PDA

View Full Version : tastiera custom e pennuti artici

hardskin1
24-07-2003, 20:07
Una volta vidi ad una lan un tipo che aveva la seguente tastiera:

http://www.anteg.it/nuovo_catalogo.asp?az=2&id=QC000010

molto comoda da portare in giro. Oggi ho trovaro un negoziante gentilmente disposto a farmela arrivare, ma prima vorrei sapere se c'e' almeno una possibilita' che vada d'accordo con i pinguini. Qualcuno e' al corrente dello status al supporto di queste tastiere?

Anche gli insulti sono ben accetti come risposta.

HenryTheFirst
24-07-2003, 20:42
Non ho esperienze nè dirette nè indirette, ma immagino che essendo un dispositivo ps/2 non dovrebbero esserci problemi di sorta, visto che il collegamento wireless è tra tastiera e ricevitore, e che quest'ultimo è attaccato alla ps/2.
Sputatemi in faccia se ho detto delle fregnacce :D

hardskin1
24-07-2003, 21:08
Lo avevo pensato anche io. Il problema e' che non e' una tastiera completa (non ha 101 tasti) e poi il mouse e' integrato! Cosa gli dico a linux: di leggere mouse e tastiera dallo stesso device?

VICIUS
24-07-2003, 21:15
Originariamente inviato da hardskin1
Lo avevo pensato anche io. Il problema e' che non e' una tastiera completa (non ha 101 tasti) e poi il mouse e' integrato! Cosa gli dico a linux: di leggere mouse e tastiera dallo stesso device?

dovrebbe avere due uscite dal ricevitore. una per la porta ps/2 della tastiera e l'altra per la porta ps/2 del mouse.

ciao ;)

hardskin1
24-07-2003, 21:40
Originariamente inviato da VICIUS
dovrebbe avere due uscite dal ricevitore. una per la porta ps/2 della tastiera e l'altra per la porta ps/2 del mouse.

ciao ;)

saggio...