View Full Version : [Legnano-Milano cons.mano] ati tv wonder
modificato...(ho tolto la scritta se volete offrire di +)
Vendo ati tv wonder PCI credo siano usciti i nuovi driver per XP dovrebbe funzionare anche con winXP ora.
dato che ho preso una hercules allinwonder7500 di questa posso fare a meno, la venderei a 20€, eventualmente scambio con scheda madre e processore per farmi il PC divx
consegna solo a mano nella mia zona e Milano
ma cos'è mi dai maggiori info?
grazie
Originariamente inviato da pitolfo
Vendo ati tv wonder PCI credo siano usciti i nuovi driver per XP dovrebbe funzionare anche con winXP ora.
dato che ho preso una hercules allinwonder7500 di questa posso fare a meno, la venderei a 20?, se volete offrire di più...
eventualmente scambio con scheda madre e processore per farmi il PC divx
consegna solo a mano nella mia zona e Milano
ehm..non venderai mica al miglior offerente vero?
no do la priorità a chi si prenota prima, però se mi si offre una buona scheda madre e CPU...se qualcuno offre più di 35€ è sua però...ma non voglio fare aste
La scheda è PCI con tv tuner per vedere la tv sul PC installando i driver sul CD si può usare il televideo(con i multimedia scaricati dal sito ATI non c'è mai il programmino del televideo). Chiaramente è anche in grado di catturare flussi video fino a 352x288 25frame sia in formato AVI che MPEG1. Con ulead videostudio si può catturare direttamente in formato videocd senza doverlo dopo ricomprimere, io infatti salvavo sul disco e poi masterizzavo i videocd con nero senza nessuna ricompressione.
Puoi catturare singoli frame a 640x480.
Con XP a me funzionava anche con i driver vecchi, ad altri no. Adesso però sono usciti quelli nuovi e si può usare l'ultimo multimedia center di ATI
stranamore
24-07-2003, 21:07
molto interessato!!!
stranamore
24-07-2003, 21:09
ci possiamo incontrare domani sera?io sabato parto...
che genere di mobo e cpu stai cercando?
domani sera, dovrei festeggiare la laurea presa ieri...bevendo, chiaramente quindi proprio non posso. a che ora intendi?
stranamore
24-07-2003, 21:16
mhh... domani verso l'una sei a milano per caso?ad ogni modo intendevo dopo cena, ma forse si può fare anche prima di cena. mandami in pvt le tue dissponibilità d'orario
se volete ci metto anche il videostudio 4.0 dell'ulead(non è copiato è originale, si possono montare anche gli spezzoni mettendo effetti tra uno spezzone e l'altro e mettere i titoli) 5€ in più..... :nonio:
a proposito ha anche la connessione composito e l'inutile connessione Svideo
stranamore
24-07-2003, 21:39
Ti ho risposto...
ho letto le nuove regole del forum, quindi vi aggiorno in modo da mettere(spero) tutto in regola.
Allora in linea di massima ho accordo con l'utente stranamore che offre i 20€ oppure stiamo trattando sul suo PC che è un duron1200
quindi ha lui la precedenza al momento.
Se dovesse saltare passa al prossimo. Mettetevi in coda se volete, specificando se volete fare scambio con che cosa.
Entro domani io e stranamore decidiamo :mano: o :cry: che sia.
Se non è ancora regolare così...spero che prima di effettuare provvedimenti mi ss venga data la possibilità di regolarizzare il forum...scusate starò più attento :sperem:
torterzi
25-07-2003, 06:50
sd ancora in vendita a me sta bene 20 E consegna a mano
aspetto una risposta da stranamore poi ti faccio sapere Torterzi grazie
stasera la vendo a stranamore... grazie cmq :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.