View Full Version : Matrix reloaded
Non è l'ennessima discussione su matrix reloaded state tranquilli, ma girando un po' per la rete ho visto che la signora che interpetrava l'oracolo è morta nel 2001:eek: Ma voi lo sapevate???
Già è morta di diabete mi pare... e dire che nel film diceva che le piacevano molto le caramelle :p :(
Poi dovrebbe essere morto qualche altro ma non ricordo...
Ciau!
duchetto
25-07-2003, 11:28
Originariamente inviato da _Xel_^^
Già è morta di diabete mi pare... e dire che nel film diceva che le piacevano molto le caramelle :p :(
Poi dovrebbe essere morto qualche altro ma non ricordo...
Ciau!
è mortà aliya (non so se si scrive così) la cantante R&B che era stata scritturata per reloaded
in revolution vedremo un'altro oracolo :(
:(
Peccato.. mi era molto simpatica quella signora.. :)
si un'altra vecchietta, la nuova "oracola" giustificherà il cambiamento per "nascondersi" da matrix :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
si un'altra vecchietta, la nuova "oracola" giustificherà il cambiamento per "nascondersi" da matrix :D
Io pensavo che fosse morta a riprese terminate...quindi ci sarà 1 nuovo oracolo?
si!
cercavo su imdb ma non ho trovato la foto..
Fradetti
25-07-2003, 11:44
Li hanno fatti insieme il due e il tre.... dovrebbe esserci ancora lei :)
MODIFICA:
Gloria Foster died during filming of The Matrix Reloaded, reprising her role as the Oracle. She had almost completed her scenes for this film, but had not shot any for the third film.
Fonte: IMDB
sempre guarda il caso, e uscito fuori questo discorso due sere fa e no non lo sapevo ma immagino che la trilogia sia stata girata di seguito ed in "poco" tempo..pero che brutto, un filmone del genere e povera donna muore....
ma se tanto hanno scoperto che l'oracolo è tutta una ciulata che ci tornano a fare?
nel 3 possono benissimo farne a meno.
alemusicale
25-07-2003, 17:04
Nessuno che ha giocato a Enter The Matrix ?? Ci sono intere sequenze ( flimate ) già girate con il nuovo oracolo... dice che ha dovuto cambiare aspetto per nascondersi dal Merovingio !! Anche nel trailer compare in alcune scene !! Bye
Originariamente inviato da alemusicale
Nessuno che ha giocato a Enter The Matrix ?? Ci sono intere sequenze ( flimate ) già girate con il nuovo oracolo... dice che ha dovuto cambiare aspetto per nascondersi dal Merovingio !! Anche nel trailer compare in alcune scene !! Bye
Io ci sto giocando, anche se in realtà ho interrotto per un lungo periodo e non ho ancora ripreso.
Senza spoilerare (per favore), sono alla centrale elettrica con Niobe, manca molto per l'oracolo?
alemusicale
25-07-2003, 17:42
Mah... sinceramente non ricordo quanti schemi ci sono, non ho il gioco sotto mano ora... magari stasera li conto !! In che difficoltà stai giocando ?? Io ho finito Niobe in difficoltà Normale, ora stò giocando con Ghost, sempre Normale, ma mi han detto che Difficile è mooolto difficile !!! Bye
ma mi han detto che Difficile è mooolto difficile !!! Bye
Sto giocando a difficile ed è mooolto facile, invece! :D
Almeno con Niobe.
Ho provato un po' con Ghost ma arrivato al primo elicottero dell'aereoporto mi sono fermato. Però Ghost non mi piace, Niobe ha più carisma. :)
StErMiNeiToR
25-07-2003, 18:05
Originariamente inviato da Grem
Sto giocando a difficile ed è mooolto facile, invece! :D
Almeno con Niobe.
Ho provato un po' con Ghost ma arrivato al primo elicottero dell'aereoporto mi sono fermato. Però Ghost non mi piace, Niobe ha più carisma. :)
raga stiamo andando un po off tema :D
cmq mi dispiace che sia morta cazzaruola me stava pure simpatica adesso il film andra a puttane
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
raga stiamo andando un po off tema :D
Hai ragione, scusa. :)
Ma io dove vivo? :eek:
Non so mai nulla...:rolleyes:
alemusicale
25-07-2003, 19:44
Originariamente inviato da Rigo007
Ma io dove vivo? :eek:
Non so mai nulla...:rolleyes: Riguardo a cosa ? Bye
Uhmm NIOBE http://www.iespana.es/matrix2/mcast3.jpg :sbav::ave:
Riguardo a cosa ? Bye
secondo te?:confused:
alemusicale
25-07-2003, 19:48
Originariamente inviato da Grem
Senza spoilerare (per favore), sono alla centrale elettrica con Niobe, manca molto per l'oracolo? Il livello con il nuovo oracolo è proprio quello dopo il livello della centrale nucleare, ma l'incontro con l'oracolo è l'unico che può essere "saltato"... a seconda delle tue mosse potresti non incontrarlo !! Bye
Azz ho appena scoperto che neo è libanese e l'agente smith è nigeriano?? Mii... :D
Il livello con il nuovo oracolo è proprio quello dopo il livello della centrale nucleare, ma l'incontro con l'oracolo è l'unico che può essere "saltato"... a seconda delle tue mosse potresti non incontrarlo !! Bye
Thx! ;)
alemusicale
26-07-2003, 00:02
Originariamente inviato da abxide
Azz ho appena scoperto che neo è libanese e l'agente smith è nigeriano?? Mii... :D
:eek: :confused: :rolleyes: :eek:
Originariamente inviato da abxide
si reevs è libanese ma c'ha i genitori un po' hawaiani e un po' non mi ricordo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.