View Full Version : Io sono basita ....
Ieri ho saputo che una mai collega, che ha 27 anni e con la quale sono stata assunta, e con cui ho lavorato per un annetto, potendo così capire il suo carattere ancora piuttosto infantile, è incinta ....
Non ci sarebbe nulla di strano se non che sta con un ragazzo da un paio di anni o più, ma che il loro rapporto è stato sempre instabile (lui è un collega di un altro ufficio ) : hanno fatto continui tira e molla, si prendevano e si lasciavano perchè lui è un emerito p***a ma ha di buono che è un ragazzo maturo ed equilibrato ma lei è ancora una bambina ....
Un annetto fa si sono lasciati perchè lui diceva di avere bisogno di una donna e non di una bambina, mentre lei spingeva per andare a convivere con lui ...
E ora questa ...
Ragazzi, a me le ragazze così lasciano interdetta ...
Lei non è brutta, anzi è carina poi simpatica, ma per tenersi stretto un uomo deve ricorrere a questi mezzucci...
Che cavolo c'entra un bambino adesso? Secondo me se la coppia non ha un equilibrio suo, un bambino non contribuisce se non ad aggravare i problemi ... e non a risolverli!
Sono basita! :muro:
Shinjichan
25-07-2003, 08:03
per nulla... anzi hai completamente ragione.:rolleyes:
Nevermind
25-07-2003, 08:06
Beh, ho sentito di ragazze che senza dire nulla smettevano di prendere la pillola per avere un figlio sperando così di risollevare le sorti del rapporto col partner :rolleyes:
Saluti.
Shinjichan
25-07-2003, 08:09
Originariamente inviato da Nevermind
Beh, ho sentito di ragazze che senza dire nulla smettevano di prendere la pillola per avere un figlio sperando così di risollevare le sorti del rapporto col partner :rolleyes:
Saluti.
e la stessa cosa che ha fatto la ragazza del mio vicino :D :D
Lo penso anch'io che se una coppia non ha un equilibrio e una stabiltà propria un bimbo non può aiutare in nessun modo..
chissà perchè invece è un'illusione che molte donne hanno e che purtroppo fanno diventare realtà..:(
ecco perkè accetto l'abborto
la libertà ti poter scegliere a priori e di non costringere la gente ad avere un qualkosa ke non sappiano gestire
mejo non avere un figlio ke averne uno infelice
byz
dr.stein
25-07-2003, 08:18
Saluti.
Se una mi facesse un pezzo del genere come minimo le spezzo le gambe!!! :D
Everland
25-07-2003, 08:20
Assolutamente d'accordo con Ire...
Ever4ever
Originariamente inviato da Shinjichan
e la stessa cosa che ha fatto la ragazza del mio vicino :D :D
e come è finita??? :D
concordo con Irenina... :)
Azz ancora esiste il famoso "incastro", poveri noi maschietti :cry:
Originariamente inviato da Irenina
...perchè lui è un emerito p***a ma ha di buono che è un ragazzo maturo ed equilibrato...
Mi sembra una contraddizione quello che hai scritto.:confused:
Mi rispondi sinceramente?
Secondo me hai una attrazione/simpatia per il tuo collega, sbaglio?
monkey72
25-07-2003, 08:49
le conseguenze le pagherà il bimbo e lei quando il suo ragazzo la stimerà ancora meno x tutti i problemi che questa situazione gli porterà... non essendo pronti entrambi
che storie :(
non si fa mica così un bimbo...
monkey72
25-07-2003, 08:51
Originariamente inviato da Qohèlet
evviva la malizia!!!!!!!! :rolleyes:
ma che dici?
Originariamente inviato da monkey72
evviva la malizia!!!!!!!! :rolleyes:
ma che dici?
Guarda che non sto assolutamente giustificando l'atteggiamento della sua collega, anche se bisognerebbe sapere se è rimasta in stato interessante per volontà o disattenzione.
La mia è solo curiosità nata da una sensazione avuta.:)
Bilancino
25-07-2003, 09:00
Tecnica molto utilizzata dalle donne in caso di pericolo di perdita del proprio ragazzo. Deve essere furbo il ragazzo a non farsi fregare...........
Ciao
marcobrd
25-07-2003, 09:02
non si fa mica così un bimbo...
esatto :mad:
monkey72
25-07-2003, 09:08
Guarda che non sto assolutamente giustificando l'atteggiamento della sua collega, anche se bisognerebbe sapere se è rimasta in stato interessante per volontà o disattenzione.
