View Full Version : SKY............ma siamo pazzi?!?!?!?!!??
Acid Queen
24-07-2003, 20:06
Ma che incazzatura che mi sono preso!!!!
Sky prende il testimone di stream e d+ ma le abitudini sono sempre le stesse merdose: se uno vuole avere il pacchetto calcio deve per forza affiancarci il pacchetto cinema o sport, con una spesa di 47€ più attivazione 89€ e 7€ al mese di noleggio decoder!!!!
Che figli di una cosacca
ho visto...è spaventoso!!
per un po' di calcio e qualche film si arriva a spendere 55 euro al mese...una pazzia!!
Inoltre la finale di supercoppa il 3 agosto tra il milan e la juve la fanno in diretta solo su sky!
no vale!!:cry:
Visto che mi sembrate esperti.. mi spiegate di che si tratta che non ne posso più di vedere quegli orrendi cartelloni ad ogni angolo della città?!?! :muro:
Acid Queen
24-07-2003, 20:18
stream e d+ dal 1 agosto si oscurano e i vecchi abbonati, usando gli stessi decoder, passeranno a sky come nuova e unica piattaforma sat. Morale della favola stesse cazzate trasmesse, prezzi piu alti
Bastardi, gia prima praticamente non si facevano concorrenza ora che si sono uniti ufficialmente penso proprio lascierò perdere la tele via satellite.
Nessuno vi obbliga a abbonarvi a Sky!Io ero abbonato sia D+ che Stream e ora risparmio quasi 50 eurozzi al mese!:)
Capito... non mi interessa.. :D:D:D
Acid Queen
24-07-2003, 20:31
Mr. Rupert Merdok non si smentisce mai, Beppe Grillo lo chiama il re Mida al contrario, tutto quello che tocca lo trasforma in merda :D
AnonimoVeneziano
24-07-2003, 20:35
Sti Cistoni .... :cry:
Originariamente inviato da Acid Queen
Ma che incazzatura che mi sono preso!!!!
Sky prende il testimone di stream e d+ ma le abitudini sono sempre le stesse merdose: se uno vuole avere il pacchetto calcio deve per forza affiancarci il pacchetto cinema o sport, con una spesa di 47€ più attivazione 89€ e 7€ al mese di noleggio decoder!!!!
Che figli di una cosacca
Negli 89€ dell'attivazione è compreso il primo mese di abbonamento.Se poi paghi con carta di credito ti scontano 2€ al mese
franklar
24-07-2003, 20:41
evito di raccontarvi quanto mi è simpatico Rupertino Murd(er)ok, che è meglio ( sennò chiudono il topic :D )
sinceramente non mi frega una mazza e non vado certo a spendere soldi per la pay-tv
mi interessa sapere se saranno visibili Nuvolari, BBC World,Euronews... etc. cioè quei canali che pur essendo nel pacchetto D+ erano comunque visibili gratis
spriggan
24-07-2003, 20:56
Passando a ski io allo stesso prezzo mensile di d+ euro 32,00 ( 30,00 pagando con carta di credito o tramite banca)vedo più canali.
Alcuni canali che prima erano in chiaro,con ski saranno criptati,come nuvolari ed altri che ora non ricordo.
Sembra quasi certo che Nuvolari ed Euronews diventeranno a pagamento.
è vero, Nuvolari interessa anche a me qualche volta
Paganetor
24-07-2003, 21:04
Originariamente inviato da Preddy
Sembra quasi certo che Nuvolari ed Euronews diventeranno a pagamento.
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
io tenevo duro con la schedina bianca proprio per canali come nuvolrai!!! :cry:
ora come faccio? mi devo abbonare? andrà col goldbox o con l'NDS?
Originariamente inviato da Paganetor
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
io tenevo duro con la schedina bianca proprio per canali come nuvolrai!!! :cry:
ora come faccio? mi devo abbonare? andrà col goldbox o con l'NDS?
Eh sì, la copertura Superbike (col mitico Di Pillo), motocross americano e le (poche) prove su strada ne facevano davvero un'ottimo canale FREE.
Credo proprio che ti devi abbonare, se hai il goldbox non c'è problema, basta andare su www.skytv.it che già puoi prenotare l'abbonamento.
franklar
27-07-2003, 19:30
bah... non avranno mai i miei soldi e che vadano affanzum :D. Ho vissuto 20 anni senza Nuvolari e Euronews, me ne farò una ragione.
solo che mi fa venire una certa tristezzail fatto che così tanta gente è ben disposta a versare i propri risparmi nelle pienissime tasche di certi magnati, solo per vedere un pò di tv :cry: trovare altri passatempi no eh ?
foxtrot1975
27-07-2003, 19:39
fox news,deejay tv,video italia,alice,leonardo,nuvolari snai sat,
euronews,questi programmi prima free dal 1° agosto faranno parte del bouquet di sky.
Ciauzzzzzzzzz
Paganetor
27-07-2003, 19:40
Originariamente inviato da foxtrot1975
fox news,deejay tv,video italia,alice,leonardo,nuvolari snai sat,
euronews,questi programmi prima free dal 1° agosto faranno parte del bouquet di sky.
