View Full Version : Sapphire 9500 128MB a 136 euro
Volevo segnalare che da www.pcworld.it sono (erano) disponibili le 9500 del titolo a 136 euro iva inclusa... a me sembra un prezzaccio ed infatti l'ho presa :D (tra l'atro se la ritiri nel negozio non paghi le spese di spedizione :p
bye
Closer80
24-07-2003, 19:32
quando ti arriva fammi sapere com'è... che ci faccio un pensierino!
presa stasera e moddata @9500PRO per 163 euro da CHL :D
Già, facci sapere che è possibile modificarla in 9500pro o 9700...
ByeZ!
ALEX23
:D
ho chiamato settimana scorsa un po di negozi della catena di pcworld..
le 9500 128 che hanno almeno i posti che ho sentito sono tutte sapphire con pcb nero e ram in linea.
Darka
Dovrebbero essere modificabili senza problemi in @9500pro... Cmq, PenRose, facci sapere appena arriva la scheda!!!!
ByeZ!
ALEX23
La scheda l'ho ordinata mercoledi via web e l'ho ritirata ieri... velocissimi...
Le memorie naturalmente sono a L.
Scherzo :D sono il linea...
A breve la monto e vi faccio sapere...
bye
Ma a quanto vedo le hanno finite, tu le hai ordinate quando erano disponibili?
ranma_simon
25-07-2003, 14:18
Io ho preso una RADEON 9600 Sapphire da 256Mb a 139€ ivati...
Alla fine la pago 116€ perchè scarico l'iva.
:eek: dove-dove?? sempre da pcworld?
Originariamente inviato da ldurs
Ma a quanto vedo le hanno finite, tu le hai ordinate quando erano disponibili?
Si, la disponibilita` era alta quando l'ho ordinata...
Originariamente inviato da PenRose
Si, la disponibilita` era alta quando l'ho ordinata...
Facci sapere se la modifica in @9500pro è fattibile senza artefatti!!!!!!!!
ByeZ!
ALEX23
Golden American
25-07-2003, 16:43
Originariamente inviato da ranma_simon
Io ho preso una RADEON 9600 Sapphire da 256Mb a 139€ ivati...
Alla fine la pago 116€ perchè scarico l'iva.
permettimi di dissentire ma scaricare l'iva non significa non pagarla.....ma solo avere credito d'iva
;)
Non so` ancora se la sk e` mod in 9500pro perche` dopo pochi minuti di funzionamento l'HD ha emesso un rantolo e lo schermo si e` spento senza che si spegnesse completamente il PC... l'ho spento io manualmente e poi non ha piu` dato segni di vita.
Ero disperato. :cry: :cry: :cry:
Ho provato con un vecchio alimentatore da 230W collegando solo il minimo indispensabile e per fortuna funziona tutto... mi e` partito l'alimentatore....
Stavo per prendere il Q-tec da 550W, ma dopo aver leggiucchiato qui sul forum ho visto che e` meglio spendere un po` di piu`...
In questi giorni dovrei sistemare tutto e :sperem:
ora sono disponiobili solo nella versione a 64 mb... anche queste son moddabili a 9500pro??
Originariamente inviato da felipe
ora sono disponiobili solo nella versione a 64 mb... anche queste son moddabili a 9500pro??
si (la mia per esempio)
avrai una @9500pro a 64 Mb che in commercio non esiste
Non so` ancora se la sk e` mod in 9500pro perche` dopo pochi minuti di funzionamento l'HD ha emesso un rantolo e lo schermo si e` spento senza che si spegnesse completamente il PC... l'ho spento io manualmente e poi non ha piu` dato segni di vita.
Ero disperato. :cry: :cry: :cry:
Ho provato con un vecchio alimentatore da 230W collegando solo il minimo indispensabile e per fortuna funziona tutto... mi e` partito l'alimentatore....
Stavo per prendere il Q-tec da 550W, ma dopo aver leggiucchiato qui sul forum ho visto che e` meglio spendere un po` di piu`...
In questi giorni dovrei sistemare tutto e :sperem:
Meno male che era "solo" l'ali :D
Ma e` normale che durante l'installazione dei driver OMEGA venga chiesto di sciegliere per quale combinazione di risoluzione e refresh si vuole ottimizzare il tutto?
Tra l'altro sono 3 risoluzioni un po' anomale e tutte a 75Hz ??!!!!
Ma e` normale che durante l'installazione dei driver OMEGA venga chiesto di sciegliere per quale combinazione di risoluzione e refresh si vuole ottimizzare il tutto?
Tra l'altro sono 3 risoluzioni un po' anomale e tutte a 75Hz ??!!!!
è normale...comunque a me esce anche a 85 htz:confused:
Ah ecco... e quindi vuol dire che le 4+4 pipeline lavorano solo quando setto le risoluzioni proposte in fase di installazione?
A me non compare 1024x768 neppure a 75Hz, sono tutte risoluzioni piu` grandi:(
Riprovero` installando prima i driver normali eppoi gli ottimizzati....
Ah ecco... e quindi vuol dire che le 4+4 pipeline lavorano solo quando setto le risoluzioni proposte in fase di installazione?
no, o almeno pens di no...
prima disinstalla i catalyst e il loro pannello di controllo, poi installa gli omega..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.