View Full Version : ma a voi non capita mai...
LuPellox85
24-07-2003, 20:51
che ogni volta che portate a casa un nuovo pezzo di hardware c'è qualcosa che va storto e tutto non va subito come dovrebbe? :P
No, evito il problema alla radice, non porto a casa hardware:)
LuPellox85
24-07-2003, 20:52
Originariamente inviato da Thana85
No, evito il problema alla radice, non porto a casa hardware:)
così nn vale :D
Thunderman
24-07-2003, 20:53
Originariamente inviato da LuPellox85
che ogni volta che portate a casa un nuovo pezzo di hardware c'è qualcosa che va storto e tutto non va subito come dovrebbe? :P
Tu hai un influsso negativo sull'hardware!:D :D
tipo il mio monitor?? nooooooooooooooooo :) :( :cry:
Acid Queen
24-07-2003, 20:54
io ogni volta ho problemi con quei spinottini che vanno alla mobo e servono per i led, l'accensione, ecc.... ogni volta mi scordo di segnare come vanno messi :cool:
così nn vale :D
Quando compro qualsiasi cosa lo facico montare dal tizio del negozio, tanto non mi prende nulla e non rischio di combinare casini
:)
rattopazzo
24-07-2003, 21:19
Praticamente sempre
delle volte perchè ho problemi ad installare un driver, altre volte perchè il pezzo è difettoso altre ancora perchè c'è qualche incompatibilità con il mio sistema!
uff, non se ne può più!
majin mixxi
24-07-2003, 21:22
se filasse tutto liscio al primo colpo xcredo che mi commuoverei :D
massimax
24-07-2003, 21:28
il bello del pc è che è una sfida continua, mica i apple mac :rolleyes: :D :sofico: :muro:
Quincy_it
24-07-2003, 21:38
A me no, però ho un amico a cui sono capitati spesso i problemi più strani e insoliti con dei componenti hardware. ;)
Jaguar64bit
24-07-2003, 21:39
Io ho un k cosi' , mai un'incompatibilita' , quasi quasi stento a crederci....
:mc: :eek: :eek: :muro: :oink:
Everland
24-07-2003, 21:44
Capiterà, capiterà... :D :sofico: :D
Ever4ever
LuPellox85
24-07-2003, 21:44
io ogni volta ho qlcs che nn va.. per esempio, ho preso una a7n8x deluxe... non è compatibile col mio lettore DVD!! lo vede ma non me lo fa leggere!! ho dovuto rimettere l'LG 52X... bah
Jaguar64bit
24-07-2003, 21:55
Originariamente inviato da Everland
Capiterà, capiterà... :D :sofico: :D
Ever4ever
Lo so' , ma io ho kulo...:D :oink:
bluelake
24-07-2003, 22:17
No, perché quasi mai porto a casa nuovi pezzi hardware, aspetto che me li porti te :p
LuPellox85
24-07-2003, 22:18
Originariamente inviato da bluelake
No, perché quasi mai porto a casa nuovi pezzi hardware, aspetto che me li porti te :p
se paghi bene te ne porto quanti ne vuoi :D
bluelake
24-07-2003, 22:21
se paghi bene te ne porto quanti ne vuoi :D
Se dici un'altra volta il verbo PAGARE quando parli con me ti banno... :mad:
:p
walternet
24-07-2003, 22:24
A me capita sempre. :p
La mobo difettosa mi è costata più di 100Km di avanti-indietro tra un negozio e l'altro per capire dov'era il guasto (avevo comprato componenti in 2 negozi diversi...).
LuPellox85
24-07-2003, 22:24
Se dici un'altra volta il verbo PAGARE quando parli con me ti banno... :mad:
:p
ah.. come devo dire.. mancia, offerta...? :D
bluelake
24-07-2003, 22:31
ah.. come devo dire.. mancia, offerta...? :D
Offerta... posso cavarmela anche con pochi eurI :D
duchetto
24-07-2003, 22:34
a me capita che quando avvito qualcosa nel case l'ultima vite è sempre quella che mi scappa da mano o non riesco proprio ad avvitare :muro:
Louder Than Hell
24-07-2003, 22:53
Be guarda un pò! Proprio oggi ho comprato mobo, 2200+ e 256ddr...solo che mi sono scordato di aggiornare la sk. video e adesso la devo cambiare perchè non è compatibile con la nuova mobo:cry:
Originariamente inviato da duchetto
a me capita che quando avvito qualcosa nel case l'ultima vite è sempre quella che mi scappa da mano o non riesco proprio ad avvitare :muro:
marò che rabbia la vite che casca! :D :muro:
anche quando c'è da attaccare l'ultimo cavo dietro al pc che puntualmente casca dietro la scrivania.......:mc:
WingTsun
25-07-2003, 02:26
Io non ho avuto problemi con il nuovo hardware xkè non ne ho nuovo da molto tempo :(
cmq il giorno prima della consegna della tesina dovevo stamparla e a metà printaggio mi è finita la cartuccia del nero.
L'ho cambiata ho avviato la stampa e niente. Volevo recuperare la cartuccia, impossibile, xkè aveva riconosciuto la cartuccia come piena e la Epson stylus color 400 nn permette di cambiare una cartuccia piena.