La mia è solo curiosità nata da una sensazione avuta.:)
ma a prescindere dalla tua "sensazione" l'argomento di cui si parla non è quello
:)
ma a prescindere dalla tua "sensazione" l'argomento di cui si parla non è quello
:)
E invece ritengo che una eventuale risposta affermativa alla mia domanda cambiarebbe il punto di vista con cui è stata esposta la questione.
Senza nulla togliere alla sincerità di Irenina, che non conosco, è pur sempre l'opinione di terza persona e non dei diretti interessati, con tutti i limiti che ciò comporta.:)
Poi stasera mi spieghi tutto.
marcobrd
25-07-2003, 09:52
Originariamente inviato da frankie
HIHIHIHI :D :D :D :D
ciao frank... tutto bene?
Ieri ho saputo che una mai collega, che ha 27 anni e con la quale sono stata assunta, e con cui ho lavorato per un annetto, potendo così capire il suo carattere ancora piuttosto infantile, è incinta ....
Non ci sarebbe nulla di strano se non che sta con un ragazzo da un paio di anni o più, ma che il loro rapporto è stato sempre instabile (lui è un collega di un altro ufficio ) : hanno fatto continui tira e molla, si prendevano e si lasciavano perchè lui è un emerito p***a ma ha di buono che è un ragazzo maturo ed equilibrato ma lei è ancora una bambina ....
Un annetto fa si sono lasciati perchè lui diceva di avere bisogno di una donna e non di una bambina, mentre lei spingeva per andare a convivere con lui ...
E ora questa ...
Ragazzi, a me le ragazze così lasciano interdetta ...
Lei non è brutta, anzi è carina poi simpatica, ma per tenersi stretto un uomo deve ricorrere a questi mezzucci...
Che cavolo c'entra un bambino adesso? Secondo me se la coppia non ha un equilibrio suo, un bambino non contribuisce se non ad aggravare i problemi ... e non a risolverli!
Sono basita! :muro:
Avere un figlio è la scelta più importante e responsabile della vita e solo una coppia può sapere quando è il momento giusto per maturare questa esperienza
Un figlio non può che peggiorare un'instabilità di coppia e di sicuro non serve come "collante"
Saluti.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da Gordon
ecco perkè accetto l'abborto
la libertà ti poter scegliere a priori e di non costringere la gente ad avere un qualkosa ke non sappiano gestire
mejo non avere un figlio ke averne uno infelice
byz
d'accordissimo.
Ti sbagli.
Da cosa lo deduci? :confused:
Cercavo solo di esprimere il concetto che, in questo caso, sono dalla parte di lui ... lui si sta comportando più che bene per essere uno che è stato "incastrato" dalla tipa ... si sta prendendo cura di lei e del futuro bambino e pensa alla casa e al loro futuro, e di aborto non ne vuole nenache sentire parlare.
IO l'avrei presa a sberle :D ;)
Certo amore mio :)
Alla fine è sempre colpa delle donne che hanno un ego di merda proprio (non tutte)
:/
ManyMusofaga
25-07-2003, 15:38
Ti sbagli.
Da cosa lo deduci? :confused:
Cercavo solo di esprimere il concetto che, in questo caso, sono dalla parte di lui ... lui si sta comportando più che bene per essere uno che è stato "incastrato" dalla tipa ... si sta prendendo cura di lei e del futuro bambino e pensa alla casa e al loro futuro, e di aborto non ne vuole nenache sentire parlare.
IO l'avrei presa a sberle :D ;)
si davvero.....x quello ke ha fatto un calcio in culo (se fossi nei panni di lui) nn glielo levava nessuno:rolleyes:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
si davvero.....x quello ke ha fatto un calcio in culo (se fossi nei panni di lui) nn glielo levava nessuno:rolleyes:
Hihihihi
:D
Noi donne a volte siamo più perfide ...
Già solo che magari ci va di mezzo il piccolo che c'è dentro di lei.
Basta aspettare un po' (9 mesi).
Anche di meno ... circa 7 ...
ManyMusofaga
25-07-2003, 16:16
Si bè...era in senso metaforico:O
Ire perfidia rulez!:Perfido: :Perfido: :Perfido:
Ire perfidia rulez!:Perfido: :Perfido: :Perfido:
Nooooooo
Era per dire che comunque il tempo stringe e devono prendere una decisione in fretta :muro:
ManyMusofaga
25-07-2003, 16:28
Nooooooo
Era per dire che comunque il tempo stringe e devono prendere una decisione in fretta :muro:
Da quel ke ho capito l'hanno già presa
Da quel ke ho capito l'hanno già presa
Oddio sai io non sono lì a cacciare il naso negli affari degli altri ...
Speriamo non la facciano pagare a chi non c'entra e che soprattutto lei si faccia venire un po' di sale in zucca ... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.