PDA

View Full Version : Adsl Tin it (Chiarimenti)

Kieruki
24-07-2003, 23:15
Allora intanto ciao a tutti e un grazie per chi volesse rispondere alle mie domande....

Allora nel mio paese e' arrivata adsl da una settimana, e fin qui ok. Martedi' scorso la telecom mi chiama e mi dice le solite cose lei usa internet spesso cosi' e io rispondo e poi mi chiedono visto ke nel suo paese e' arrivata ADSL le andrebbe di fare alice? e io non so' devo sentire ecc fatto sta' che io il giorno seguente chiamo la tin it per farmi attivare adsl a forfeit ke era piu' conveniente,allora aspetto 2 giorni poi guardo nel sito per vedere come stava procedendo l'attivazione e vedo KO cosi' kiamo la tin it e mi dicono che telecom mi aveva attivato alice io tutto incazzato kiamo telecom tiro su' un macello per farla disdire e dopo 2giorni di incazzature c'e' la faccio... Bene levata quella kiamo tin it li informo che ho fatto disdire tutto e gli dico di riemettere la mia attivazione e loro mi dicono che sono sotto monitoraggio ecc orami e' 1 settimana che aspetto solo perche' venga emmessa la richiesta di attivazione....

Spiegato la storia ecco le domande

Quanto ci vorra' perche' venga riemessa l'attivazione della mia ADSL?(se a qualcuno e successo come a me dopo quanto e' stata riemessa)
Quanto tempo ci vorra' prima che venga attivata?(ditemi quanto ci ha messo a voi prima che sia attivata e che sia portato a casa il modem)
Ultima Domanda Perche' la telecom dopo che disdetto mi manda a a casa il modem?(l'ho rispedito indietro ancora prima di riceverlo)

Grazzie A tutti per l'ascolto e per le eventuali risposte...:muro:

brochure
24-07-2003, 23:57
Questo è un momento un po' così...niente di strano ritrovarsi modem o attivazioni senza averli richiesti oppure linee KO.
Posso dirti che se l'attivazione va a buon fine, in genere lo fa entro 2 settimane. Per la questione della richiesta, continua a chiamare, magari trovi l'operatore giusto...

Kieruki
25-07-2003, 00:08
C'e' ne fosse almeno uno di competente di operatore porc....
un giorno li kiami e li kiedi e' stata riemessa lattivazione adsl? e loro sisi non si preocupi li kiami il giorno dopo no non e' stato riemesso nulla

Per Questa ADSL sto' sclerando:muro: :muro: :muro:

Pero' sono 2 anni ke l'aspetto e costo diventar scemo la voglio :D

gsp
25-07-2003, 00:18
per l'attivazione da parte di tin.it dovrebero passare circa un 15 giorni!

Kieruki
25-07-2003, 00:27
O_o

Dwayne
26-07-2003, 11:09
d'accordo con brochure :)
chiama fino a che non trovi qualche operatore serio, sembra strano ma qualcuno lo è ;)

per consolarti ti dico che secondo me hai fatto un'ottima scelta con tin.it, l'ho da un mese ed è sempre up e alla massima velocità, mai un problema (e me l'hanno attivata subito, ma io non avevo il tuo problema con alice)

Kieruki
27-07-2003, 01:26
Originariamente inviato da Dwayne
d'accordo con brochure :)
chiama fino a che non trovi qualche operatore serio, sembra strano ma qualcuno lo è ;)

per consolarti ti dico che secondo me hai fatto un'ottima scelta con tin.it, l'ho da un mese ed è sempre up e alla massima velocità, mai un problema (e me l'hanno attivata subito, ma io non avevo il tuo problema con alice)

beato te lo so' tin va' da dio la hanno 4 miei amici mai un problema e poi ora che nel mio paese c'e' adsl abbiamo una cabina per noi e ci sono al massimo 3 adsl nel mio paese UAHAHAHA ALICE DI MERDA speriamo in dio ora e' stata riemessa la richiesta lunedi' chiamo e sento come sta' la situazione....

Grazzie a tutti ragazzi...;)