View Full Version : NV 38...R360...e novità "SETTIMANALI" :(
JENA PLISSKEN
25-07-2003, 10:53
Bene...ormai è certo Nv x paura della concorrenza dell' R360 ci propinerà l' NV38 quest' autunno....:rolleyes:
...nn so voi come la pensiate in merito...ma sinc io mi sono rotto di questi restyling quasi SETTIMANALI...ma la concorrenza nn dovrebbe favorire il consumatore???:rolleyes: :rolleyes: ...xkè fin' ora ha soltanto peggiorato la situazione del mercato dell' usato!!! Creando un deprezzamento immediato di prodotti anke nuovi...e x fortuna ke l' NV30 è uscito in ritardo e quindi l' R300 è durato 6mesi e passa...altrimenti saremmo già all' NV39.9999 o all' R388,888.....mah:rolleyes: ...IMHO a parte quelli ke fortunatamente ricevono skede in regalo e\o hanno negozi et similia, ki come me le compra dovrebbe iniziare a boicottare entrambi i produttori x almeno il periodo di 1 anno:mad:
Ciao:mad:
Dark Schneider
25-07-2003, 11:20
Io non direi paura. E' il termine sbagliato. Semplicemente ognuno cerca di primeggiare...visto che cmq i prodotti di punta si equivalgono allora cercano di tirare fuori la scheda più veloce...insomma cercare di stare al vertice.
Cmq sono daccordo con te: è veramente pietosa sta situazione...centomila schede escono tutte con prestazioni differenziali minime(intendo non tra ati vs nvidia...ma nvidia vs nvidia e ati vs ati...differenze del 5-10%
Ma cosa ti rode di preciso?
Vedo che hai una 9700, te la puoi tenere e giocare al massimo ancora x un bel po' di tempo, quando nn adrà più bene vai e ti compri una sk. più potente...di tutte le sk. che sono uscite nel frattempo, fossero anche 100 modelli, in fondo che te ne frega? ;)
Originariamente inviato da sc82
Vedo che hai una 9700, te la puoi tenere e giocare al massimo ancora x un bel po' di tempo, quando nn adrà più bene vai e ti compri una sk. più potente...di tutte le sk. che sono uscite nel frattempo, fossero anche 100 modelli, in fondo che te ne frega? ;)
esatto, io ho da poco preso la FX 5900 e per quanto me ne riguarda nvidia può far uscire la nv38-nv40 anche insieme tanto comunque io non la tocco almeno fino a nv45/48...
...
Credo si riferisce a tutto quello che porta dietro. Io credo che se il software uscito fosse sempre ottimizzato e con buone prestazioni sulle schede già in commercio, vedremmo un calo di vendite delle nuove uscite e di conseguenza una cura migliore sulle future schede e un supporto sftware su quelle già presenti. Invece qui continuano a uscire schede nuove (che poi vengono rilasciate diverse revisioni per correggeri piccoli problemi) e il nuovo software , come giustificazione di una non ottimizzazione, spinge all'acquisto di nuove schede.
Personalmente avevo preso una geffo3 e ho tirato avanti per più di 1 anno e mezzo, e adesso mi procuro una ati 9700 e vorrei tirare avanti almeno un paio di anni senza problemi.
Per i processori é così da sempre :O
E nessuno si é mai lamentato ...
beh quale è il danno in fondo ? nessuno obbliga ad avere l'ultimo modello disponibile ... anzi io vedo i prezzi delle 9700pro abbassarsi sempre di + quindi ben venga la concorrenza ...
OverClocK79®
25-07-2003, 12:45
gli rode che la sua 9700 varrà sempre meno........
e in autunno se le vende a 150€ sarà già tanto
il consumatore ci guadagna perchè le vekkie skede valgono sempre meno.........
e le può acuistare a prezzi + modici........
per il resto è la solita battaglia.......
se troverò da vendere "bene" la mia il cambio è presto fatto.......
altrimenti si aspetta NV4x e R4xx
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
JENA PLISSKEN
25-07-2003, 15:29
Originariamente inviato da Dark Schneider
Io non direi paura. E' il termine sbagliato. Semplicemente ognuno cerca di primeggiare...visto che cmq i prodotti di punta si equivalgono allora cercano di tirare fuori la scheda più veloce...insomma cercare di stare al vertice.
Cmq sono daccordo con te: è veramente pietosa sta situazione...centomila schede escono tutte con prestazioni differenziali minime(intendo non tra ati vs nvidia...ma nvidia vs nvidia e ati vs ati...differenze del 5-10%
concordo...le prestazioni aumentano relativamente:rolleyes: ...l- unica cosa ke diminuisce [ il valore dell usato:mad:
JENA PLISSKEN
25-07-2003, 15:31
Originariamente inviato da Cfranco
Per i processori é così da sempre :O
E nessuno si é mai lamentato ...
:rolleyes: ...guarda ke basta rivolgersi ad AMD e si risparmia parekkio....x le skede grafike a ki ti rivolgi:confused: :confused:
Closer80
25-07-2003, 15:37
infatti son sconcertato anche io da notizie del genere, IMHO prendo una hercules 9800 pro e vaff.... a tutto! se i giochi non girano bene con quella skeda, quant'è vero Ittio vendo tutto e mi ributto su console!
Jack Ryan
25-07-2003, 17:06
Originariamente inviato da Closer80
infatti son sconcertato anche io da notizie del genere, IMHO prendo una hercules 9800 pro e vaff.... a tutto! se i giochi non girano bene con quella skeda, quant'è vero Ittio vendo tutto e mi ributto su console!
magari sulla console di Infinium Labs. ovvero Phantom che farà girare i giochi PC :rolleyes:
Se fossero tutti come me, Nvidia e ATI sarebbero ormai defunte. Sono quasi 2 anni che vado avanti con la 8500le Sapphire(250/183:( ) e nonostante le prestazioni già ampiamente superate, non ho ancora intenzione di cambiarla. Anche perchè i prezzi sono troppo alti (400.000£ per una schda di fascia media? Ma siamo fuori? Visto che l'anno dopo dovrei cambiarla e via dicendo?).
E poi...
...quanti giochi DX9 conoscete? Non molti credo, ma ormai tutte le schede sono DX9. Vanno troppo in fretta e si rischia di prendere una scheda che non verrà usata fino in fondo, se non a fare bench ma è un'altra questione:D
Questa è la mia opinione..
Originariamente inviato da cfn
esatto, io ho da poco preso la FX 5900 e per quanto me ne riguarda nvidia può far uscire la nv38-nv40 anche insieme tanto comunque io non la tocco almeno fino a nv45/48...
Anch'io nv35 e poi nv45-48;)
JENA PLISSKEN
26-07-2003, 00:00
Originariamente inviato da pon 87
Anch'io nv35 e poi nv45-48;)
E' ovvio..pure io nn me la cambio ...tanto + ke
[email protected] problema è ke il valore dell' usato cala bruscamente ormai:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.