View Full Version : Offerta Carrefoure su CF
Nuova offerta Carrefour sulle CF.
CF TDK 128Mb => 40€
CF TDK 256Mb => 73€
Scusate mi ero sbagliato :D :D :D :D
ma le due da 128 hanno velocita' diverse, oppure la seconda e' da 256???
Io faccio riferimento al Carrefour di Massa, ma poi le offerte sono le stesse in ogni centro in tuta Italia...
No so di dove sei ma se vai sul sito vedi se vicino a casa tua c'è ;)
http://www.carrefour.it
E come sono?
Nessuno le ha provate?
Io ho una TDK da 128 e mi sembra + lenta della delkin che ho già...
ah si...meno male che non l'ho ancora presa...
Io cmq riporto semplicemente..se a qualcuno può interessare
se può interessare, anche Emmezeta è in offerta per le CF di marca HAMA ai seguenti prezzi:
64 mb --> 23,90€
128 mb --> 39,90€
256 mb --> 69,90€
Presa stamattina la 256 mb ;)
Byez, viktor
come va la memoria.
Rispondi in fretta che cosi' sta sera vado a comperarla
Io ho trovato in giro delle memorex e delle delkin... qualcuno le ha provate per vedere la velocità?? non conviene prendere delle 128 mb che sono più veloci??
Per quanto riguarda le batterie ricaricabili... quali modelli mi consigliate?? ho trovato una confezione uniross con 4 batterie 1700mAH un caricabatterie ultraveloce(1-2h) e l'attacco per l'accendisigari a 40 euro.. è buono??
Ho trovato anche però delle batterie a 2200mAH e sono indeciso poichè ovviamente dovrebbero durare di più..
Originariamente inviato da darkmax
Io ho trovato in giro delle memorex e delle delkin... qualcuno le ha provate per vedere la velocità??
La mia delkin è + veloce della TDK... ad occhio ovviamente... si tratta cmq di meno di 1 secondo di differenza quando salvo 5MPixel di immagine... se hai una 3MPixel la differenza si nota meno ovviamente
Originariamente inviato da Poix81
come va la memoria.
Rispondi in fretta che cosi' sta sera vado a comperarla
Purtroppo non ho modo di provarla perchè ho venduto la mia digicam e sono in attesa della G5.
Ad ogni modo sono in vendita si Topvision allo stesso prezzo circa e tenendo conto che online è quello che costa quasi sempre meno ne ho approfittato.
Eventualmente potresti controllare le caratteristiche sul sito HAMA.
Viktor
Icaro Spallone
28-07-2003, 02:25
Originariamente inviato da viktor
se può interessare, anche Emmezeta è in offerta per le CF di marca HAMA ai seguenti prezzi:
64 mb --> 23,90€
128 mb --> 39,90€
256 mb --> 69,90€
Byez, viktor
L'offerta è ancora valida? se si fatemi sapere che vado a prendere quelle da 256!!!!!!
è partita dal 25/7 ed è valida sino al 24/8, quindi più che in tempo.
ciao, viktor
Purtroppo non ho modo di provarla perchè ho venduto la mia digicam e sono in attesa della G5.
Ad ogni modo sono in vendita si Topvision allo stesso prezzo circa e tenendo conto che online è quello che costa quasi sempre meno ne ho approfittato.
Eventualmente potresti controllare le caratteristiche sul sito HAMA.
Viktor
ho provato a cercarlo ma non lo ho trovato
ciao ciao
Originariamente inviato da Poix81
ho provato a cercarlo ma non lo ho trovato
ciao ciao
www.hama.de
non ho trovato molto, il sito in inglese e' abbastanza incompleto
Icaro Spallone
28-07-2003, 09:20
è partita dal 25/7 ed è valida sino al 24/8, quindi più che in tempo.
ciao, viktor
ok grazie
Originariamente inviato da Aleazzu
Io faccio riferimento al Carrefour di Massa, ma poi le offerte sono le stesse in ogni centro in tuta Italia...
No so di dove sei ma se vai sul sito vedi se vicino a casa tua c'è ;)
http://www.carrefour.it
Ho guardato sul sul sito di careffur fra le offerte ma non le ho trovate le CF!! Forse finiva sabato l'offerta... infatti l'offerta che è in corso parte proprio da oggi! :cry:
Confermo che ogni carrefour fa le sue offerte... non sono collegati... :rolleyes:
Per la scorsa offerta girai 4 carrefoure e nessuno ne aveva sentito parlare tranne uno che le aveva finite... per queste offerta sono andato a Paderno e c'era la TDK a 69€... :rolleyes:
Ciau!
mah a me pare strano che le offerte cambino da centro a centro...
Sul sito non c'è gran che...c'è solo parte del giornalino...
Per la cronaca: questa sera sono andato da Carefur (Bologna) ed ho chiesto delle compact flash in offerta... e.... c'erano!!!! :)
Così ne ho presa una (TDK) da 256Mb per 71€
Quindi l'offerta è valida in tutt'italia... ma occhio che vanno via come il pane... ne erano rimaste solo 6 quando sono arrivato!!
a che velocità vanno le TDK??
io uso un banco da 128 Mb di Sandisk Ultra e mi trovo benissimo!!:cool:
Icaro Spallone
01-08-2003, 00:39
64 mb --> 23,90€
128 mb --> 39,90€
256 mb --> 69,90€
Byez, viktor
Oggi sono andato all'emmezeta di palmanova e quelle da 256 le avevano finite!!!! azzzz!!!!:muro: :ncomment:
Icaro Spallone
01-08-2003, 00:42
Allora nessuno sa niente di queste TDK da carrefour??? che velocità hanno? sono buone?
fatemi sapere in fretta che domani ci passo!!!
ti rispondo sul che velocità hanno:
da 6X a 13X circa in lettura
da 10X a 13X circa in scrittura
LINK (http://www.tdk-europe.com/products/uk/recordablemedia/17/compact_flash/Compact_Flash_FAQ_and_technical/) con caratteristiche tecniche;)
le protecnik sono buone????
Consigliatemi una CF da 64 o 128 per la Canon A70 che ritiro domani
Grazie a tutti
booo
io penso di comprare le pro-tecnik
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.