PDA

View Full Version : Copperspace.. ma come si monta?

Yota79
24-07-2003, 23:11
oggi ho preso un copperspace, tanto per il costo che ha.. mi sono detto.. cosi rischio di meno.. ho provato a metterlo in tutte le posizioni e girarlo ma non si adatta coi gommini!!! Ma come diavolo si monta? :confused: :muro:

Spank
24-07-2003, 23:33
ma sei sicuro di aver preso quello adatto alla tua cpu? :confused:

non son mica tutti uguali i copper spacer..

Yota79
24-07-2003, 23:39
ho preso questo

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/copperspacer/copperspacerXP.shtml

e io ho un Thoro B 1800+..

Spank
24-07-2003, 23:47
non mi pare sia compatibile con gli stepB..

io ora monto proprio un copper della TT su un 1800+ stepB, ma non ho notato quel forellino isolato (come nella foto, in basso a dx)

quindi ti conviene fartelo cambiare, o rischi di bruciare la cpu xchè non riesci a montarlo correttamente :eek:

Yota79
24-07-2003, 23:47
Originariamente inviato da Spank
non mi pare sia compatibile con gli stepB..

io ora monto proprio un copper della TT su un 1800+ stepB, ma non ho notato quel forellino isolato (come nella foto)

quindi ti conviene fartelo cambiare, o rischi di bruciare la cpu xchè non riesci a montarlo correttamente :eek:

Dici che non è compatibile??
:(

Spank
24-07-2003, 23:55
non mi ricordo come è fatto il copper che ho montato..
e non sto a smontare tutto ora.. :p

dovresti cercare info in giro, magari manda una mail al negozio dove l'hai preso

byez!

p.s. se si monta il dissi con attenzione, non serve a nulla il copper.. tant'è che un paio di volte mi son pure dimenticato di metterlo sopra la cpu.. e anche facendo pressione sul dissi non è successo nulla

Yota79
24-07-2003, 23:56
:muro: :muro: :muro:

SPhinX
25-07-2003, 01:31
Originariamente inviato da Yota79
:muro: :muro: :muro:

Anch io avevo provato a mettere quello della TT sul mio procio ma non c'e stato verso! :muro: :D

Pozz
25-07-2003, 03:11
il copper serve piu che altro per il raff@ liquido quando si stringe molto la staffa.. comunque quello della tt dovrebe andare per TUTTi gli athlonXp come mai non entra?

arvey
25-07-2003, 09:43
Ciao

Il problema è che quando lo vai a comprare devi specificare UNIVERSALE e questo va bene per tutti i processori XP. Io ne ho preso uno universale e va bene anche sul mio 1800+ palomino.

E' specificato chiaramente :
Nota: questo modello è compatibile con tutte le CPU AMD socket-A.

Ciao