View Full Version : [VA-MI]Epox 8k3a+
edit
vendita causa esubero di mobo in casa, ok raga stavolta ho scoperto cos'è porc porc porc!!! congiuntura astrale di sfiga, per chi sa la storia (qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=488483&perpage=20&pagenumber=1) ) allora w2k e xp non si installavano per colpa dell'hd porc porc porc, gli ho fatto fare anche l'analisi della superficie ma non mi rileva nulla, cmq dopo aver passato una mattinata con Uter e provato di tutto si scoprì che era colpa sua.... vabbè mentre per i giochi su 98 è colpa della mia povera kyro2, confermato dallo stesso produttore Epox a cui ho scritto per disperazione. quindi stavolta, chi vuole la mia mobo??? basta che non abbia una scheda video kyro2, prezzo 60€
fino al 7 agosto posso consegnare a mano a VA-MI dopo sono al mare a Cesenatico quindi se volete consegna a mano solo in zona... e dal 23 dovrei essere a Roma...
é la prima cosa che vendo su sto forum, cmq sono amica di Spank :D (tiè ciapa questa)
Originariamente inviato da Ladyvi
cmq sono amica di Spank :D (tiè ciapa questa)
azz, è questa chi è? mica la conosco io.. :eek: http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/ignore.gif
scherzo eh :p
state pure tranqulli, è affidabile e con la cerficazione iso :D :p
http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/love3.gif :flower: :)
azz se sei 1 amica di Spank io non mi fiderei proprio :D
:sofico:
:oink:
toh, ma guarda che brutta gente frequenta questo forum! :eek: :D :p :oink:
p.s. maxtone lammah :ciapet: :ahahah: :D
BloodFlowers
26-07-2003, 00:24
ma proprio nessunooooooooooooooooooo ma perchè???:( io Non ho il tempo nè i pezzi di provarla con un'altra config nessiuno che si fida.... vabbè non avete neanche tutti i torti.... ma se non vi fidate di me dovreste fidarvi almeno di Bardak, l'ex proprietario visto che lui mi ha assicurato che la scheda ha sempre funzionato e per lui funziona tutt'ora e che ha sempre concluso buoni affari:mad: :mad: :mad:
Forse tutti sono spaventati dal prezzo? :D
A me non interessa,però se vedi sul mercatino ho intravisto altri utenti che la vendevano questa stessa scheda anche a 50€ e perfettamente funzionante.. solo un consiglio.. ciao ;)
il fatto è che l'ho presa 4 settimane fa da Bardak e l'ho pagata 60€ e non l'hai mai potuta usare alla fine, se in questo arco di tempo il prezzo è sceso ancora e se qualcuno è interessato se ne può parlare anche se 10€ in 4 settimane mi sembra una svalutazione eccessiva
beh la questione del prezzo è anche un po' soggettiva..
ad es. la mia 8k3a+ 1.2 (questa rev. ha l'audio 6 canali) non la venderei mai a meno di 75-80 € :eek: :D :p
Insieme alla Abit KX7 la reputo una delle migliori mobo con KTxxx e raggiunge degli ottimi oc. (ho portato un xp1800 @2400 mhz!)
credo che 55-60 € la rev 1.0 li valga ancora, poi ha anche il raid.. ;)
a 50€ si vendono le 8k3a che non hanno il raid,
poi ognuno è libero di svendere il proprio materiale..
ma io valuto anche la possibilità di overclock e completezza del bios ad es (dove la trovi una mobo che arriva a 2v e + di vcore, senza mod? e 3,2V di vdimm :eek: )
Lei poi ha detto che se la riprende indietro se doveste aver problemi.. ma secondo me ci son problemi di compatibilità con la kyro2 :-/ :muro:
BloodFlowers
26-07-2003, 11:55
Infatti,questa ha anche il raid.. ed altre features che altre epox stesso modello possono non avere.. cmq.. a priori queste cose se non si dicono prima non si possono immaginare che ci siano.. :)
Posso solo dire una cosa? Procurati una cpu sostitutiva anche un duron 600 e una svga anche pci da 1Mb.. così se funziona e la vuoi ancora vendere la puoi sempre vendere come funzionante.. forse è questa la strada più semplice per venderla prima..
ok raga scoperto cos'era che non andava mo la posso vendere per funzionante (io mi sono presa un'abit)
Quincy_it
29-07-2003, 15:38
ok raga scoperto cos'era che non andava mo la posso vendere per funzionante (io mi sono presa un'abit)
Cos'era? A questo punto la cosa si farebbe interessante. :)
era colpa del mio hd, che ha un qulache cosa di rovinato, poichè 98 occupa meno spazio non andava a scriverci sopra e quindi no problem, mentre w2k e xp essendo più grossi al momento di caricare andavano a toccare sto cluster bacato e s'inchiodava tutto (non c'ero arrivata perchè dall'analisi di superficie non mi dava cluster danneggiati), cmq stamattina in negozio da Uter è stato provato al di là di qualsiasi ragionevole dubbio che era l'hd... sigh sigh altri dindi spesi..., cmq visto che quelli della epox mi hanno detto che questa scheda madre dà problemi con la Kyro e visto che ho passato una mattinata per riuscire a montare un sistema operativo mi sono tenuta la Abit su cui la kyro2 va bene
kingvisc
29-07-2003, 16:04
un up per una delle girl del forum..
