View Full Version : [VARESE e ovunque] Sistema BiProcessore
Sarei in cerca di un sistemino biprocessore composta da naturalmente 2 cpu, MB, eventualmente ram.....fatevi sotto con le offerte....prezzi buoni mi raccomando;)
Steo
Ti puo' interessare?
Ciao
Fogman
Si può montare solo ram registred vero ?
tu ce l'hai da vendere ?
Se hai la ram sarei interessato alla MB più i proci (senza dissi) più una limatina di prezzo.
Si, solo DDR Ecc Reg. ma non ne ho da dartene xche' e' montata tutta sull'altro sistema biproc. (2 giga)
Ciao
azz...vabè...per MB e i 2 proc quanto mi fai ????
240 euro se la prendi con consegna a mano altrimenti + s.s
Ciao
230 no ??? ma si possono montare le normali schede pci sui connettori a 64 bit ?
molto molto interessato
Io sull'altra sk madre (una MSI ma che ha gli stessi slot x numero e tipo) ho montato sullo slot a 64 bit la SB Live 5.1 digital. La cosa importante e' che lo slot della sk che tu vuoi inserire abbia i 2 tagli come quelli che si trovano sulla pci a 64 bit della mobo, oppure che la sk abbia gli ultimi 2 blocchetti di connettore.
Spero di essermi spiegato.
Mi spiace ma 230 sono un po' pochini.
Ma verresti a prenderla a mano?
Ciao
nel caso la verrei a prendere a mano.....gli slot volevo sfuttarli po metterci magari un raid o una seconda scheda di rete...cmq da quello che ho capito funzionano.
Ti faccio sapere....
....sempre se trovo una ddr registred
Le DDR Ecc.Reg, si trovano con facilita' e a prezzi non esorbitanti.
Io sono online fino alle 15:45, poi rientro lunedi'. Nel caso lasciassi messaggi ti daro' risposta solo allora.
Ciao
lo so che si trovano, ma 109+iva per 512mb di pc2100 nuove mi smbrano pantini e poi dovrei aggiungere i soldi per mb e proci....vediamo cosa riesco a beccare in giro...grazie per l'offerta
Okay. Fammi sapere cosa decidi.
Ciao
Io forse (il forse è nel fatto che devo decidere se vendere o no :D ) ho un sistema così composto:
Mb: Asus P2B-DS - dual cpu slot 1, scsi 7890 (U2W/U2) etc...
CPU: 2x PIII 800Mhz (bus 100Mhz) 256kb cache
Ram: 1Gb DIMM ECC (4x 256Mb)
+
Raid SCSI: Adaptec 2100s (U160 e Raid 0,1,5...)
Ctrl SCSI: Adaptec 2940AU (Ultra2, bootable)
HD: 2x Fujitsu 36Gb U160 10k rpm
Case: Mid-tower con: 2x 3 1/2, 4x 5 1/4 e 5x 3 1/2 (interni). seconda ventola interna (possibilità di montarne altre 2) Alimentatore Code-gen 350W
+ altre cosine
...
se ti può interessare, parliamone :)
fammi il prezzo per mb + 2 cpu + 512mb ram ecc
mmm... 512Mb di ram?
mobo, CPUs e ram li vendo in blocco (altrimenti non so che farmene).
Quindi il blocco è:
-Mobo Asus P2B-DS
-2x CPU PIII 800Mhz
-1Gb Ram DIMM ECC
a 250euro
se magari scendi un pochino con il prezzo si può anche fare....fammi sapere....naturalmene è tutto perfettamente funzionante vero ?
certo, funziona tutto perfettamente (lo sto usando).
scendere un pò? tipo?
magari sulle 200€ consegna a mano?:mc:
se non ti serve subito, posso scendere qualcosina (200euro è poco).
Inoltre, per la sicurezza di grandi e piccini, se vuoi, prima lo provi (tanto è già a casa montato), poi lo smonto e te lo porti via...
200 è il massimo a cui posso arrivare....:(
cmq ci credo che funziona, sennò non me lo avresti propsto.....:D
tendo a dar fiducia alle persone spero, sempre, di non essere inc*l*ato.....fammi sapere
Hai urgenza di consegna?
Perché in questo periodo ne avrei ancora bisogno...
no non è urgente.....si potrebbe fare anche a metà a gosto oppure a settembre....
Ci sono novità ?
Chicco hai già venduto ?
Altri che vogliono disfarsi di un BiProc ?????:rolleyes:
Nessuno ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.