View Full Version : [Roma] Athlon 1800+
home_theatre
24-07-2003, 19:33
Sk madre ecs k7s5a lan
hd quantum 10 gb
256 mb ram ddr
dvd lg
master teac 12x
controller usb 2.0
sb live! 1024
tastiera mouse ottico cordless
case codegen
ali 300 w
sk video hercules kyro 32mb
tutto nuovo
300 euro monitor 15" gratis
home_theatre
25-07-2003, 12:54
up.
home_theatre
26-07-2003, 12:55
up.
home_theatre
27-07-2003, 00:10
up.
home_theatre
28-07-2003, 00:34
up.
home_theatre
28-07-2003, 16:43
up.
home_theatre
30-07-2003, 10:25
up.
pipozzolo
02-08-2003, 13:59
Se scendi un po con il prezzo ed hai intenzione di spedire, potrei farci un pensierino....
home_theatre
02-08-2003, 23:43
300 ss incluse.
pipozzolo
03-08-2003, 01:59
Niente pensierino per quella cifra... mi dispiace :(
Io pensavo a 270 compresa spedizione
home_theatre
03-08-2003, 11:53
secondo te vale 270 comprese spedizione?
pipozzolo
03-08-2003, 13:38
A mio avviso si.
So che 300 non è un prezzo scandalosamente alto per ciò che proponi, ma per me è un pochino sopra.
270 comprensivo di spese, considerato il valore che attribuisco ai singoli componenti, a mio parere è adeguato.
Fammi sapere :)
Ciao
home_theatre
03-08-2003, 14:32
Originariamente inviato da pipozzolo
A mio avviso si.
So che 300 non è un prezzo scandalosamente alto per ciò che proponi, ma per me è un pochino sopra.
270 comprensivo di spese, considerato il valore che attribuisco ai singoli componenti, a mio parere è adeguato.
Fammi sapere :)
Ciao
ma parli pure?a te non regalerei neanke un centesimo.....figuriamoci 30 euro.ma ke valore attribuisci,fammi vedere.
pipozzolo
03-08-2003, 15:41
A mio parere, semmai sarei io a regalarti 30 euro, se permetti...io soldi da te non ne vedo.
Se la vuoi mettere su questo piano, nessuno ti ha fatto un'offerta, ci sarà pure un motivo.... forse perchè non vogliono regalarti anche loro 30euro?
comunque...
Originariamente inviato da home_theatre
Xp 1800+ (palomino 30euro, thoro 40)
Sk madre ecs k7s5a lan 35 euro
hd quantum 10 gb 20euro
256 mb ram ddr 15euro
dvd lg 30euro
master teac 12x 20euro
controller usb 2.0 ?
sb live! 1024 15euro
tastiera mouse ottico cordless 15euro
case codegen 15euro
ali 300 w 10euro
sk video hercules kyro 32mb 25euro
tutto nuovo
300 euro monitor 15" gratis (gratis... cmq 40euro)
Ovviamente tutto questo ad occhio... per par condicio scrivimi tu le tue valutazioni!
Ciao
home_theatre
04-08-2003, 01:32
A mio parere, semmai sarei io a regalarti 30 euro, se permetti...io soldi da te non ne vedo.
Se la vuoi mettere su questo piano, nessuno ti ha fatto un'offerta, ci sarà pure un motivo.... forse perchè non vogliono regalarti anche loro 30euro?
comunque...
Ovviamente tutto questo ad occhio... per par condicio scrivimi tu le tue valutazioni!
Ciao
l athlon 30 euro?
la tastiera e il mouse cordless pagati 60 euro nuovi 15 euro?
la ram 15 euro?
il controller usb gratis?
sti c@zzi degli altri,magari hanno le stesse tue pretese,pero capiscono ke a me non frega un c@zzo delle stronzate ke possono scrivere,mi rispettano,t tieni i 30 euro e il resto e nn scrivere piu.
pipozzolo
04-08-2003, 08:57
l athlon 30 euro?
Esatto... qui vendono un 2000+ a 40€... e ne ho visto tanti venduti per meno, gli unici che reggono il valore sono i Thoro, per ovvi motivi.
la tastiera e il mouse cordless pagati 60 euro nuovi 15 euro?
