View Full Version : ut2003 skins e risorse
Closer80
24-07-2003, 16:08
tempo fa qualcuno postò l'url di un sito dal quale si potevano prelevare molte skins e altre risorse per ut2003, ora ho perso il link, qual'era?
Closer80
24-07-2003, 18:20
deng yu!!
Io trovo il migliore di tutti www.ut2003hq.com dato che fanno i pack da 100Mb con tutt ele mappe invece di scaricartene 1 per volta :)
Byez
Originariamente inviato da Kumalo
Io trovo il migliore di tutti www.ut2003hq.com dato che fanno i pack da 100Mb con tutt ele mappe invece di scaricartene 1 per volta :)
Byez
Non lo sapevo:eek: e io che perdevo una giornata a scaricarli una per una.........grazie infinite!!!
Byez
Il link non funziona:cry:
Closer80
24-07-2003, 23:14
funzia funzia!!! era quello il sito! :sofico:
grazie a tutti!
Byez
Come no! Nei pack da 100MB ci sono si e no tre mappe buone e il resto tutte ciofeche. :D
Preferisco scaricarmele una per una, sinceramente. :p
Originariamente inviato da Grem
Come no! Nei pack da 100MB ci sono si e no tre mappe buone e il resto tutte ciofeche. :D
Preferisco scaricarmele una per una, sinceramente. :p
Preferisco scaricarmi i pack, vederle tutte e farmi il pack per conto mio che passare una giornata a scaricarmene 1 per 1 :D :D
Se non le giochi come fai poi a dire che sono ciofeche ;)
Byez
Se non le giochi come fai poi a dire che sono ciofeche ;)
Giusto, ma qui ci troviamo di fronte ad un dilemma ineliminabile: o ti giochi tutte le mappe e scopri quali sono ciofeche e quali no, ma devi scaricare un botto di roba, oppure ti scarichi solo quelle che a naso ti sembrano meglio, però non puoi giudicarle tutte e, cmq, sei lo stesso soggetto ad errore.
In questi casi si decide e si procede ad mazzum :p
Originariamente inviato da Grem
Giusto, ma qui ci troviamo di fronte ad un dilemma ineliminabile: o ti giochi tutte le mappe e scopri quali sono ciofeche e quali no, ma devi scaricare un botto di roba, oppure ti scarichi solo quelle che a naso ti sembrano meglio, però non puoi giudicarle tutte e, cmq, sei lo stesso soggetto ad errore.
In questi casi si decide e si procede ad mazzum :p
Concordo cmq io le guardo e ci gioco al volo massimo 5 minuti per vedere come e' fatta!
Dicicamo che con massimo 2/3 giorni le vedi tutte ;) almeno hai un metro di giudizio un po' piu' concreto, dal naso agli occhi
:p :p :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.