PDA

View Full Version : Ordine on line! HELP

Aku
25-07-2003, 10:49
Ho ordinato il 7 di Luglio da Essedi il monitor LCD Hitachi 175 perchč il 174 era finito. Al atto del ordine il monito er disponibile, all atto della conferma era disponibile; e ancora al atto di gestione ordine era ancora disponibile. Secondo il sito entro 24 ore lavorative mi avrebbero consegnato il monitor; č il 25 Luglio e non sanno neppure se arriverā e quando.:mad:

Ora posso mandargli una mail per annullare l' ordine visto che di prendere un monitor che sarā disponibile a settembre nn nč ho la minima intenzione? Possono rompere le scatole? pls rispondete Che almeno da CHL il monitor c'č veramenete :(

Aku
25-07-2003, 17:43
Up

sismaone
26-07-2003, 04:05
Si, a mio avviso dovresti farti sentire, perche' questi casi di incompetenza non sono accettabili. Dovevano avvertirti dopo qualche giorno!

BVR_Squall
26-07-2003, 07:42
ciao, non vorrei sbagliare ma sono 30 gg.
Infatti, in base al D.L. 22/05/99 n° 195 che regola l'acquisto di prodotti a distanza:
art. 6 Esecuzione del contratto comma 1:salvo diverso accordo tra le parti, il fornitore deve eseguire l'ordinazione entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l'ordinazione al fornitore.

comma2: in caso di mancata esecuzione dell'ordinazione da parte del fornitore, dovuta alla indisponibilitā, anche temporanea, del bene o del servizio richiesto, il fornitore, entro il termine di cui al comma 1, informa il consumatore, secondo le modalitā di cui all'art. 4, comma 1, e provvede al rimborso delle spese evenutualmente giā corrisposte per il pagamento della fornitura.

ciauzzzzzzzzzzzzzzz

Aku
26-07-2003, 12:34
Quindi devo aspettare il 7 Agosto o li posso mandare a quel paese anche oggi stesso?

Aku
26-07-2003, 13:10
Oggi invipperito ho mandato una mail a Essedi chiedendo l' annullamento del ordine speriamo non rompano i @@ :p