PDA

View Full Version : la Disney mette i suoi film in rete!!

gsp
24-07-2003, 15:44
il servizio per adesso č in funzione solo negli stati uniti :( ma si possono scaricare alcuni titoli pagando dai 3 ai 5 dollari :D

link!! (http://cinema.libero.it/iol/ultimepercat.asp?cod=24/07/200312:30.47Onlin&cat=2)

Quincy_it
24-07-2003, 15:50
Beh visto quanto fanno pagare i loro DVD..:rolleyes:
Il prezzo di listino dei film/cartoni Disney č scandaloso!:mad:

recoil
24-07-2003, 16:22
in che formato si scaricheranno? un mpeg presumo... e la qualita'?
dato che e' un servizio a pagamento potrebbero darti accesso a un FTP in modo da poterti scaricare il tutto in qualita' DVD (per poi masterizzarlo). gia' che paghi...
o piuttosto saranno dei divx fatti bene ma in ogni caso di qualita' non certo eccelsa?

ribbaldone
24-07-2003, 16:26
In base all'accordo stipulato tra la societā e la Disney, i web-spettatori potranno scaricare i film a un costo che si aggira tra i 3 e i 5 dollari e avranno 30 giorni di tempo per vederlo, una volta visionato, rimarrā a disposizione dell'utente per altre 24 ore.

che cag@ta, ci metto un giorno intero per scaricarlo e poi posso vederlo un paio di volte, e dopo, devo riscaricarlo?
evidentemente non sara' un formato div-x o cose simili, ma un exe proprietario che si autodistrugge.
secondo me l'idea č buona, ma se per 5 euro lo scarico e me lo masterizzo, non che con 5 euro lo "noleggio" c'e' il blockb@ster per questo.
la pirateria sara' maggiormente incitata, non limitata, se uno pensa con 5 euro e lo sbattimento ho un film che non posso archiviare oppure con 0 euro e lo stesso sbattimento ne ho uno archiviabile......;)
poi IMHO per 5 euro te lo possono pure lasciare, a loro non costa niente in supporto e distribuzione, e sarebbe si una bella botta alla pirateria:rolleyes:

ciao