Se non metti la marca e il modello, posso presumere che sia un kit economico?
la ram 15 euro?
Anche qui... marca? velocità?
In ogni caso, mea culpa, ho cannato, non mi ero accorto che le RAM fossero salite tanto in due mesi....il prezzo giusto sta tra i 20 e i 25 euros per pc2100.
il controller usb gratis?
Non pensi che un punto di domanda significhi 'Non ne ho la più pallida idea' e non 'gratis'? Semplicemente le valutazioni le ho fatte in fretta e non avevo voglia di controllare.
E non potevo controllare visto che anche qui manca la marca e il modello.
sti c@zzi degli altri,magari hanno le stesse tue pretese,pero capiscono ke a me non frega un c@zzo delle stronzate ke possono scrivere,mi rispettano,t tieni i 30 euro e il resto e nn scrivere piu.
Nessun commento su questo... solo un consiglio: stai calmo e rispetta le opinioni altrui, nessuno ti ha obbligato a vendermi niente, ho solo dato le mie valutazioni e ti ho anche chiesto di darmi le tue per riscontro.
E' normale che chi venda voglia guadagnarci di più e chi compra voglia spendere meno, o no?
Non c'è proprio bisogno di usare quel tono, in particolar modo su un forum pubblico.
Ciao
home_theatre
05-08-2003, 00:40
non voglio le tue valutazioni,non devi disturbarmi,se non sei interessato perke scrivi?
pensi di capire ke la valutazione è facoltativa e rompi i c0joni?
non sono io ke devo arrivare al tuo prezzo,di tagliare 30 euro,tu devi stare alle mie condizioni,capisci questo?
le tue opinioni mettitele sotto le recensioni ke fanno giornalmente sul sito,devi fare pippa.
stai calmo?????tu nn devi rompere il c@azzo su cio ke vojo far capisci?
pipozzolo
05-08-2003, 06:58
Bene, con quest'ultimo post hai proprio fatto capire la tua levatura culturale.... ho segnalato il post ai moderatori visto che non sei in grado di discutere civilmente.
Ciao
pipozzolo
05-08-2003, 07:16
... ma ke valore attribuisci,fammi vedere.
pipozzolo
05-08-2003, 07:17
non voglio le tue valutazioni...
MasterMosquiton
05-08-2003, 12:55
pipozzolo la castroneria dei 15 euro x tastiera e mouse ottico cordless te la potevi evitare però :rolleyes:
pipozzolo
05-08-2003, 13:36
Originariamente inviato da MasterMosquiton
pipozzolo la castroneria dei 15 euro x tastiera e mouse ottico cordless te la potevi evitare però :rolleyes:
Veramente, non sapendo la marca, ho guardato il kit wireless optical + economico in rete (credo il trust da 29€, verificate pure da 'è logico') ... non mi sembra così scandaloso 15€ tanto da definirlo 'castroneria' (al massimo ne poteva valere 20 se in condizioni perfette).
In ogni caso, anche se ne costasse 120 di sicuro non giustifica la sua reazione, tutt'altro che civile.
Ciao
MasterMosquiton
05-08-2003, 13:52
Non giustifico la sua reazione, ma nemmeno la tua valutazione.
Prima sarebbe meglio informarsi e poi dare sentenze, non ti pare? ;)
CIAO,
Sarei interessato a tutto tranne che al processore......diciamo 250€ senza procio ok?
Fammi sapere
Foto del case?
CIAO
2 cose:
perkè vi scaldate tanto ?
PIPPO nessuno ti aveva chiesto una valutazione,anche se le opinioni sono sempre bene accette,magari voleva essere costruttiva ma in questo modo hai in un certo senso "minato" il 3d e magari potevi chiedere prima di postare tutto cio' che hai postato o se ritenevi il prezzo furi regolamento farlo presente al venditore e poi eventualmente ai mods
HOME le tu reazioni,per quanto comprensibili sono fuori scala e forse quasi inammissibili per un forum come questo,magari potevi chiedere con garbo e gentilezza a pippo di ritirare i propri post.
