PDA

View Full Version : Memoria virtuale al posto della ram??

MoreSpeed!
24-07-2003, 17:15
Salve, vi chiedo informazioni circa un comortamento strano del mio pc... innanzitutto mi sono accorto del problema dopo che un gioco che normalmente girava sui 18/20 fps ora gira sui 7/8 e scatta paurosamente.
Ho verificato ch sia sutto aposto e controllando il task maganer mi sono accorto che invece di mostrarmi il grafico della memoria mi mostra quello dell'utilizzo del file di paging.... è normale?
(il sistema operativo è windowsXP e ho installato 512MB di ram)
se qualcuno sa come risolvere questo noiosissimo problema.....

GMcomp1
24-07-2003, 17:45
:eek: 18/20??? e che gioco e??normale nn so....ma i file di pagging nn si crea nella ram??...:p nn lo so n le sos te cose

UP

Kazzoncrew
24-07-2003, 18:53
che gioco è? ha una mx440, basta mafia con fsaa :D
ehehe
strano..secondo me ormai devi formattare, potrebbe anche essere ke il tuo so è pieno di putt++++e varie, ke nel tempo...volendo o no..si vengono a creare...qui dni...sepuoi farlo...ti consiglio un format..e poi vedi..magari driver sbagliati, incompatibili..magari usi qualke processo in background ke utilizzano il cpu (es: seti), ecc :D

bizzu
24-07-2003, 19:36
Anche a me mostra il grafico del file di paging... cmq nel task manager il grafico della memoria non l'ho mai visto.
Il file di paging cmq sta sull'hard disk (se no non si chiamerebbe file...):p

Kazzoncrew
24-07-2003, 19:46
infatit winxp non mostra la ram....ma il file di paging ke dovrebbe essere anke quello ke forse gergalmente si dice swap :D