07-2003, 07:44
prendi le forbici (me le ha consigliate la signorina della logitech...) e le mette a contatto con le molle delle batterie.. polo positivo conpolo negativo.. uno x lama...

vinza
28-07-2003, 15:02
Salve
Dunque, oggi ho telefonato alla logitech e mi hanno detto di tagliare il cavo USB e di spedirlo assieme al coperchio delle batterie per posta in svizzera, in cambio mi dovrebbero sostituire l'MX 700.
Speriamo bene.
A presto