PDA

View Full Version : [PD-PE-CH] 256 or 512 Ram SoDimm pc 133 per acer 1300

Ribop
24-07-2003, 17:05
cerco banco di memoria come da oggetto per portatile acer,
thx;)

Ribop
24-07-2003, 20:44
:cry: devo comprarle nuove :muro:

supermarchino
07-10-2003, 23:57
Originariamente inviato da Ribop
cerco banco di memoria come da oggetto per portatile acer,
thx;)

se vuoi ti vendo 256mb ;) hanno meno di un anno stanno sul mio aspire 1203xc ;)

Ribop
08-10-2003, 08:51
sei sicuro che sul mio vanno bene ? sono sdram vero ? quanto vuoi ?

supermarchino
08-10-2003, 11:59
sei sicuro che sul mio vanno bene ? sono sdram vero ? quanto vuoi ?

sì, sono sdr, tranquillo, vanno benissimo, tra l'altro ricordo di aver visto il catalogo dei ricambi acer e per la serie 1200 e 1300 le ram sono le medesime...

non ho molta dimestichezza coi prezzi... 55€ può andare?

Ribop
08-10-2003, 12:40
troppo alto, guarda su internet togli un 35% - 40 % perchè sono usate e poi vediamo, ma spediresti ?
ciao

supermarchino
08-10-2003, 12:46
troppo alto, guarda su internet togli un 35% - 40 % perchè sono usate e poi vediamo, ma spediresti ?
ciao

La ram 'usata' non perde un 35-40% perché non si logora, non avendo parti in movimento; inoltre è ancora in garanzia, e le sdr sono sempre più rare e il loro prezzo non accenna a diminuire.
Sono disponibile a spedire e a trovare un accordo, ma non se la fai cadere così dall'alto.

:rolleyes:

Poi pretendi anche la compatibilità garantita: allora vai dal rivenditore acer, quando potrà chiederti? :rolleyes: ;)

Ti ripeto sono disponibile all'accordo ma non con quell'atteggiamento pretenzioso. ;)

Ribop
08-10-2003, 13:00
guarda che non sono pretenzioso, su zetabyte nuove costano 43€+IVA compatibili acer e toshiba, fai un pò tu......

supermarchino
08-10-2003, 13:04
guarda che non sono pretenzioso, su zetabyte nuove costano 43?+IVA compatibili acer e toshiba, fai un pò tu......

quindi 58E circa SS comprese

in qs. caso posso fare 40+SS (raccomandata, sui 3E e qualcosa), che sarebbe poi prezzo da Regolamento.

Ribop
08-10-2003, 13:09
cioè le spese le paghi tu ? contrassegno ?
hai fretta ha venderle? sono un pò a corto di soldi questo periodo, se aspetti dopo il 10 di novembre le prendo al 100%, mi pagano in quei giorni :)

supermarchino
08-10-2003, 13:12
cioè le spese le paghi tu ? contrassegno ?
hai fretta ha venderle? sono un pò a corto di soldi questo periodo, se aspetti dopo il 10 di novembre le prendo al 100%, mi pagano in quei giorni :)

No, le spese le paghi tu ;) (a me bastano 40? puliti) a conti fatti sono sono 43,5 SS comprese circa se riesco a stare sotto all'etto col pacco (e lo farò).
Pagamento anticipato con assegno per prioritaria (ne controlli l'incasso) o bonifico bancario (online costano 1? o sono gratis), come ho sempre fatto, posso darti i nick che hanno concluso con me e un mio doc. d'identità.
Il contrassegno costa troppo.

Altrimenti se passi da Fi possiamo trovarci vicino all'uscita dell'autostrada... ;)

Da qui al 10 nov. manca un bel po' ... :( :rolleyes:

Ribop
08-10-2003, 13:19
il bonifico on line andrebbe bene, mi informo, però mi devi inviare prima la ricevuta di spedizione, sempre dopo il 10 di novembre, fatti sentire, ciao

supermarchino
08-10-2003, 13:23
il bonifico on line andrebbe bene, mi informo, però mi devi inviare prima la ricevuta di spedizione, sempre dopo il 10 di novembre, fatti sentire, ciao

scusa ma metti un annuncio a luglio per comprare a novembre? :confused:

cmq. ho detto pagamento anticipato, su qs. mi spiace ma non posso transigere (oltre a quelle della Legge), ho tutte le garanzie da offrire e il buon nome per potermelo permettere.
Ovvio che spedisco immediatamente e ti faccio avere ricevuta e numero di tracking per la spedizione...