PDA

View Full Version : Frontale pc

Lauro
24-07-2003, 18:08
Vorrei cambiare la plastica frontale del pc ma non ho la più pallida idea di dove trovarla QUELLA CHE HO è ORRENDA.

mi aiutate?

ti4600
24-07-2003, 19:23
non ho mai sentito la possibilita di comprare solo la parte frontale

mi sa che ti tocca cambiare case

antanio
24-07-2003, 19:35
Io per fare un mod ex novo ho smontato il mio squallido e grigio case vecchio per prendere i led pulsanti etc, e ti devo dire che il "sotto" in lamierino non è per niente male, ti consiglio di provare semplicemente a togliere il frontalino e vedere che ne esce, magari poi con qualche modifica.. ;)
wow che frase :D

Lauro
25-07-2003, 10:12
sono sicuro che si può in fiera
ne avevo visti in un ipoermercato ma non li tengono +

Don Iluvatar
25-07-2003, 11:00
Ho avuto lo stesso problema ed avevo pensato di fare un modello del frontalino (e parte del case) in paraffina, poi fare lo stampo in gesso ed alla fine colarci della resina...

Andava tutto apposto nella mia mente fin che non mi sono recato a chiedere il prezzo della resina adatta a questo lavoro...

Mi è stato risposto che esiste solo la confezione da 7kg (5 di resina e 2 di catalizzante) per la "modica cifra" di 170€.

Per altro questa resina ha la durata massima di conservazione di pochi mesi dopodichè diventa un blocco denso.

Comprarla da solo è uno spreco (oltre che una cosa da scemo).

Mi sono fatto il conto che con massimo 1/2kg di quella resina avrei potuto portare a termine il mio progetto quindi se riesco a trovare in provincia una decina di persona che vogliono quella resina la compriamo assieme e la dividiamo.

Ora vado in vacanza quindi se ne parla a settembre.
Vi farò sapere.

Per altro il case che ho in mente è a dir poco strano...

Se riesce posto le foto a Settembre.

ps: per il telaio sto usando l'alluminio, ma sto trovando qualche problema a piegare 2 sbarre in modo che siamo identiche perchè la piegatura è tale da non poggiare in modo retto su nessun piano... sarà una bella sfida.

antanio
25-07-2003, 14:47
più difficile è la sfida e più originale sarà il mod :D

Lauro
25-07-2003, 16:24
Forse ho trovato un posto dove vendono i frontali per case appena verifico vi faccio sapere