PDA

View Full Version : Ricordate il mitico X-Wing...?

dolama
25-07-2003, 00:04
Si, quel mitico gioco della Lucas Arts che girava su 486 (o ricordo male?)! Ci ho passato delle settimane!

Ecco vorrei sapere se esiste una versione recente, un re-make con grafica migliorata...

Invoco l'aiuto degli appassionati della saga di Guerre Stellari!

La Forza sia con voi!:sofico:

Prometeo_AF
25-07-2003, 00:38
Io invece mi ci sono bruciato un infanzia dietro quel gioco e simile Lucas Arts TM!!!!! :muro:
Comunque, non per deluderti ma l'ultima versione del gioco, X Wing vero e proprio e quella su Cd distribuito in versione economica dalla C.T.O. S.p.A.
Però dopo alcuni anni usci X wing Vs Tie Fighter..decisamente più decente come grafica..Poi usci un altro sul genere nel quale si poteva anche stare al comando del millenium falcon :sofico: ..il nome non me lo ricordo però....ero già uscito dal tunnel :D
notte

Grem
25-07-2003, 02:24
X-Wing Collector's Edition... aah quanti ricordi!! :D

Girava sul 486 a meraviglia!! :D

Marinelli
25-07-2003, 12:20
Quello successivo a X-Wing vs. Tie Fighter si chiama X-Wing Alliance e a mio parere è un gran bel gioco... ha un single player veramente coinvolgente! :)

Ciao :)

joesabba
25-07-2003, 12:24
io ho i cd della C.T.O di X-wing e tie-fighter e li conservo come reliquie:) tie-fighter era bellissimo per l'epoca primitiva in cui uscì...

l'ultimo della serie è "x-wing alliance", per il quale un team di volontari sta facendo un lavoraccio per ridefinire tutti i modelli degli starfighter, tie fighter, basi, navi, etc. ma quando sarà finito credo che sarà spettacolare:

http://www.xwaupgrade.com/

ciao;)

HollowMan
25-07-2003, 15:04
Che giochi mitici ... il mio primo joystick l'ho preso proprio per il primo X-Wing .... e Alliance ha una trama che defiire coinvolgente è dire poco ... peccato che non abbiano mai fatto un sequel anche per la parte "oscura" :(

dolama
25-07-2003, 23:58
Originariamente inviato da joesabba
io ho i cd della C.T.O di X-wing e tie-fighter e li conservo come reliquie:) tie-fighter era bellissimo per l'epoca primitiva in cui uscì...

l'ultimo della serie è "x-wing alliance", per il quale un team di volontari sta facendo un lavoraccio per ridefinire tutti i modelli degli starfighter, tie fighter, basi, navi, etc. ma quando sarà finito credo che sarà spettacolare:

http://www.xwaupgrade.com/

ciao;)

Grazie per il link... chissà quando vedrà la luce il lavoro di questi folli!

Ciao e grazie a tutti!