(lo so che è frustrante,non sai quante volte sia capiato anche a me che arrivava il buon samaritano e diceva....ma vedi che secondo me il tuo prezzo non va bene....quando poi si scopriva che il buon samaritano speculava come un pazzo tirando bidoni a destra e sinistra)
Spero che vi chiarirete al + presto
CIAO
pipozzolo
05-08-2003, 14:19
trust da 29€
pipozzolo la castroneria dei 15 euro x tastiera e mouse ottico cordless te la potevi evitare però
Veramente nessuno ha ancora escluso che il kit possa essere proprio questo che ho menzionato.... in quel caso dovrei essere io a non giustificare il termine 'castroneria' riguardo alla mia valutazione?
In quanto alle valutazioni, ognuno può fare le sue, non credo di aver bisogno della giustificazione di qualcuno.
Se non si condividono, non si conclude, ma da qui ad assumere il suo comportamento (offensivo tra l'altro) ce ne passa... e parecchio.
MasterMosquiton
05-08-2003, 14:25
Veramente nessuno ha ancora escluso che il kit possa essere proprio questo che ho menzionato.... in quel caso dovrei essere io a non giustificare il termine 'castroneria' riguardo alla mia valutazione?
Nessuno ha escluso e nessuno ha confermato hai proprio ragione.
In quanto alle valutazioni, ognuno può fare le sue, non credo di aver bisogno della giustificazione di qualcuno.
e allora non ti lamentare se ti mandano a quel paese :rolleyes:
Se non si condividono, non si conclude, ma da qui ad assumere il suo comportamento (offensivo tra l'altro) ce ne passa... e parecchio.
La reazione dell'utente è dettata dal fatto che hai sparato a zero sui suoi prezzi.
Se ti informavi, non succedeva.
Questo x farti capire che entrare nei thread degli altri dicendo la propria senza prima essere informati puo' dare molto fastidio.
Poi ogni utente puo' avere la reazione che vuole, spropositata o meno, ma nel torto ci sei anche tu.
pipozzolo
05-08-2003, 14:30
Originariamente inviato da optec
2 cose:
perkè vi scaldate tanto ?
PIPPO nessuno ti aveva chiesto una valutazione,anche se le opinioni sono sempre bene accette,magari voleva essere costruttiva ma in questo modo hai in un certo senso "minato" il 3d e magari potevi chiedere prima di postare tutto cio' che hai postato o se ritenevi il prezzo furi regolamento farlo presente al venditore e poi eventualmente ai mods
HOME le tu reazioni,per quanto comprensibili sono fuori scala e forse quasi inammissibili per un forum come questo,magari potevi chiedere con garbo e gentilezza a pippo di ritirare i propri post.
(lo so che è frustrante,non sai quante volte sia capiato anche a me che arrivava il buon samaritano e diceva....ma vedi che secondo me il tuo prezzo non va bene....quando poi si scopriva che il buon samaritano speculava come un pazzo tirando bidoni a destra e sinistra)
Spero che vi chiarirete al + presto
CIAO
Concordo con te, io ero effettivamente interessato all'offerta e di certo non avevo intenzione di speculare, mi serviva (e mi serve) un muletto, ho semplicemente detto che se avesse abbassato il prezzo l'avrei potuto prendere, ed ho espresso le mie valutazioni in seguito a questo:
...ma ke valore attribuisci,fammi vedere.
Sono disponibilissimo a placare la cosa, purchè il tono torni quello di persone civili.
Ripeto, posso anche aver fatto un'offerta non adeguata al valore (30 euro tra l'altro...) ma da qui ad assumere quel tono ce ne passa.
Ciao
pipozzolo
05-08-2003, 14:56
e allora non ti lamentare se ti mandano a quel paese :rolleyes:
Forse mi lamento perchè conosco la parola 'educazione'.
E non credo che tu per ogni offerta più bassa rispetto a quanto chiedevi, abbia reagito in quel modo.
La reazione dell'utente è dettata dal fatto che hai sparato a zero sui suoi prezzi.
Se ti informavi, non succedeva.
Io ho fatto la mia proposta dopo che tra l'altro il venditore non aveva ricevuto offerte e gli ho chiesto di abbassare il prezzo,
poi mi ha chiesto le mie valutazioni e io gliele ho date.
Poteva semplicemente dire 'no, è troppo poco' e sarebbe finita li.
Quanto al mio grado di informazione, ti assicuro che sta benissimo :cool: a differenza del suo grado di educazione.
Questo x farti capire che entrare nei thread degli altri dicendo la propria senza prima essere informati puo' dare molto fastidio.
Credo che si possa applicare lo stesso per te :)
Abbi pazienza, ma con tutto il rispetto per te, non sei un moderatore e quindi il tuo parere vale quanto il mio.
Poi ogni utente puo' avere la reazione che vuole, spropositata o meno
Ma sempre e comunque educata, come da regolamento del forum ma soprattutto persona civile.
ma nel torto ci sei anche tu.
Prova a rileggere più su dove c'è scritto 'Abbi pazienza...' ;)
Dai ora finiamola con questa storia, se potessi offrirei una birretta a tutti per riderci su :)
home_theatre
06-08-2003, 16:19
ma non m ero liberato di lui per causa della mia levatura culturale?sta qua di nuovo a scrivere?
home_theatre
06-08-2003, 16:23
ma se rispondete a un annuncio come su portaportese tutto sto tempo co ste stronzate gli fate perdere?non sopporto ke si crede di poter scassare la minki@ cosi
qua ho messo un annuncio sul mercatino,si tratta di fare si o no,se no ke si scrive a fa?
home_theatre
06-08-2003, 16:25
e poi....dove sta scritto che devo sopportare lui....
cmq il proc lo devo vendere insieme,devo fare 300 euro se vuoi darmi 300 euro senza proc ok:sofico:
lucasante
06-08-2003, 17:20
datti una calmata
il tuo comportamento irrispettoso qui non e' ammesso
se continui mi sai che tornerai a vendere su portaportese.. :rolleyes:
Fabryzius
06-08-2003, 20:54
Io sono dell' idea che in un forum pubblico ognuno è libero di esprimere la propria opinione, sempre nel massimo rispetto della persona altrui, senza il bisogno che MasterMosquito faccia l'avvocato, ma ti pagano ? Dai pure corda ad uno che si esprime ancora con strani grugniti... e mi hai giudicato anche uno sciacallo ? Ma chi ti credi di essere ? Stai al tuo posto se non hai di meglio da fare :mad:
home_theatre
07-08-2003, 00:07
Originariamente inviato da Fabryzius
Io sono dell' idea che in un forum pubblico ognuno è libero di esprimere la propria opinione, sempre nel massimo rispetto della persona altrui, senza il bisogno che MasterMosquito faccia l'avvocato, ma ti pagano ? Dai pure corda ad uno che si esprime ancora con strani grugniti... e mi hai giudicato anche uno sciacallo ? Ma chi ti credi di essere ? Stai al tuo posto se non hai di meglio da fare :mad:
questo è spettacolare,c ha litigato mo approfitta di quello che il tipo ha fatto per risentirsi normale,a zappare la terra burino!!!!!!!!!!!
:muro:
scusami lucasante per averti rovinato il forum non pensavo ke qui non bastasse trovare acquirenti per la propria roba ma sentirsi scrivere le str0nzate ke scrivono quelli ke,anzi quello ke legge e ha voglia di mettere,meno male ke col suo spirito di responsabilita t l ha fatto notare,la parte di porta portese te la potevi risparmiare cmq eh.
fabryzius t aspetto in privato per eventuale posto e ora dell appuntamento,il primo insignificante essere ke passa nn po nn fare pippa.
Fabryzius
07-08-2003, 07:16
povero idiota di merda ti rompo il culo t stacco la testa e mi ci pulisco il culo i falliti di merda come te mi fanno vomitare sparisci ora.
Questo è il PM che codesta persona mi ha inviato, almeno tutti si possono fare un'idea di quelle che sei e che rimmarrai...poi è meglio che le frasi di concetto le lasci agli altri, te non mi sembri proprio in grado di affrontare un discorso. Secondo me pure il tuo PC si rifiuta di accendersi....per questo lo vendi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.