View Full Version : Reinstallazione windows XP... il mio vecchio profilo...
... posso salvarlo (documents and settings\Raven\ecc ecc..)?!?!
Per poi ricopiarlo pari pari nel nuovo windows?!?
Se penso alla posta... alla configurazione degli account (MMMMMILLLE!), mi viene male a pensare di dover riconfigurarer tutto! :muro:
Hola! :)
Non ho idea di come si possa salvare il profilo utente ma per quanto riguarda la posta qualcosina si può fare...se utilizzi Outlook Express 6 :D
Gli account li puoi esportare (e dopo il formattone importare) in un HD differente da quello del SO:
Strumenti-->Account-->Esporta
Così anche per tutto l'archivio di posta di OE6; difatti lo puoi gestire direttamente in una diversa partizione del disco:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=491551
Spero di esserti stato un pochino utile... :sofico:
;)
c'è l'utility "trasferimento guidato file e impostazioni" negli accessori di windows.
Questa interessante opzione sinceramente mi era sfuggita in mezzo alle tante inutilità messe a disposizione dalla Microzozz. :muro:
Buona a sapersi... se lo dice gohan è sicuro che funziona :sofico:
;)
urgh... troppo tardi! :p
Cmq il file pst dell'outlook l'ho tenuto! ;)
ma aspettare una risposta prima di formattare ... no?:rolleyes: :p :D
Halloween72
27-07-2003, 14:35
Originariamente inviato da Psiche
Hola! :)
Non ho idea di come si possa salvare il profilo utente ma per quanto riguarda la posta qualcosina si può fare...se utilizzi Outlook Express 6 :D
Gli account li puoi esportare (e dopo il formattone importare) in un HD differente da quello del SO:
Strumenti-->Account-->Esporta
Così anche per tutto l'archivio di posta di OE6; difatti lo puoi gestire direttamente in una diversa partizione del disco:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=491551
Spero di esserti stato un pochino utile... :sofico:
;)
Il profilo lo puoi salvare e copiare sul nuovo S.O. anche se ti conviene copiarti solo le cartelle: DESKTOP PREFERITI DOCUMENTI.
Per quanto riguarda la posta puoi effettuare l'esportazione e l'importazione degli account, le mail le puoi salvare copiandoti il file .pst se hai outlook 2000 o XP se invece hai l'express ti devi andare a cercare l'archivio nel profilo personale e salvartelo per poi importarlo quando hai reinstallato il nuovo S.O.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.