Quindi ho dovuto svitare le quattro viti del coperchio tre facilissime da svitare e una :muro: :muro: :muro: c'ho messo mezz'ora usando tutti i cacciaviti a mia disposizione. Alla fine ho tolto il tappo ho preso la caruccia difettosa e ho visto che c'era riamasta la pellicola che copre il buco da dove esce l'inchiostro.:muro: :muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment:
Quel giorno ho sudato freddo e sono dimagrito 80Kg (più di quanto peso) :D :D
A me nn me ne va mai una giusta col liquido, nn so, una volta mi perde la vaschetta, una volta si brucia la pompa, una volta nn vanno bene i raccordi....x fortuna il tutto (o quasi:eek: :p ) a PC spento.
Cmq è parecchio che nn riporto qlc di nuovo a casa, sto aspettando la 9500, speriamo bene:D :sofico: .
Ciao
io tutte le ram che ho comprato in vita mia, dico tutte, la prima volta erano tutte difettate, poi dopo la sostituzione andavano bene.
come è possibile???
P.S.: ci sono amici che possono confermare:D
alexis1980
28-07-2003, 00:42
Il bello è crearti una macchina. Iniziare dai molex per finire ai ponticelli. Che goduria. Slurp :) ;)
Offerta... posso cavarmela anche con pochi eurI :D
oppure pagamento in natura :D :D :D
cmq...quando montai 5 anni fa il primo pc da zero ad un mio amico..andò tutto bene al primo colpo, floppy compreso (sbaglio tutt'ora SEMPRE il verso della piattina :D)..
..quasi quasi che mi scese una lacrimuccia per la gioia :D
Perfavore non parlarmene!!!!
Allora arrivo a casa con l'hardware vario:
1.Mi cola il naso o devo andare assolutamente in bagno a fare pipì!!!
2.Sudo come un dannato, d'estate ho 3 ventilatori su di me quando monto un pezzo e una volta finito di montare mi faccio 1 doccia interminabile e poi formatto per fare la prova del 9, se va male, riporto indietro il pezzo e si ricomincia da capo.
3.Stranamente quando sono in fase montaggio, suona o il citofono interno del palazzo o quello esterno o il cell o il tel fisso.
4.Non trovo a colpo il cacciavite, devo girare mezza stanza.
5.Montato tutto e sistemato con fascette tirate e cavi sistemati in modo maniacale(faccio esempio) mi ricordo ke dovevo mettere il lettore dvd in slave il masterizzatore in master GRRRRRRRRR
poi ne ho tante altre ke solo a pensarci mi viene una rabbia assurda
nel mio anno sfigato (1998) ogni singolo componente mi ha provocato una marea di problemi, a partire da un floppy che non leggeva, continuando con una scheda video che aveva una stranissima incompatibilità con la mia scheda madre (avrei ucciso il tecnico del negozio, ho penato un mese per farmela cambiare con un altro modello pagando la differenza :mad: ) per finire con un lettore cd 40x che dopo una settimana mi ha distrutto il 5 cd di riven originale (mai saputo come finisse quel gioco :()
westminzer
28-07-2003, 08:15
Originariamente inviato da markese
Perfavore non parlarmene!!!!
Allora arrivo a casa con l'hardware vario:
1.Mi cola il naso o devo andare assolutamente in bagno a fare pipì!!!
2.Sudo come un dannato, d'estate ho 3 ventilatori su di me quando monto un pezzo e una volta finito di montare mi faccio 1 doccia interminabile e poi formatto per fare la prova del 9, se va male, riporto indietro il pezzo e si ricomincia da capo.
3.Stranamente quando sono in fase montaggio, suona o il citofono interno del palazzo o quello esterno o il cell o il tel fisso.
4.Non trovo a colpo il cacciavite, devo girare mezza stanza.
5.Montato tutto e sistemato con fascette tirate e cavi sistemati in modo maniacale(faccio esempio) mi ricordo ke dovevo mettere il lettore dvd in slave il masterizzatore in master GRRRRRRRRR
poi ne ho tante altre ke solo a pensarci mi viene una rabbia assurda
Io pochi giorni fa ho cambiato il case per la prima volta e concordo con 1, 2 e 3. Quando ho finito di montare tutto mi accorgo che mi sono dimenticato di montare i cavetti delle usb sul frontale i cui connettori si trovano tra il modem e la scheda audio.... quindi ho dovuto toglierle e rimetterle :D
ho apppena vissuto un'odissea con una scheda madre :D !
(in verita' nn e' andato niente storto, ma bensi' e' proprio la scheda madre che segnava dati sballati :mad: e mi ha fatto prndere vari colpi :p )
Denton84
28-07-2003, 09:32
ovvio ovvio......
ma non è il "subito" che mi preoccupa.......è il"non va come dovrebbe" e basta
Patavio77
28-07-2003, 10:14
io ho appena cambiato mb, ram e case....
tutto ok al primo colpo.
invece dal mio amico il pc non voleva sentire di partire..:mad:
Originariamente inviato da Thana85
Quando compro qualsiasi cosa lo facico montare dal tizio del negozio, tanto non mi prende nulla e non rischio di combinare casini
:) E' cosi che si impara nella vita!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.