PDA

View Full Version : problemi con trasferimento foto......

lhawaiano
24-07-2003, 16:58
cp2100.
il fatto che molte volte(quasi sempre)il pc non mi riconosca la fotocamera in modalità PTP(non permettendomi quindi di scaricare le foto e "bloccandomi" la macchina),può dipendere dal fatto che la mia scheda madre monta usb 1 invece che 2.0?:mc:

Poix81
24-07-2003, 17:12
che sistema operativo hai????

lhawaiano
24-07-2003, 17:23
Originariamente inviato da Poix81
che sistema operativo hai????
winXP pro senza service pack...

davat
24-07-2003, 17:44
Originariamente inviato da lhawaiano
cp2100.
il fatto che molte volte(quasi sempre)il pc non mi riconosca la fotocamera in modalità PTP(non permettendomi quindi di scaricare le foto e "bloccandomi" la macchina),può dipendere dal fatto che la mia scheda madre monta usb 1 invece che 2.0?:mc:

hai provato a variare le impostazioni nel menù setup--->interface--->USB---> ptp o mass storage?:confused:

sempre che il menù della tua cam sia simile al mio:p :D

lhawaiano
24-07-2003, 17:47
Originariamente inviato da davat
hai provato a variare le impostazioni nel menù setup--->interface--->USB---> ptp o mass storage?:confused:

sempre che il menù della tua cam sia simile al mio:p :D
si,infatti col modo "mass storage"sembra non aver problemi,con il ptp si e vorrei capire perchè :muro: :(

davat
24-07-2003, 17:51
in modalità ptp devi scaricare le foto tramite nikon view... e forse il fatto che tale programma ha dei problemi con winxp e il sp1 aautomaticamente crea i problemi che riscontri

Python
24-07-2003, 18:28
ma che ha il mass storage che non va? perchè non usi mass storage e basta? :)

davat invece una cosa: dopo nikon transfert come si fa a non far partire nikon view? cioè il coso con i thumbnails?

davat
24-07-2003, 18:36
Originariamente inviato da Python
davat invece una cosa: dopo nikon transfert come si fa a non far partire nikon view? cioè il coso con i thumbnails?

traduco la tua domanda, così se ho capito bene ti rispondo
:D :D :D

come faccio a non far aprire in automatico il sw fotostation easy dopo aver scaricato le foto con nikon view?

è giusto o non ho capito un'H?:confused:

Python
24-07-2003, 19:14
mmm fotostation easy?

mmm no cmq si chiama nikon browser :D

come si fa a non farlo partire dopo aver scaricato le foto con nikon transfer? :D

lhawaiano
24-07-2003, 20:02
Originariamente inviato da davat
in modalità ptp devi scaricare le foto tramite nikon view... e forse il fatto che tale programma ha dei problemi con winxp e il sp1 aautomaticamente crea i problemi che riscontri
non ho sp:rolleyes:
:D

Python
24-07-2003, 20:08
ma perchè non usi mass storage? :)

lhawaiano
24-07-2003, 20:48
Originariamente inviato da Python
ma perchè non usi mass storage? :)
non c'è un perchè,ma mi da fastidio che una cosa non funzioni come dovrebbe :mc:
devo trovarne la soluzione,o per lo meno il motivo:muro:

ma dove le hai trovate le energizeer 2100mah?:confused:

Python
24-07-2003, 22:22
non le ho ancora trovate :)