View Full Version : pc4000, nf7-s e barton AQUCA
queste nuove ram dell'a-data mi attirano non poco, visto anche il loro prezzo abbastanza contenuto, ma riuscirei a sfruttarle davvero con una nf7-s e un 2500+ aquca?
solojuve
25-07-2003, 00:00
dove le vendono le A-Data PC4000?
Ma dove hai visto le A-Data PC4000 ? :eek:
solojuve
25-07-2003, 00:08
trovate su b@w
ma come andranno?
Sone le 3600 rimarchiate :rolleyes:
Originariamente inviato da danige
Sone le 3600 rimarchiate :rolleyes:
ma in sintesi, come vanno?
a me hanno detto che vanno bene, mi hanno detto che fanno i 600 a 3v (non che a me servirebbe eh) e soprattutto vanno anche con timings bassi
Ehm immagino te lo abbia detto il venditore che fanno i 600Mhz :p nemmeno le Corsair si avvicinano minimamente a quelle frequenze e a 500Mhz dubito riuscirai a scendere moltissimo coi timings
Originariamente inviato da danige
Ehm immagino te lo abbia detto il venditore che fanno i 600Mhz :p nemmeno le Corsair si avvicinano minimamente a quelle frequenze e a 500Mhz dubito riuscirai a scendere moltissimo coi timings
a dire il vero l'ho sentito su un altro forum :p non intendevo che a quelle frequenze scendo coi timings, ma che, al contrario delle ultime ocz, funzionano anche con timings bassi
solojuve
25-07-2003, 01:33
si,l'ho visto anche io,ma cmq raffreddate con LN2 e voltaggi altissimi,si parla di 3.4/3.5v!!! :sbav:
Originariamente inviato da solojuve
si,l'ho visto anche io,ma cmq raffreddate con LN2 e voltaggi altissimi,si parla di 3.4/3.5v!!! :sbav:
ahhh mi ero perso questo "insignificante" dettaglio (lol) :D
scusa ma a cas 2-2-2-5 a quanto arrivano queste memorie? :confused:
spaceboy
25-07-2003, 03:52
se ne sentono tante in giro ormai :D
ma alla fine ste ram vanno o no?
solojuve
25-07-2003, 08:25
Originariamente inviato da Pozz
ahhh mi ero perso questo "insignificante" dettaglio (lol) :D
vabbhe,o LN2 o una ventolina a soffiarci sopra è la stessa cosa tanto,no? :sofico: :ciapet:
Originariamente inviato da solojuve
vabbhe,o LN2 o una ventolina a soffiarci sopra è la stessa cosa tanto,no? :sofico: :ciapet:
massi! grado piu grado meno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.