View Full Version : problemi con trasferimento foto......
lhawaiano
24-07-2003, 16:58
cp2100.
il fatto che molte volte(quasi sempre)il pc non mi riconosca la fotocamera in modalità PTP(non permettendomi quindi di scaricare le foto e "bloccandomi" la macchina),può dipendere dal fatto che la mia scheda madre monta usb 1 invece che 2.0?:mc:
che sistema operativo hai????
lhawaiano
24-07-2003, 17:23
Originariamente inviato da Poix81
che sistema operativo hai????
winXP pro senza service pack...
Originariamente inviato da lhawaiano
cp2100.
il fatto che molte volte(quasi sempre)il pc non mi riconosca la fotocamera in modalità PTP(non permettendomi quindi di scaricare le foto e "bloccandomi" la macchina),può dipendere dal fatto che la mia scheda madre monta usb 1 invece che 2.0?:mc:
hai provato a variare le impostazioni nel menù setup--->interface--->USB---> ptp o mass storage?:confused:
sempre che il menù della tua cam sia simile al mio:p :D
lhawaiano
24-07-2003, 17:47
Originariamente inviato da davat
hai provato a variare le impostazioni nel menù setup--->interface--->USB---> ptp o mass storage?:confused:
sempre che il menù della tua cam sia simile al mio:p :D
si,infatti col modo "mass storage"sembra non aver problemi,con il ptp si e vorrei capire perchè :muro: :(
in modalità ptp devi scaricare le foto tramite nikon view... e forse il fatto che tale programma ha dei problemi con winxp e il sp1 aautomaticamente crea i problemi che riscontri
ma che ha il mass storage che non va? perchè non usi mass storage e basta? :)
davat invece una cosa: dopo nikon transfert come si fa a non far partire nikon view? cioè il coso con i thumbnails?
Originariamente inviato da Python
davat invece una cosa: dopo nikon transfert come si fa a non far partire nikon view? cioè il coso con i thumbnails?
traduco la tua domanda, così se ho capito bene ti rispondo
:D :D :D
come faccio a non far aprire in automatico il sw fotostation easy dopo aver scaricato le foto con nikon view?
è giusto o non ho capito un'H?:confused:
mmm fotostation easy?
mmm no cmq si chiama nikon browser :D
come si fa a non farlo partire dopo aver scaricato le foto con nikon transfer? :D
lhawaiano
24-07-2003, 20:02
Originariamente inviato da davat
in modalità ptp devi scaricare le foto tramite nikon view... e forse il fatto che tale programma ha dei problemi con winxp e il sp1 aautomaticamente crea i problemi che riscontri
non ho sp:rolleyes:
:D
ma perchè non usi mass storage? :)
lhawaiano
24-07-2003, 20:48
Originariamente inviato da Python
ma perchè non usi mass storage? :)
non c'è un perchè,ma mi da fastidio che una cosa non funzioni come dovrebbe :mc:
devo trovarne la soluzione,o per lo meno il motivo:muro:
ma dove le hai trovate le energizeer 2100mah?:confused:
non le ho ancora trovate :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.