:oink: mode on:
se non fossi incasinato te la prenderei solo per vederti..
:oink: mode off:
se la scheda funziona perfettamente i soldi che chiedi li vale tutti!
Quincy_it
29-07-2003, 16:08
Allora, ricapitolando:
1) E' in garanzia (hai eventuale scontrino,ecc)?
2) E' la versione con Raid giusto?
3) Manuali e imballi?
4) Te la prenderei volentieri ma ora come ora non posso fare altre spese. Se te la senti ti aspettare fino a metà agosto io la prendo, cmq sta a te decidere. :)
Originariamente inviato da kingvisc
un up per una delle girl del forum..
:oink: mode on:
se non fossi incasinato te la prenderei solo per vederti..
:oink: mode off:
se la scheda funziona perfettamente i soldi che chiedi li vale tutti!
questi maschietti del forum....
qualcuno di voi l'ho anche incontrato, fra un ritiro e l'altro per Spank... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
1)no, non è in garanzia, o almeno così mi ha detto Bardak
2)esatto è la versione con il raid, no ho il floppy con i driver dati in dotazione però se vuoi ti faccio un floppy con quelli scaricati dal sito della Epox, provati e testati, raid tutto ok (ha anche l'audio ac97)
3)ci sono tutti i manuali e per imballi invece cosa intendi i sacchetti?, no i sacchetti li ho buttati tutti, ho tenuto solo la scatola. insomma di sfuso insieme alla mobo ho: manuali,cd-rom della mobo, staffa usb, i cavi se vuoi e basta.
4)allora, se mi dici che la prendi senza ombra di dubbio io mi fido e aspetto anche, però a metà agosto io non ci sono sono via, almeno fino al 20 circa
Quincy_it
29-07-2003, 19:28
questi maschietti del forum....
qualcuno di voi l'ho anche incontrato, fra un ritiro e l'altro per Spank... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
4)allora, se mi dici che la prendi senza ombra di dubbio io mi fido e aspetto anche, però a metà agosto io non ci sono sono via, almeno fino al 20 circa
Le tue risposte sono state soddisfacenti :)
Guarda io la prendo, di aspettare anche fino al 20 agosto non è un problema. Per eventuali referenze chiedi pure a Spank, ho già acquistato da lui. :)
ok allora aggiudicata, ti faccio sapere quando sono a casa ok? ma tu sei di Milano?
se non concludete mi metto in coda,
mi hai battuto di qualche secondo
mi dispiace...
cmq Quincy era l'unico interessato... boh se ci ripensa ti contatto ok?
Uther Pendragon®
30-07-2003, 00:11
cmq stamattina in negozio da Uter è stato provato al di là di qualsiasi ragionevole dubbio che era l'hd...
:nonsifa:
visto che dopo che ti ho dedicato 4 ore a gratis... non hai nemmeno imparato a scrivere il mio nick, la prossima volta non ti aiuto...:D :D :D :Prrr: :Prrr:
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
nemmeno imparato a scrivere il mio nick, la prossima volta non ti aiuto...:D :D :D :Prrr: :Prrr:
LOL
e io che dovrei dire?
mi ha fatto una testa tanto con quel pc :uh: http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/kulofaccina.gif :Prrr:
:eek:
Uther Pendragon®
30-07-2003, 00:33
Originariamente inviato da Spank
LOL
e io che dovrei dire?
mi ha fatto una testa tanto con quel pc :uh: http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/kulofaccina.gif :Prrr:
bhè dopo 4 ore di assistenza in omaggio non dico che mi deve offrire una pizza.... ma almeno il mio nick scriverlo giusto... :p
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
:nonsifa:
visto che dopo che ti ho dedicato 4 ore a gratis... non hai nemmeno imparato a scrivere il mio nick, la prossima volta non ti aiuto...:D :D :D :Prrr: :Prrr:
Originariamente inviato da Spank
LOL
e io che dovrei dire?
tze! dettagli....:p :p h più h meno....:mc: tanto anche il mio sbagliano sempre a scriverlo :confused:
vabbè a sto punto direi che possiamo chiudere no? tanto ho la contact di quincy ed eventualmente Nix.nix
ciao tutti alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.