PDA

View Full Version : Qual è il racconto o il romanzo che vi ha spaventato di +?

Aragorn
24-07-2003, 22:34
Dato che mi sono appena sparato L'esorcista in versione integrale :cool: mi è venuto in mente di restare in tema e chiedere qual è il racconto o il romanzo + pauroso che avete letto. Io x me dico "Il colore venuto dallo spazio" di HP Lovecraft, di gran lunga la cosa + terrificante che abbia mai letto

Paola60
24-07-2003, 22:39
Il racconto breve "I ratti nei muri", di H.P. Lovecraft. ;)

Acid Queen
24-07-2003, 23:18
mhhh di terribile Justine di De Sade

RiccardoS
25-07-2003, 06:51
Originariamente inviato da Aragorn
Dato che mi sono appena sparato L'esorcista in versione integrale :cool: mi è venuto in mente di restare in tema e chiedere qual è il racconto o il romanzo + pauroso che avete letto. Io x me dico "Il colore venuto dallo spazio" di HP Lovecraft, di gran lunga la cosa + terrificante che abbia mai letto

Porca miseria! Ecco come si chiama quel racconto di Lovecraft che lessi tanti anni fa! Ora ho un sacco di libri e raccolte di racconti ma non riuscivo più a trovarlo! Grazie mille Aragorn! :)

cmq il libro più pauroso è stato "Phantoms!" di Dean Koontz... l'ho anche riletto recentemente... è incredibile, riesce a creare un'atmosfera quel libro che mi fa venir la pel d'oca ogni volta... e si che ce n'ho una collezione di libri... :eek: