PDA

View Full Version : doppio problema:SonyDRU500A e HDmaxtor120GB7200

bellatryx
24-07-2003, 20:29
ho un masterizzatore dual DRU 500 A versione bulk , ho aggiornato il firmware , come consigliato qui alla versione retail.
Non ho ancora testato la masterizzazione dvd, ma ho' gia' problemi con i CD audio. Con nero express faccio l'image cd, poi al momento della copia, il Sony parte... lead in , inizia a scrivere la traccia e poi si blocca.Che sbaglio?
C'e' qualche cosa che devo impostare?
secondo problema: HD nuovo nuovo, risulta avere una velocita' di trasferimento dati bassisima che non corrisponde a quella reale, tanto che il pinnacle video studio al test per il capture video dice che il disco non va bene, troppo lento

:muro: :muro: :muro:
aiutoooooooo Paola

bellatryx
24-07-2003, 20:57
:cry: :cry: :cry:

bellatryx
24-07-2003, 22:21
uppete.... nessuno ha un'idea?:mc:

Marinelli
25-07-2003, 13:07
Controlla che il DMA sia attivo per entrambe le periferiche.

Ciao :)

cristianox
25-07-2003, 15:15
poi, che sistema hai? il dvd è nello stesso canale ide del disco?
scheda madre? sistema operativo?

bellatryx
25-07-2003, 16:25
allora ho un athlon XP 1900, 1 GM memoria ddr, windows XP , masterizzatore yamaha scsi , masterizzatore DVD sony DRU 500 A, scheda madre abit raid ,3 HD 40 + 80+120 e quest'ultimo viene dato con una velocita' trasferimento infima...
il masterizzatore parte , fa il lead in , masterizza un 40 % poi da errore... non capisco perche'!!!!!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.