View Full Version : Pc nuovo --> Tutti i supporti?
Ciao ragazzi! Un mio amico ha comprato il pc nuovo (ama fare lo sborone :D ), solo che quelli che gliel'hanno venduto non gli hanno dato il cd di winzoz (che hanno installato sempre loro) e i cd dei driver... allora, a parte i cd dei driver che adesso andrà a "reclamare", dovrà fare lo stesso x il cd di winzoz? Vi domando qst xké non sono "pratico del settore", visto che il mio prossimo pc (come ho fatto cn quello da cui vi sto scrivendo :cool: ) me lo farò da solo come al solito, che è mejo...
musampa5
25-07-2003, 07:57
A me puzza un po'! Se compri un pc con sistema operativo installato devono darti tutto il supporto software necessario. Altrimenti non penso sia legale.;)
Sinceramente tutti quelli che conosco che hanno acquistato pc nuovi hanno il loro bel disco di ripristino e dei driver.
Ciao.
Originariamente inviato da musampa5
A me puzza un po'! Se compri un pc con sistema operativo installato devono darti tutto il supporto software necessario. Altrimenti non penso sia legale.;)
Sinceramente tutti quelli che conosco che hanno acquistato pc nuovi hanno il loro bel disco di ripristino e dei driver.
Ciao.
Ok!
se nell'acquisto era compreso il sistema operativo ovviamente deve avere anche il cd di winzozz. altrmenti gli hanno fatto solo un "favore" e gl'hanno installato il tutto aggratisse ^_^
musampa5
25-07-2003, 14:11
Originariamente inviato da ]Rik`[
altrmenti gli hanno fatto solo un "favore" e gl'hanno installato il tutto aggratisse ^_^
Questa "spirito di generosità" da parte di un commerciante non è credibile:rolleyes: :nonsifa:.
E' meglio che si informi presso il rivenditore così mette in chiaro la situazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.