View Full Version : Giochi multiplayer gratis
rosco-RM
24-07-2003, 18:36
Sapete dirmi dove trovare giochi multiplayer da scaricare?Tipo Blobby volley che ormai però ci ha stancato qui in ufficio :D
Ovviamente qui non posso installare giochi tipo Command & Conquer...mi servono giochini stupidi giusto per ammazzare il tempo :zzz:
Anche demo giocabili.
Grazie
Rosco
Very_Bastard
24-07-2003, 19:26
Potresti provare con qualche simpatico giochetto in flash, ce ne sono anche in multiplayer, purtroppo al momento non ho nessun link sottomano :( , ma se trovo qualcosa ti faccio sapere. Ciao :)
giochi flash in multy!?!?!? :eek: :eek:
linkalinkalinka
cmq prova soldat :D lo trovi qui (http://www.soldat.prv.pl/) ;)
rosco-RM
25-07-2003, 07:11
Bella!
Ora provo questo Soldat intanto.
Thanks;)
Thunder82
25-07-2003, 08:29
attenzione! Questo giochino in flash è una droga! Usare con cautela:D
http://www.xgenstudios.com/castle/index.htm
rosco-RM
25-07-2003, 08:41
AH ahahahha!!!
Che fico!Il rumore che fanno gli omini che si stampano al suolo è troppo divertente!!!:D
Thunder82
25-07-2003, 08:47
Originariamente inviato da rosco-RM
AH ahahahha!!!
Che fico!Il rumore che fanno gli omini che si stampano al suolo è troppo divertente!!!:D
più avanti ti compri l'archery range, il mana pool e il tempio. Col tempio converti gli omini (basta che li prendi e li meti nel castello, vedrai un raggio di luce e li converte), l'archery range ti fa gli arcieri (quando hai convertito una persona, clicka sulla bandierina degli arcieri e si trasformerà in arciere), il mana pool mi pare ti fa fare i maghi che poi hanno anche una magia che convewrte all'istante gli ometti, poi ci sono anche i costruttori che riparano il castello
:)
rosco-RM
25-07-2003, 09:29
Però non si può giocare in rete...io cerco un gioco per giocare in due quando rimaniamo in ufficio io e l'altro turnista.
Fino ad ora ci siamo massacrai a Blobby volley, quello coi budini che giocano a pallavolo...e io perdo SEMPRE!!!:muro:
ma guarda che basta che cerchi un po su google e lo trovi di sicuro qualche giochino...ma giocate il rete locale o anche internet???
SPK,ho scaricato soldat,è spettacolare.
Pero non riesco a connettermi sui server,puoi darmi qualche dritta?
rosco-RM
26-07-2003, 15:21
Io ho scaricato Soldat ma non l'ho ancora provato, poi la prossima settimana il collega che fa i turni con me è in ferie quindi mi distruggerò le OO da solo in ufficio:bsod: :hic:
Cmq giochiamo tramite LAN.
Wolfenstein enemy territory in multy
Originariamente inviato da Redvex
Wolfenstein enemy territory in multy
non è molto adatto per l'ufficio :p .... :D almeno nella maggior parte dei casi :) e poi in 2 non è molto divertente
SPK non riesco a mandarti messaggi in pvt,devi liberare la mailbox.
Cmq,se non sbaglio mi sembra si debba pagare 9$ per giocare in multy a soldat.
Che ne dici di fare una partita con ip diretto(sempre se si puo senza pagare)?
liberata :D
cmq no soldat è totalmente free e la registrazione non so a cosa serva :O , puoi entrare tranquillamente in ogni server senza registrarsi :)
chiamami su icq o msn ;)
Denton84
26-07-2003, 19:32
Originariamente inviato da Thunder82
più avanti ti compri l'archery range, il mana pool e il tempio. Col tempio converti gli omini (basta che li prendi e li meti nel castello, vedrai un raggio di luce e li converte), l'archery range ti fa gli arcieri (quando hai convertito una persona, clicka sulla bandierina degli arcieri e si trasformerà in arciere), il mana pool mi pare ti fa fare i maghi che poi hanno anche una magia che convewrte all'istante gli ometti, poi ci sono anche i costruttori che riparano il castello
:)
lol io avevo comprato l'archery range ma non sapevo che si dovevano convertire gli ometti.
cmq sono arrivato lo stesso al 14° stage:D
però è un po una palla
io mi sono rotto del gioco del castello perchè alla fine diventa automatico e non si deve muovere neanch il mouse :rolleyes:
sto gioco del castello è facilissimo...ma poi perchè se compro gli arceri alla fine di un livello perdo sempre tutti i miei omini e se gioco senza non li perdo mai???
Originariamente inviato da caosss
sto gioco del castello è facilissimo...ma poi perchè se compro gli arceri alla fine di un livello perdo sempre tutti i miei omini e se gioco senza non li perdo mai???
perchè devi avere i soldi per mantenerli sin dal livello precedente :p anche io ci ho perso tempo su sta cosa, ma ora ho 1200 arcieri 800 maghi e 100 craftman :cool: però è inutile giocarci così :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.