View Full Version : Hola chica, que pasa?
ShinAkuma
25-07-2003, 05:19
we ciccini vi scrivo conun pentium 100mhz da un ostello a valencia!!! prima tappa barcellona, seconda valencia, poi penso granada.
sto anke lavorandoin ostelonn pago la nottata per 2 ore di lavoro leggero :D
la frase del topic e' quella che dovrei usare con le ragazze ;)
per ora nada fatti pero' mancano 15 gg ankora e di oportunita' ce ne sono!!
ho appena finito difare le mie orette dilavoro notturno,purtroppo sonoin interrail senno' mi fermerei a lavorare retribuito fino a settembre godendomi il mare e consocendo un 30persone al giorno da tuttoilmondo(pure certe tope finlandesi :D)
ora vado a nanna, dormiro' un 3 ore? e chi lo sa, domani mi sa megapartitone a "futbol" come si chiama qui con un tipo dell'arizona ealtri tipi :D
davvero stupendo viaggiarecosi', se nn avessi fattol'interrail(biglietto)avrei addirittur portato a casa i soldoni stnd in spagna almare :D
sto tipo americano ha conttti a granada e andiamo conlui ;)
Scusate per il modo in cui e' scritto,e' una tastiera di20 anni fa, spagnola, sono in piedi da 20 ore di cui 4 lavorative, 7-8 di mare,iol restocamminate :D
buone vacanze a tutti eun salutoda shin e dalla spagna
cacchio che fico:cool: .
Mi raccomando tieni alta la bandiera :oink: :oink: :D .
Ciauz
robnet77
25-07-2003, 07:44
ehi Shin, dimmi tutto della Spagna in ostello!
Quali sono i posti migliori per... ehm praticare un po' di sana lingua spagnola?
Dai dai che a ferragosto parto anch'io, Germania, Danimarca e forse Spagna (niente interrail, vado con la mia auto a gasolio, quindi non ho il vincolo delle zone)...
Ti prego, fuori i nomi dei paesi pił adatti, please! :p
Hasta a la chiavata siempre :D :D :D
marcobrd
25-07-2003, 09:10
we shin !!!! fa sempre piacere sentire ste cose. divertiti! :cool:
polostation
25-07-2003, 09:57
Ma anche io il 4 agosto parto x la Spagna (e probabilmente in interrail)... non vedo l'ora!
E' che non so un'acca di spagonolo:(
ShinAkuma
28-07-2003, 14:43
ragazzi sono tristissimo...sono stato 6 giorni a valencia mi sa...al 5 dovevo partire ma la notte prima di partire ho conosciuto una ragazza in ostello...e poi niente siamo andati in 5 a ballare....lei parlava con un altro pero', uno dell'ostello, uno dello staff...poi cmq siamo andati a ballare tutti insieme....morale abbiam mollato tutti e tutta la notte sulla spiaggia tra bagno in acqua e coccole sulla spiaggia...sono riuscito a stare un'altra notte a valencia....ma oggi sono a granada, sono con un amico, che nn aveva con chi passare il tempo , e quindi sono stato costretto a partire...sono troppo triste porco caxxo....lei rimaneva la' per altri giorni....un bel po..se riesco al ritorno passo sperando di trovarla....francese che si stava trasferendo per l'erasmus....21 anni(io 18), bionda occhi azzurri....nn abbiam dormito 1 minuto per tutto il tempo che siam stati insieme...giorno e notte...MAI + interrail....nn voglio avere l'obbligo di partire per usare il biglietto..che poi nn serve a niente in spagna perche' si pagano supplementi e pullman(nn dappertuttoe' servita da treni).
Morale: o trovo un'altra ragazza subito o sklero :) :( :cry:
ci capivamo nn benissimo...lei solo francese e spagnolo..e capiva italiano..io so solo italiano e inglese...ma riuscivo a capirla :D
nn e' voluta venire a granada per nn complicare le cose ha detto...lei francia io italia..anzi lei per un anno madrid....
Raga che brutta cosa la tristezza :( :(
l'unica cosa buona e' che stanotte ho dormito dopo 3 giorni che nn ho chiuso okkio ne di giorno ne di notte...magra consolazione.:cry:
ShinAkuma
28-07-2003, 14:45
ultimo appunto: I LOVE VALENCIA :cry:
io proverei con un "Hola chica, te gustaria follar con migo?" :D
ShinAkuma
28-07-2003, 14:52
ok io vado, qua pago 2 euro a ora :D
ci sono 2 argentine in sta casa...hum...vedremo :D
senno' stasera nei pub...
i have to forgive the french girl...amandina :cry:
adios amigos
Originariamente inviato da kool!
io proverei con un "Hola chica, te gustaria follar con migo?" :D
ehh sii... cosi' altro che rimorchiare :D :D
Originariamente inviato da ShinAkuma
i have to forgive the french girl...amandina :cry:
ehm...magari "forget" :D
bella Shin :D
divertiti e nn cuccare troppo ;)
vedrai che la francesina la dimentichi presto! :D
vai con dios! ;)
ShinAkuma
29-07-2003, 00:51
no rik sto troppo di merd@
fra penso 10 giorni torno a valencia per tornare in italia....prego dio di trovarla ankora li...le ho dato il numero di cell e la mail.
voleva darmi la mail ma le ho detto che bastava una sua mail per far si che io conosca la sua mail.
ora nn devo far altro che aspettare e sperare
intanto cerco a granada e domani vado a malaga....sul mare in andlucia;)
:( :( :( :( :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.