PDA

View Full Version : Epson Perfection 1260

Stalker
24-07-2003, 22:59
Salve a tutti. :)
Ho intenzione di acquistare uno scanner spendendo meno di 100 euro: sono orientato sull' Epson Perfection 1260, che ho visto da Computer Discount a 79 €; me lo consigliate o mi suggerite di optare per un altro modello?

MM
25-07-2003, 14:14
Per la sua fascia, lo scanner è valido, per quanto ne so
In alternativa valuterei i Canon
Il LIDE30, che ho provato (costa un po' di più) ha una resa dei colori eccezionale, per uno scanner di fascia medio/bassa

Stalker
26-07-2003, 00:04
Originariamente inviato da MM
Per la sua fascia, lo scanner è valido, per quanto ne so
In alternativa valuterei i Canon
Il LIDE30, che ho provato (costa un po' di più) ha una resa dei colori eccezionale, per uno scanner di fascia medio/bassa

Ti ringrazio per avermi risposto: a questo punto penso proprio che sceglierò l' Epson Perfection 1260. Per le mie esigenze credo che vada più che bene.
saluti :)

bellodezio
29-07-2003, 10:11
Attento che l'EPSON è lento come una processione! Io opterei decisamente per il Canon se vuoi rimanere in quella fascia di prezzo, tra l'altro il Canon è USB 2.0 se non sbaglio...

marben
03-09-2003, 21:06
Ti consiglio vivamente l'EPSON, di cui sono molto soddisfatto, ottima qualità!

Nota bene: negli IPER si trova la versione PHOTO (con modulo positivi/negativi) a89€ con stampante EPSON C42 Plus :eek:

lord76
04-09-2003, 08:19
Originariamente inviato da bellodezio
Attento che l'EPSON è lento come una processione! Io opterei decisamente per il Canon se vuoi rimanere in quella fascia di prezzo, tra l'altro il Canon è USB 2.0 se non sbaglio...

Scusa, tu hai proprio il 1260?
Qualche tempo fa ho postato un topic segnalando un problema in fase di acquisizione... ti va di darci un'occhiata e di farmi sapere eventualmente qualcosa?
ciao

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=507449