PDA

View Full Version : Lottate?

Rott
25-07-2003, 10:42
Ciao!

Vi è mai capitato che una persona a cui tenete (parecchio) ad un certo punto voglia alzare delle barriere? :muro:

Smettere di darvi una certa confidenza e cambiare l'impostazione del rappporto (non necessariamente amoroso) che avevate?

Se si cosa avete fatto? Avete lottato per manterlo come vi soddisfaceva o vi siete rassegnati alla volontà di quella persona?

Se no... cosa fareste?

Votate:)

dooka
25-07-2003, 10:46
ho lottato, lotto tuttora e lotterei anche in futuro

nn è nella mia indole lasciare andare un rapporto xchè tutto d'un tratto l'altra persona decide di "isolarsi"

marKolino
25-07-2003, 10:46
Parlando del sesso opposto mi capita un po' troppo spesso. In principio cerco di "insistere" ma non in maniera pedante, poi, col passare dei giorni, mi arrendo e la mando al diavolo. Non sa quello che si perde!
Con gli amici non è mai successo.

Quindi, per quanto riguarda le donne voto "no, mi rassegno"

Verro
25-07-2003, 10:50
Ho lottato molto e lotto ancora...:)

edito per motivi personali!:)

CaStOr100
25-07-2003, 10:55
lotto e non mi arrendo:Perfido::Perfido:

:cool: :cool: :cool:

marcobrd
25-07-2003, 10:55
vedi firma :D

pero' c'e' anche da dire che cosi' e' un po generico... capita a volte che la volonta' di altre persone vada rispettata e nn si debba forzarle a fare cio' che nn vogliono.
si tratta di capire i motivi che ci sono alla base di certe cose.. e poi si capisce se e' meglio lasciar perdere o lottare

Rott
25-07-2003, 11:01
Originariamente inviato da marcobrd
vedi firma :D

pero' c'e' anche da dire che cosi' e' un po generico... capita a volte che la volonta' di altre persone vada rispettata e nn si debba forzarle a fare cio' che nn vogliono.
si tratta di capire i motivi che ci sono alla base di certe cose.. e poi si capisce se e' meglio lasciar perdere o lottare

e se le barriere venissero inalzate per paura?:confused:

elfoscuro
25-07-2003, 11:03
dovrei votare tutti e tre.
ho sempre lottato/pazientato ma ho anche dato dei poderosi calci nel sedere :)

marcobrd
25-07-2003, 11:15
Originariamente inviato da Rott
e se le barriere venissero inalzate per paura?:confused:
nn capisco... spiegati meglio :)

Rott
25-07-2003, 11:22
Originariamente inviato da marcobrd
nn capisco... spiegati meglio :)

Non è che posso essere molto esplicita... ma se la persona è impaurita dal rapporto, dalla forza delle emozioni è giusto lasciare che si ritiri o no? o sarebbe piu giusto spingerla a superare le paure?

E se io avessi interpretato male e semplicemente le barriere fossero state inalzate perchè alcuni aspetti del rapporto (per questa persona soddisfacente) superavano i limiti che la persona si è data?

Forse sono un po incasinata in testa:muro::muro: .. ecco perchè anche ste frasi mi sembrano un groviglio di pensieri espressi male..

magari interpreta..:sofico:

]Rik`[
25-07-2003, 11:23
ho lottato per un'amicizia, per amore non mi è ancora capitato :)

Qohèlet
25-07-2003, 11:34
Mai lottato, sia in amore che in amicizia.
Fondamentalmente ritengo che tutti i rapporti debbano esssere improntati alla massima spontaneità.
Nel momento in cui tu, per qualsiasi motivazione, dimostri disinteresse o insofferenza nei miei confronti io non faccio altro che prenderne atto e lasciarti libero per la tua strada.
E' ovviamente questione di carattere.
Se da una parte io sono una persona socievole, limpida, leale con la quale ti puoi abbandonare a qualsiasi confidenza (passo per essere una persona assennata anche se la Gran Sacerdotessa non mi ha ancora certificato :D ) dall'altra non ho mai concepito il desiderare qualcuno che mostri palesemente di non volermi.

monkey72
25-07-2003, 11:39
in generale lotto per tutto quello che voglio...
in amore ho lottato tantissimo... e lotterei ancora
ma quando l'altro non prova quello che provi tu puoi solo arrenderti...

Dr. Death
25-07-2003, 11:43
Eccome se lotto, ho ancora i piedi gonfi per i calci tirati all'ultimo torneo :D

Jedi82
25-07-2003, 11:43
lotto, lotto pochissimo e me ne rammarico non sapete quanto...

marcobrd
25-07-2003, 11:51
Non è che posso essere molto esplicita... ma se la persona è impaurita dal rapporto, dalla forza delle emozioni è giusto lasciare che si ritiri o no? o sarebbe piu giusto spingerla a superare le paure?

E se io avessi interpretato male e semplicemente le barriere fossero state inalzate perchè alcuni aspetti del rapporto (per questa persona soddisfacente) superavano i limiti che la persona si è data?

Forse sono un po incasinata in testa:muro::muro: .. ecco perchè anche ste frasi mi sembrano un groviglio di pensieri espressi male..

hihi.. si in effetti nn sono frasi semplicissime :p ma nn preoccuparti, sono allenato... con me stesso hehehe.
se la persona e' impaurita dal rapporto nn e' giusto lasciare che si ritiri... secondo me e' giusto cercare di incoraggiarla e farle capire i buoni motivi (se ci sono :D ) per spingerla in quella direzione, se cosi si puo' dire

ehm... la seconda domanda nn l'ho capita bene.. vediamo un po.... un po di fantasia.... ecco.. :D
la persona aveva dei limiti e tu li hai superati? be, bisognarebbe dialogare e ritrovare l'accordo, se si riesce, spiegandosi. la persona dovrebbe spiegarti i suoi limiti, e tu dovresti spiegarle che li hai superati xche nn ti erano chiari ma ora starai piu attenta

vedi.. anche io nn mi spiego perfettamente :D

Qohèlet
25-07-2003, 12:02

Ma in questa storia tu che ruolo hai?
Sei quella che cerca di capire i problemi che si pone l'altro o piuttosto sei quella che si ritira temendo di non controllare le emozioni o peggio di soffrire?

Rott
25-07-2003, 12:36
Originariamente inviato da Qohèlet
Ma in questa storia tu che ruolo hai?
Sei quella che cerca di capire i problemi che si pone l'altro o piuttosto sei quella che si ritira temendo di non controllare le emozioni o peggio di soffrire?

Non sono io quella che si ritira...:D

Jaguar64bit
25-07-2003, 12:47
Lotto con il cuore. :cool: :) :D

robnet77
25-07-2003, 12:54
lotto solo se sono sicuro che l'altra persona abbia dei buoni motivi per alzare quelle barriere, e questo esclude un buon 95% delle ragazze che conosco.