Entra

View Full Version : i sogni + strani

eriol
25-07-2003, 11:21
qual' è il sogno + strano che avete fatto?

personalmente faccio una cifra di sogni stortissimi e vorrei sapere se qualcun altro ha questa tendenza.

giusto per fare un esempio una volta ho sognato che non potevo andare in america perchè ero inseguito da un burattino blu con 2 cuba libre in mano che lanciava fiammate dal suo cappello.

diafino
25-07-2003, 11:22
l'avevo già fatto io un thread del genere..:mad:

prova a usare il serch..;)

eriol
25-07-2003, 11:23
Originariamente inviato da diafino
l'avevo già fatto io un thread del genere..:mad:

prova a usare il serch..;)

scusami sono nuovo :)

Thunderman
25-07-2003, 11:25
Originariamente inviato da eriol
qual' è il sogno + strano che avete fatto?

personalmente faccio una cifra di sogni stortissimi e vorrei sapere se qualcun altro ha questa tendenza.

giusto per fare un esempio una volta ho sognato che non potevo andare in america perchè ero inseguito da un burattino blu con 2 cuba libre in mano che lanciava fiammate dal suo cappello.

Io mi sarei fermato avrei picchiato il burattino col cappello e mi sarei bevuto i due cubra libre!:D :D :D

Fradetti
25-07-2003, 11:29
Io una volta ho sognato di andare in retro in autostrada con un Autobus a due piani e di creare un incidente spaventoso e poi scendevo e ammazzavo tutti :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Il giorno dopo ho smesso di giocare a GTA (il primo) per un paio di giorni :D

ciborg128
25-07-2003, 11:30
nessuno sogna di :oink: :oink: ???

:D

eriol
25-07-2003, 11:36
Originariamente inviato da Fradetti
Io una volta ho sognato di andare in retro in autostrada con un Autobus a due piani e di creare un incidente spaventoso e poi scendevo e ammazzavo tutti :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Il giorno dopo ho smesso di giocare a GTA (il primo) per un paio di giorni :D

ma lol!! :D :D :D
io praticamente ho sognato di essere dentro l' animazione di una scheda video potentissima...
ero in un prato (l' erba era riprodotta in modo realistico, altro che texture...:O) e la visuale era in prima persona, il cielo era coloratissimo e dai verdissimi alberi sullo sfondo si alzavano stormi di uccelli che passavano con una ripresa molto cinematografica davanti alla telecamera.
:eek:

ciborg128
25-07-2003, 11:36
stanotte ho sognato di essere al san siro con i metallica in concerto! lo stadio era in ristrutturazione.
loro erano a 10 metri da me e mi venivano a suonare proprio di fianco :eek:
poi ho chiesto a kirk di farmi vedere il suo plettro ma non voleva farmelo vedere :(