View Full Version : Halo su pc: quando?
Ho molto cercato in internet quando questo capolavoro uscirà anche su pc. Sapete dirmi una data? Ciao a tutti e grazie
Mi pare si vociferasse per settembre, cmq sarà quest'inverno.
Hanamichi
25-07-2003, 10:50
Originariamente inviato da Grem
Mi pare si vociferasse per settembre, cmq sarà quest'inverno.
fine estate di sicuro;)
Speriamo presto. L' ho visto su xbox ed è semplicemente fantastico.
Si parla tanto di doom3 e halflife2, ma non di halo. Strano. Vista la versione xbox si sa già che è certamente un gran gioco, aspirante al ruolo di capolavoro.
E' in programma intorno alla metà di Settembre in America; per quanto riguarda l'Europa non c'è ancora niente di ufficiale.
;)
Originariamente inviato da Psiche
E' in programma intorno alla metà di Settembre in America; per quanto riguarda l'Europa non c'è ancora niente di ufficiale.
;)
Conoscendo le abitudini di "sincronizzazione rapida" europee, sarà da noi il giorno dopo! :D
Hanamichi
25-07-2003, 13:33
Originariamente inviato da giova22
Speriamo presto. L' ho visto su xbox ed è semplicemente fantastico.
Si parla tanto di doom3 e halflife2, ma non di halo. Strano. Vista la versione xbox si sa già che è certamente un gran gioco, aspirante al ruolo di capolavoro.
e pensa che in + alla versione XBOX sarà direct x 9!:sofico:
Originariamente inviato da Hanamichi
e pensa che in + alla versione XBOX sarà direct x 9!:sofico:
E ci sarà un signor multiplayer, con mappe e modalità nuove. Oltre ad armi e veicoli non presenti nella versione console! ;)
Originariamente inviato da Psiche
;)
Ho letto che la versione per PC sarà disponibile in Italia dal 10/10/2003. ;) :)
Speriamo arrivi presto..........................
grey.fox
26-07-2003, 16:32
Originariamente inviato da giova22
Speriamo arrivi presto..........................
Si....e soprattutto che non sia un mattone!!
fabiannit
26-07-2003, 16:52
Originariamente inviato da Pola
Ho letto che la versione per PC sarà disponibile in Italia dal 10/10/2003. ;) :)
Allora il 10 Ottobre 2003 lo segno rosso sul calendario:D :D :D :D
Originariamente inviato da fabiannit
Allora il 10 Ottobre 2003 lo segno rosso sul calendario:D :D :D :D
Anch'io. :D:D ;)
Originariamente inviato da Pola
ottimo
quindi scendo dallo smau con hardware nuovo e mi godo gioconi del calibro di halo e hl2.
Non vedo l'ora!!!
Hanamichi
27-07-2003, 12:36
cmq sbaglio o i giochi direct x 9 alla fine dell'anno saranno un bel pò?:eek:
simone3dfx@libero.it
27-07-2003, 18:10
io ho letto un roadmap della Microsoft su un sito di videogiochi e Halo lo danno in uscita ad Novembre 2003.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.