PDA

View Full Version : T68i e e-mail con VODAFONE...

J(a)I(d)M(s)M(l)Y
24-07-2003, 17:09
Ciao!
Ho sbirciato nel thread in rilievo ma nn ho trovato nulla...

Il mio T68i è marchiato Wind. Ho chiamato il 190 e mi hanno mandato via mail la config, ma ho voluto provare dal sito della SE con gli SMS autoconfiguranti. Mi hanno impostato il Wap e gli MMS. Ho configurato l'account della Posta ma niente! Non riesco a scaricare!

Qualcuno che ci è riuscito mi può postare TUTTE le config necessarie?
Grazie Mille!!

ByeZ!
Jimmy:D

zebrone
26-07-2003, 08:42
Ciao, ho un T65 che ha le stesse configurazioni, e anche io ho avuto dei problemi con la posta: in teoria dovresti usare la stessa configurazione che usi da rete fissa, tranne per l'SMTP in cui devi mettere quello di vodafone: smtp.net.vodafone.it Così a volte funziona e a volte no, per esempio io ho due caselle di posta una con tiscali e una con libero, la prima funziona alternatamente, mentre la seconda funziona sempre. Il 190 mi ha detto di lasciare il pop della rete fissa e l'smtp che ti ho scritto sopra, prova così se ti funziona, spero di esserti stato utile, ciao

J(a)I(d)M(s)M(l)Y
26-07-2003, 11:48
Grazie zebrone, ho provato quello che mi hai detto ma non riesco ancora... ho fatto anche un account con libero ma niente...
Si ferma sempre su: "Ricerca server in corso" e ci rimane finchè non lo interrompo io...
Proverò a richiamare il 190...

Ancora grazie per l'aiuto!

ByeZ!
JIMMY
:D

zebrone
26-07-2003, 16:22
Prova a fare così: vai in Pannello di controllo->Opzioni internet->Connessioni poi selezioni la connessione che vuoi usare e clicchi su impostazioni... poi seleziona la casella "rileva automaticamente impostazioni".
Poi vai sotto le impostazioni TCP/IP della tua connessione e seleziona "ottieni automaticamente server DNS", poi sotto avanzate->DNS deseleziona "aggiungi prefissi principali del suffisso DNS primario".

Se non funziona neanche così puoi dire di averle provate tutte, ciao