Ciauzzzzzzzzz
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Fenomeno85
27-07-2003, 19:46
Originariamente inviato da Irek
Negli 89€ dell'attivazione è compreso il primo mese di abbonamento.Se poi paghi con carta di credito ti scontano 2€ al mese
... speriamo che qualche genio faccia io sul lavoro per decriptare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D , da alcuni articoli presenti su internet ho letto che alcuni sono già riusciti a trovare come decriptare i sistemi :D :D :D e i soft erano presenti su siti ruzzi
dare tutti quei soldi al mese per vedere la tv è proprio da :sob:
Gente Forza Mettetivi Al Lavoro!!!!:) :) :)
foxtrot1975
27-07-2003, 19:47
Però e' anche da stronz......beccarsi una denuncia e' vedere il sole a strisce non pensi?
Ciauzzzzzzzzzz
Fenomeno85
27-07-2003, 19:49
si va be però quanti ne hanno beccati fino adesso?
foxtrot1975
27-07-2003, 19:52
Prima non c'erano sanzioni o per lo meno ti facevano una multa.
Adesso rischi grosso.
Ciauzzzzzzz
franklar
27-07-2003, 19:53
1) in realtà quei canali free erano presenti anche nel bouquet di D+, però erano aggratis.
2) le voci che girano secondo cui "qualcuno" è riuscito a forzare il SECA2 sono tutte putt#@#te
Paganetor
27-07-2003, 19:57
Originariamente inviato da franklar
1) in realtà quei canali free erano presenti anche nel bouquet di D+, però erano aggratis.
io non ero abbonato nè a D+, nè a stream, però le vedevo lo stesso con la schedina bianca che mi hanno dato insieme al decoder.... :confused:
foxtrot1975
27-07-2003, 20:03
2) le voci che girano secondo cui "qualcuno" è riuscito a forzare il SECA2 sono tutte putt#@#te
Ti sbagli.
Alice,Nuvolari,Leonardo,Deejay TV facevano parte del BOUQUET
di Network Teleport Italia,Trasponder 134.
Euronews faceva parte del Bouquet Globecast Trasponder 98.
Snai Bouquet Stream (Free)
Video Italia Bouquet Telespazio Trasponder 98
Come vedi nessuno dei canali free faceva parte del Bouquet di D+.
L'unica cosa visibile di D+ era il canale mosaico.
ciauzzzzzzzzz
foxtrot1975
27-07-2003, 20:07
Anzi ho dimenticato il canale VETRINA
Ciauzzzzzzzzz
franklar
27-07-2003, 20:07
credo che tu abbia ragione
però BBC World era pure nel mosaico, però io la vedo comunque, come si spiega ?
foxtrot1975
27-07-2003, 20:08
No penso che sia la CNN.
BBC Worl fa parte del Bouquet BBC
ciauzzzzzzz
franklar
27-07-2003, 20:14
no, la CNN non la vedo proprio. Si tratta di BBC World, canale 55 sul GB
foxtrot1975
27-07-2003, 20:18
se sei abbonato a D+ devi vederla x forza la CNN
Su bbc ho i miei dubbi non ho il god box,non posso vedere tutto il mosaico
ciauzzzzzzzz
ma i canali per il cinema saranno aumentati?
foxtrot1975
27-07-2003, 20:24
Originariamente inviato da Korn
ma i canali per il cinema saranno aumentati?
Dipende il tipo di abbonamento.
Quello piu' costoso offre 9 canali x il cinema
100 canali in tutto
cauzzzzzzzzz
franklar
27-07-2003, 20:25
non sono abbonato a D+, ho il GB con una scheda D+ scaduta da un pezzo, per vedere i canali free.
Spiegatemi solo 1 cosa...io ero abbonato a stream, ora x passare a Sky devo pagare 1 nuova attivazione? E se si a quanto ammonta?
ops intendevo in quello base visto che se ho capito bene levano il calcio
foxtrot1975
27-07-2003, 20:28
9 canali anche quello base
ciauzzz
westminzer
27-07-2003, 20:42
Originariamente inviato da Fenomeno85
... speriamo che qualche genio faccia io sul lavoro per decriptare :D :D :D , da alcuni articoli presenti su internet ho letto che alcuni sono già riusciti a trovare come decriptare i sistemi :D :D :D e i soft erano presenti su siti ruzzi
dare tutti quei soldi al mese per vedere la tv è proprio da :sob:
Gente Forza Mettetivi Al Lavoro!!!!:) :) :)
Il mio motto è sempre stato (clonando quello mastercard) il seguente:
"Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è l'adsl :sofico: "
franklar
27-07-2003, 20:50
Originariamente inviato da westminzer
"Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è l'adsl :sofico: "
strano, il tuo avatar mi è familiare... :D ( nn ho l'adsl, però )
westminzer
27-07-2003, 20:53
strano, il tuo avatar mi è familiare... :D ( nn ho l'adsl, però )
ehehehe, il mio amico mulo, un esperto di cinema, di giochi e programmi: una guida.... :D
franklar
27-07-2003, 20:56
Originariamente inviato da westminzer
lo vedi quel furgone della pizza sotto casa ? Strane ke abbia tutte quelle antenne eh ?
E quanti tizi vestiti di scuro !!! :D :D
westminzer
27-07-2003, 21:00
Ti sbagli :O
Sul furgone c'è scritto SKY..... sono scagnozzi di Murdock :D
franklar
27-07-2003, 21:03
appunto, ma sono mascherati da ragazzi della consegna pizze a domicilio, è una copertura ! ... ok basta OT :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.